Visualizzazione stampabile
-
penso che odin sia piu' semplice che fare con il recovery e root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAXMILIAN
no enzo l'ho fatto manualmente, come era descritto appena uscito nel blog.
l'unica modifica che ho fatto e' quella con odin per ice 4
Ok allora scegli il tuo modem,lo scarichi,spegni il tel e con la combinazione dei 3 tasti(tasto power-tasto home centrale-tasto volume su) entri in recovery.da li trovi install zip-install zip from internal sd card-selezioni la cartella download e dai yes...cmq a spiegare non è semplice ma fidati che è semplicissimo:)se non hai capito trova la guida;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MAXMILIAN
penso che odin sia piu' semplice che fare con il recovery e root.
Ok allora il file che scarichi in formato zip lo devi estrarre e va inserito in odin nella voce phone e avvii;)
-
Grazie enzo, posso cambiare piu' modem se non sono soddisfatto dell'altro senza problemi ?
-
Quote:
MAXMILIAN
Grazie enzo, posso cambiare piu' modem se non sono soddisfatto dell'altro senza problemi ?
Si si tutte le volte che vuoi senza problemi:)
-
Allora l'ho scarficato sulla pagina iniziale dei modem, di è aperta un mediafire e il file estratto e' bin.
Come devo fare a questo punto se non riescoa trovare i link zip, dalla recovery come mi hai detto su?
-
ALLORA DENTRO CASA CON SCARSITA DI SEGNALE O UNA TACCA, SU INFO DISPOSITIVO:
POTENZA DEL SEGNALE 111 dBm 0/1 asu
che significa che non prende bene?
grazie
-
altra prova, quando invece prende il segnale, perchè lo devo spostare dentro casa l'info è il seguente
potenza del segnale
79 dBm 17 asu
-
Quote:
MAXMILIAN
ALLORA DENTRO CASA CON SCARSITA DI SEGNALE O UNA TACCA, SU INFO DISPOSITIVO:
POTENZA DEL SEGNALE 111 dBm 0/1 asu
che significa che non prende bene?
grazie
Si esatto il segnale è basso perchè cmq non prendi... Ricorda che il segnale e tipo al contrario cioè piu basso è e meglio è (esempio -75 db è meglio di -90 db)il file estratto va messo in phone di pda
-
Quote:
DreamsKnight
Il neki2 con me non ne vuol sapere di andare bene. È imbarazzante proprio!!!!!
Lpj in test
Scusa riccardo ho visto che il nuovo modem è in formato md5. Finora erano tutti zip e usato la cwm. Potresti spiegarmi? Grazie, scusami
Se è in .tar.md5 flashalo da odin;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Mi quoto due nuovi modem di cui FINALMENTE uno nuovo della 3!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem LEP2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Grande Sire rotfl corro subito a flashare:) domandina ma i modem nostri vanno bene anche sul GS+??volevo smanettare il cell della morosa rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi una prima impressione, a braccio, secondo voi questi due modem con wind come vanno????
Meglio dell'lpq????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamsKnight
Lpj in test
Scusa riccardo ho visto che il nuovo modem è in formato md5. Finora erano tutti zip e usato la cwm. Potresti spiegarmi? Grazie, scusami
Quote:
Fenomeno82
Se è in .tar.md5 flashalo da odin;)
Grazie Generale! Che Odino ti protegga! E che le ancelle siano una moltitudine! :D
Quote:
Fenomeno82
Grande Sire rotfl corro subito a flashare:) domandina ma i modem nostri vanno bene anche sul GS+??volevo smanettare il cell della morosa rotfl rotfl rotfl
Dai smettila! Che qualcuno bricca! :D
Quote:
fabbro76
Ragazzi una prima impressione, a braccio, secondo voi questi due modem con wind come vanno????
Meglio dell'lpq????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho 3.... vedrai che qualcuno con wind testerà... Ma tu?
Per tutti
Test di velocità con il NELP2
http://img.tapatalk.com/5ea798ae-b0a4-365d.jpg
Non male...
Se metto la classifica assoluta ordinata per download i risultati 1/2/6 sono del NEKI2 poi i risultati 3/4/5/7 sono del NELP2.
I primi 2 risultati sono gli unici in HSPA gli altri sono tutti in umts, tutti su server di Roma.
http://img.tapatalk.com/5ea798ae-b374-39ca.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NELP2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma non sto scherzando,volevo metterlo su il GS+ e ho letto che il modem nostri vanno bene sul GS+
-
Quote:
Fenomeno82
Ma non sto scherzando,volevo metterlo su il GS+ e ho letto che il modem nostri vanno bene sul GS+
Dove l'hai letto? Non saprei conosco ed anche poco solo l's2...
Se sei sicuro al 1000% vai... Tanto è della tua morosa, eventualmente gli regali l's2 e compri l's3 per me per te! :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
-
Quote:
riccardoPolaris
Dove l'hai letto? Non saprei conosco ed anche poco solo l's2...
Se sei sicuro al 1000% vai... Tanto è della tua morosa, eventualmente gli regali l's2 e compri l's3 per me per te! :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
rotfl rotfl rotfl su androidgalaxy.net
-
raga ho messo LPB ma possibile si sia ridotto tantissimo il consumo della batt? di solito mi durava una giornata dalle 8 alle 23
ora sono sono le 00:23 ed ho ancora il 60%
e da ieri ho solo cambiato modem @@ possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Lpj in test
Grazie Generale! Che Odino ti protegga! E che le ancelle siano una moltitudine! :D
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Io ho 3.... vedrai che qualcuno con wind testerà... Ma tu?
Per tutti
Test di velocità con il NELP2
http://img.tapatalk.com/5ea798ae-b0a4-365d.jpg
Non male...
Se metto la classifica assoluta ordinata per download i risultati 1/2/6 sono del NEKI2 poi i risultati 3/4/5/7 sono del NELP2.
I primi 2 risultati sono gli unici in HSPA gli altri sono tutti in umts, tutti su server di Roma.
http://img.tapatalk.com/5ea798ae-b374-39ca.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
Io li ho testati praticamente tutti. Ho wind e abitoin campagna. Da poco il segnale è passato da 2g a edge/3g. Modem migliore in questa situazione sfigata? Ki4!!!!
Poi dopo tantoho provato l'lpj e l'lpq....e quest'ultimo ba bene sul serio!!!!
Ecco prrchè prima di cambiarlo volevo le impressioni su questi due!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Io li ho testati praticamente tutti. Ho wind e abitoin campagna. Da poco il segnale è passato da 2g a edge/3g. Modem migliore in questa situazione sfigata? Ki4!!!!
Poi dopo tantoho provato l'lpj e l'lpq....e quest'ultimo ba bene sul serio!!!!
Ecco prrchè prima di cambiarlo volevo le impressioni su questi due!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io stessa tua situazione...wind e zona poco coperta..mi sono trovato meglio con lpq..
-
Io vi confermo che dopo il NEKI2 x la 3... questo NELP2 si comporta DISCRETAMENTE CON LA 3... COMPRESO UN BUON CONSUMO DI BATTERIA !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io vi confermo che dopo il NEKI2 x la 3... questo NELP2 si comporta DISCRETAMENTE CON LA 3... COMPRESO UN BUON CONSUMO DI BATTERIA !!!
è ironico il buon consumo di batteria o è davvero parsimonioso?
-
Quote:
iscio
è ironico il buon consumo di batteria o è davvero parsimonioso?
A ME per ora sta consumando veramente pochissimo in standby... ma anche con schermo acceso consuma poco !!!
Per chi ha la 3 IO lo consiglio... anche la trasmissione dati in 3g va veramente veloce !!! Dopo il NEKI2 penso che ci sia questo come Miglior Modem 3 !!!
-
ciao ragazzi io sono vodafone e vivo a milano e ho usato fino ad ora il KL1, ho notato che faccio fatica in alcune zone a prendere linea e volevo provare qualche altro tipo di modem.
per vodafone quale mi consigliate di provare?
-
Quote:
funa1991
ciao ragazzi io sono vodafone e vivo a milano e ho usato fino ad ora il KL1, ho notato che faccio fatica in alcune zone a prendere linea e volevo provare qualche altro tipo di modem.
per vodafone quale mi consigliate di provare?
Prova il KI4 oppure lph o lpq non sono male;)poi sta a te valutare con le varie prove:)
-
Quote:
enzo7
Prova il KI4 oppure lph o lpq non sono male;)poi sta a te valutare con le varie prove:)
ho appena provato il NEKI2 e il NELP2 ma è uguale al KL1, mi segna una media tra -95 e -99.
ora provo quelli che dici tu e ti dico
-
Quote:
funa1991
ho appena provato il NEKI2 e il NELP2 ma è uguale al KL1, mi segna una media tra -95 e -99.
ora provo quelli che dici tu e ti dico
Si ma non ti aspettare miracoli:D devi provare un modem in varie posizioni e zone quindi tienilo su un po di giorni;)
-
Quote:
enzo7
Si ma non ti aspettare miracoli:D devi provare un modem in varie posizioni e zone quindi tienilo su un po di giorni;)
in effetti hai ragione, però credo che da dove mi trovo ora il segnale dovrebbe già migliorare visto che mi trovo in centro a Milano e mi segna 4 tacche su 5
-
Quote:
funa1991
in effetti hai ragione, però credo che da dove mi trovo ora il segnale dovrebbe già migliorare visto che mi trovo in centro a Milano e mi segna 4 tacche su 5
Non è sempre detto...valuta tu un po ;)magari il duomo copre la 5 tacca:D
-
Quote:
enzo7
Non è sempre detto...valuta tu un po ;)magari il duomo copre la 5 tacca:D
faccio una bella cosa visto che comunque non ho mai avuto problemi, resto col KL1 perchè non ho tempo per testare tutti i modem
-
Quote:
NeGriTa
A ME per ora sta consumando veramente pochissimo in standby... ma anche con schermo acceso consuma poco !!!
Per chi ha la 3 IO lo consiglio... anche la trasmissione dati in 3g va veramente veloce !!! Dopo il NEKI2 penso che ci sia questo come Miglior Modem 3 !!!
È quel dopo che non va bene...
Quote:
funa1991
Vieni a Roma! Che se divertimo! E il tel prende meglio! :D:D:D
KI4 come ti ha Enzo dovrebbe andare bene con omnitel ops vodafone :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
-
Scusate una domanda hai possessori di schede TIM... qual'è il miglior modem per la TIM ???
-
Ho anche io TIM come operatore e avrò provato 5/6 modem tra i quali anche il consigliato NEKI2.
Purtroppo mi son trovato male sia come prestazioni (segnale) che come consumi.
Alla fine sono tornato all'LPH che per me (pura opinione personale) è quello che và meglio sia come prestazioni (ottimo anche il wi-fi) che come consumi.
Purtroppo non esiste una scienza esatta per dire che per tim và quel modem e per vodafone l'altro.
E' tutto molto soggettivo e pertanto, come suggerito da molti, ti conviene provarne diversi fino ad incontrare quello che meglio si interfaccia con le tue esigenze/necessità.
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ho anche io TIM come operatore e avrò provato 5/6 modem tra i quali anche il consigliato NEKI2.
Alla fine sono tornato all'LPH che per me (pura opinione personale) è quello che và meglio sia come prestazioni (ottimo anche il wi-fi) che come consumi.
Purtroppo non esiste una scienza esatta per dire che per tim và quel modem e per vodafone l'altro.
E' tutto molto soggettivo e pertanto, come suggerito da molti, ti conviene provarne diversi fino ad incontrare quello che meglio si interfaccia con le tue esigenze/necessità.
Io ho fleshato la ki4 sotto consiglio di un mod.Ma in meno di mezz'ora mé calato 7% la batt e ricezione peggio.Ora metto la neki2.
Il Guerriero
-
Grazie per le risposte. Io ho in test
Lpj. Devo aspettare però di andare nella zona peggiore che conosco per valutarlo.
-
Prova la ki4 oppure la Neki2...
-
Quote:
crisgen
Come non quotarti !!!
Ho anche io tim e ho provato in sequenza KI4 - NEKI - LPJ - LPH - LPQ.
A prescindere dall'operatore telefonico, ma parlando solo di WIFI, dopo test su SPEED TEST e analisi su ANALYZER WIFI ecco i risultati
LPH
KI4
NEKI-LPQ
LPJ
-
Che formato è il file del modem da flashare con Odin???
-
Quote:
TryAgain
Che formato è il file del modem da flashare con Odin???
MODEM.BIN da flashare in PHONE.
-
Quote:
Android24
MODEM.BIN da flashare in PHONE.
Grazie... ;););)
-
scusa come faccio a vedere che tipo di modem ho istallato sul mio s2?e nel caso per poterne istallare un altro devo fare quella procedura difficile che invalida la garanzia?ciao e thank