Ma..mi sa che non l'ho installo. Vedo dei commenti negativi per quanto riguarda la durata della batteria..tu usi questo?
Visualizzazione stampabile
Scusa ammesso consumi di piu',sarà massimo 10%,
Ma i benefici non si contano ,molte volte sento lamentarsi per i consumi senza rendersi conto che la priorità di un modem
E non perdere la linea e l'audio ,ecco il M250s e il migliore forse confronto a qualche e dico qualche modem consuma di piu
Ma la resa e migliore ,senza pensare che quando si perde il segnale il modem ricerca il segnale e li si c'è un dispendio di energia enorme
Dopo di che buon modem a tutti
Di nuovo odiosissima voce metallica... Tolto subito... Ora riprovo neki2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per tom62. Mi potresti dire se è uscito una nuova versione del modem M250S? Grazie
BULP 6 per vodafone (emilia romagna e lombardia zone) va perfetto :D consuma il giusto e prende veramente tanto e spesso in H+!
Cmq per quanto ne so esistono tre modem coreani modificati il più conosciuto lo trovate al primo post gli altri due su un link secondario segnalato sempre al primo posto.
Per comodità e per la gioia degli amanti della "cucina asiatica" li ho raggruppati in un unico file .zip;-)
http://db.tt/aRcIf2L1
Io questa una bomba con lo stesso kernel Dorimanx 7.3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1940321
Esperienza personale:
operatore: wind
Rom: Speedwizz
modem:
- lps = buono
- lpx = scarso
- K4I = molto buono
- M250s= SPETTACOLARE!
Ma con getril che tipo di ril va scelto per il M250???
Si e una CM10 con qualche aggiunta ,ho corretto il link prova adesso
Per me una delle migliori
Questo e un link diretto rootaxbox.no-ip.org - /derteufel/Helly_Bean/i9100/
Io su consiglio di un utente ho abbinato il modem m250s con il ril dxlp9...cmq é assurdo questo modem, oltre a notare un notevole miglioramento della potenza del segnale ho constatato anche un aumento del volume della voce durante le chiamate e le persone con cui ho parlato mi hanno detto che ora mi sentono molto meglio...sti coreani...;-)
Chi mi può consigliare un modem per Tim che vada veloce e che non consumi eccessivamente ????
Monto cmX + dorimanx 7.3
Inviato dal mio Super Galaxy s2
Tu una volta che visualizzi la lista dei ril disponibili selezioni quello che vuoi usare, il programma ti chiderà se vuoi scaricarlo e installarlo, una volta premuto ok il ril verrà installato e comparirà in corrispondenza della voce ril in alto
AndroidMTN
cambiato il ril seguendo il tuo consiglio ,vediamo come va'
ricambio il consiglio invitandoti a provare questa rom e mi dirai
[ROM] Helly_Bean [4.1.2], based off sources of cm10, 10/18 - xda-developers
ciao e grazie
Grazie per il consiglio dopo la prova...però gia in passato ho installato rom su base cyano e la grafica non convince pienamente...diciamo che preferisco quelle di derivazione stock però seguirò il tuo consiglio...;-)
Edit: ma subito dopo installato la rom devo anche installare le gapps, se si potresti indicarmi il link per poterle scaricare
Vedrai questa ti sorprendera'
Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Ho il modem della 4.0.3 no Brand Ita, ma ho notato un problema impiega qualche minuto da roaming ad andare sotto rete 3g (come operatore ho la 3). La cosa é normale?
da non credere!!!! ho messo il modem M250S il mio tel prende dinuovo la linea anche la 3g che non vedevo da tempo sul mio tel!!!!!!!!!!!!
ora staremo a vedere con i consumi come va, intanto cambio kernel e regolo solo l'undervolt
cmq non capisco perchè questo modem fa prendere il segnale al tel e gl'altri modem tra i più rinomati il segrale è quasi zero!
Ma perché da me il m250 ha la voce metallica :(?
Ragaa potreste consigliarmi un bel modem per operatore wind? non piace proprio quello che ho, come rete è scarsa, va solo a 2 tacche, rare volte 3.. e sempre a una.. Come banda base ho la I9100XXLPX. Grazie mille
ASSOLUTAMENTE M250s ;)
Al primo post.
In ogni caso eccolo https://www.dropbox.com/s/qqo64j4wmebkj5b/M250S.zip