Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francys-t
e ottima provata ed é piu stabile della precedenza..c'é il mio threade al riguardo...
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
vede reeetro tentatoree :)
-
Quote:
bonusax
vede reeetro tentatoree :)
O la Resurrection?? AhAh ...
-
Quote:
Jack79
O la Resurrection?? AhAh ...
PERO SINCERAMENTE è strano...è la prima volta che non si sa nulla di nulla...;)
non ' che turk ha avuto un ingaggio milionario dalla apple e ora sta sfornando temi per l'iphone???
non posso immaginarlo nemmeno...hi hi:)
-
Quote:
bonusax
PERO SINCERAMENTE è strano...è la prima volta che non si sa nulla di nulla...;)
non ' che turk ha avuto un ingaggio milionario dalla apple e ora sta sfornando temi per l'iphone???
non posso immaginarlo nemmeno...hi hi:)
Guarda lo da On-Line ihihih trama nell'ombra !!! ;)
-
Quote:
Jack79
Guarda lo da On-Line ihihih trama nell'ombra !!! ;)
sai cosa c'e'? ci sta prendend in giro hi hi
secondo me lui ha la varsione finale da ieri, ci sta legendo mentre la usa e gode nel vederci fare supposizioni e chiederci "ma quando uscira" ecc ecc.:) e intanto è li che si dice "aaa ma come va bene sta romow 2"...;)
-
Quote:
bonusax
sai cosa c'e'? ci sta prendend in giro hi hi
secondo me lui ha la varsione finale da ieri, ci sta legendo mentre la usa e gode nel vederci fare supposizioni e chiederci "ma quando uscira" ecc ecc.:) e intanto è li che si dice "aaa ma come va bene sta romow 2"...;)
Grrrr...Se fosse così lo uccido :O .... Per me la sta testando !!!! o_O
-
Onestamente non mi va di fare un deep clean, se faccio semplicemente i 3 wipe e flasho la rom che problemi possono incontrare?
Lo dico perche comuqnue un wipe data factory dovrebbe azzerare il cellulare e poi flashando la rom mi flassha automaticamente la base ics
PS ho la 2.3.6 sopra
-
Quote:
Garysquib
Onestamente non mi va di fare un deep clean, se faccio semplicemente i 3 wipe e flasho la rom che problemi possono incontrare?
Lo dico perche comuqnue un wipe data factory dovrebbe azzerare il cellulare e poi flashando la rom mi flassha automaticamente la base ics
PS ho la 2.3.6 sopra
Io non scherzo quando lo dico, non ho mai fatto un Deep ... Puoi riscontrare dei bugs che altri non anno, ma se non hai quei problemi, non ne hai bisogno ;)
-
Quote:
Jack79
Io non scherzo quando lo dico, non ho mai fatto un Deep ... Puoi riscontrare dei bugs che altri non anno, ma se non hai quei problemi, non ne hai bisogno ;)
Come hai proceduto per installare una qualsuasi rom ics provenendo da gingere?
-
Quote:
Garysquib
Come hai proceduto per installare una qualsuasi rom ics provenendo da gingere?
Si 3 Wipe (Io li ripeto per fissa mia,ahah) e poi flashato la rom e bon .. ;)
-
Quote:
Jack79
Ed è quello che ho fatto sempre io.
Scusa non voglio essere pigniolo ma provenendo da gingere non hai flashato prima la rom stock e poi la rom cucinata giusta?
Cioè da ginger vai in recovery, 3 wipe e flash rom, STOP
Confermi?
-
Quote:
Jack79
IO AVEVO FATTO IL DEEP 2 QUANDO MISI LA PRIMA ROM ICS..POI VADO AVANTI A WIPE DATA.CACHE E DALVIK E ZERO PROBLEMi..
piuttosto salvati tutt o su pc, fai il deep e poi rimetti tutto...almeno la prima volta parti pulito....perdi 20 minuti ...e via!!
-
Quote:
Garysquib
Ed è quello che ho fatto sempre io.
Scusa non voglio essere pigniolo ma provenendo da gingere non hai flashato prima la rom stock e poi la rom cucinata giusta?
Cioè da ginger vai in recovery, 3 wipe e flash rom, STOP
Confermi?
Io parlo per me !!! Avevo Ginger e ho messo una Rom su base ICS con i soli 3 Wipe, e non ho avuto problemi di nessun tipo (Per ora).. Se li riscontrerò allora farò un DeepClean, se no per ora vado così ;)
-
Quote:
Jack79
Io parlo per me !!! Avevo Ginger e ho messo una Rom su base ICS con i soli 3 Wipe, e non ho avuto problemi di nessun tipo (Per ora).. Se li riscontrerò allora farò un DeepClean, se no per ora vado così ;)
Non ho le competenze tecniche per giudicare ma mi sembra che il deep clean se non si hanno problemi è intile in stile wipe battery (come è stato confermato da google stessa).
Più una sega mentale che altro proprio perchè i 3 wipe in teoria eliminano tutto
-
Quote:
Garysquib
Non ho le competenze tecniche per giudicare ma mi sembra che il deep clean se non si hanno problemi è intile in stile wipe battery (come è stato confermato da google stessa).
Più una sega mentale che altro proprio perchè i 3 wipe in teoria eliminano tutto
Esatto,in Teoria!!! A volte può capitare che tralascino dei frammenti della rom precedente, ma se non capita, no problem!! ;)
-
Che ansia! :) Turk aspettiamo solo te?
-
Quote:
lillogoal1
Che ansia! :) Turk aspettiamo solo te?
Ho già tutti i file della revolution, stasera con molta probabilita o romow o revolution.
Ne rimarrà solo una rotfl
-
Con la v2 la risoluzione video è sempre mantenuta in fullhd 1920x1080?
-
Quote:
Jack79
Esatto,in Teoria!!! A volte può capitare che tralascino dei frammenti della rom precedente, ma se non capita, no problem!! ;)
io so di non essere un' esempio ma .... passo da ginger a ics e ripristino di backup vari a volte senza neanche fare i 3 wipe ...
-
Con ginger ho notato che con la luminosità al minimo il display tende leggermente al giallo soprattutto sulle icone o parti bianche.
Qualcuno che ha riscontrato tale problema può dirmi se è stato risolto con queste build ics?
PS. parlo proprio di luminosità manuale al minimo e guardate magari un'immagine bianca
-
Quote:
jacobrucia
io so di non essere un' esempio ma .... passo da ginger a ics e ripristino di backup vari a volte senza neanche fare i 3 wipe ...
AhAh sei proprio temerario come Zagor ihihih rotfl
-
ciao rispammator ( come direbbe ennio doris)
sto leggendo un pò di guide e il cervello mi sta fumando, ma non ho trovato per ora un chiarimento su
" Base Lp2 " dal post iniziale.
qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmelo?
e poi basta OT
ps
oggi ho mangiato costine, salsiccia e verze :p
-
Aspettarmi x cosa sorry? ehehehh
Raga manco son riuscito a legger ultime pagine... al lavoro come credo anche mowmo...
la pagnotta lo chiede eheheh
-
Quote:
Jack79
AhAh sei proprio temerario come Zagor ihihih rotfl
ti meriti un thanks solo per sapere chi è LO SPIRITO CON LA SCURE! :D
-
Quote:
Turk75
Raga manco son riuscito a legger ultime pagine... al lavoro come credo anche mowmo...
Siamo tutti in attesa della v2 :)
-
Quote:
Turk75
Bonusax ed io per torturarti ;)
CIS80 per legarti ;)
Francys-t per annegarti nel pesto:)
Uno due per chiederti della Romow!! Ahah
-
Quote:
jacobrucia
ti meriti un thanks solo per sapere chi è LO SPIRITO CON LA SCURE! :D
E certo, il grande Zagor ;)
-
Quote:
Garysquib
Con ginger ho notato che con la luminosità al minimo il display tende leggermente al giallo soprattutto sulle icone o parti bianche.
Qualcuno che ha riscontrato tale problema può dirmi se è stato risolto con queste build ics?
PS. parlo proprio di luminosità manuale al minimo e guardate magari un'immagine bianca
Mi quoto in caso la domanda si è presa pagine dietro xD
Nessuno può gentilmente controllare?
-
ma quando arrive la v2 sustituite la v1 quella su la prima pagina?
-
Quote:
Turk75
SEI un po il capo-setta qua oramai...la tua assenza ci rende "anime sperse" HI HI ::)
no dai siamo tutti in trepida attesa di notizie...il mio telefono noin è mai stato cosi fermo sensza flash coem in questi giorni...;(
-
manterremo entrambi i link
-
Quote:
Garysquib
Mi quoto in caso la domanda si è presa pagine dietro xD
Nessuno può gentilmente controllare?
non mi pare ho appena provato..pero tenere questo telefono al minino di luminosità è un po coem avere la velina bruna nel letto nuda e addormentarsi senza nemmeno darle due colpi....hi hi:) è cosi bello questo display!
-
Quote:
bonusax
non mi pare ho appena provato..pero tenere questo telefono al minino di luminosità è un po coem avere la velina bruna nel letto nuda e addormentarsi senza nemmeno darle due colpi....hi hi:) è cosi bello questo display!
E' che di solito lasciando la luminosità automatica quando esco la sera va automaticamente al minimo e stessa cosa quando sto in camera alla luce del monitor xD
Tu come l'hai impostata?
-
Quote:
Turk75
manterremo entrambi i link
Turk come posso contattarti?? ora sono libero per darvi una mano con la mod.. aggiungi: cochinho@live.it
-
Mi si è creata una leggera confusione a leggere in giro.. Ma le rom con lingua italiana sono solo quelle con terminazione XW o anche le XX sono multilingua?
-
Quote:
bluflight13
Mi si è creata una leggera confusione a leggere in giro.. Ma le rom con lingua italiana sono solo quelle con terminazione XW o anche le XX sono multilingua?
XW Austria, Belgio, Francia, Germania,Italia, Spagna, Ungheria, UK
XX Austria, Belgio, Francia, Germania,Italia, Spagna, Ungheria, UK
XA Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda, Svizzera, UK
XP Francia, Italia, Spagna, Olanda, Polonia, Portogallo, Turchia, UK
XI Italia
XE paesi Est Europa
XD Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria
XF Bulgaria, Croazia, Romania
MT Svizzera
JX paesi Nord Africa
JV paesi Nord Africa
D? paesi asiatici
Z? paesi asiatici
AI Tim Italia
BU Vodafone Italia
NE Tre
Ecco la tabella di identificazione
-
Quote:
myrianto
ciao rispammator ( come direbbe ennio doris)
sto leggendo un pò di guide e il cervello mi sta fumando, ma non ho trovato per ora un chiarimento su
" Base Lp2 " dal post iniziale.
qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmelo?
e poi basta OT
ps
oggi ho mangiato costine, salsiccia e verze :p
quoto il mio post per chiarire che i vostri ot sono simpaticissimi e in linea con il mio cazzeggiare, e non vorrei aver offeso qualcuno.
detto questo volevo capire se base Lp2 sta per versione baseband .
scusate ma sono abituato a post di inizio discussione con qualche indicazione in più.
-
Quote:
myrianto
quoto il mio post per chiarire che i vostri ot sono simpaticissimi e in linea con il mio cazzeggiare, e non vorrei aver offeso nessuno.
detto questo volevo capire se base Lp2 sta per versione baseband .
scusate ma sono abituato a post di inizio discussione con qualche indicazione in più.
Sta ad indicare il firmware completo LP2 e non solo la versione di baseband.
Per altri chiarimenti chiedi pure
PS. appena uscirà la v2 ci sarà molto probabilmente un restyling della prima pagina
-
quindi previsioni turk neanche oggi la 2.0?
-
Quote:
lillogoal1
quindi previsioni turk neanche oggi la 2.0?
No dai una previsione così negativa no...
Turk potresti appena possibile chiedere news a mowmo giusto per sapere a che punto sono i test?