Visualizzazione stampabile
-
raga con wind? ho appena preso il cell 10/12 ore ma ho notato che la ricezione in punti dove prima prendeva ora non prende...
altra domanda questi file sono compatibili con che fw
nel senso sono collegati ad un firmware [quindi si deve vedere la compatibilità della rom che si ha installata?]
ho letto che ics [che non è ancora uscito in lingua italiana ufficiale] ma si scarica la versione polacca che la ricezione sia scadente è possibile provare pure la se va? insomma è legato il flash del solo modem al firmware oppure no?
-
mi associo alla domanda, i file dei modem posso metterli indipendentemente dalla rom o se ho ics o gb? per il modem con vodafone devo eventualemnte flashare da odin il file ki4 che ci sta in prima pagina o per ics ne consigliate un altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
raga con wind? ho appena preso il cell 10/12 ore ma ho notato che la ricezione in punti dove prima prendeva ora non prende...
nel senso sono collegati ad un firmware [quindi si deve vedere la compatibilità della rom che si ha installata?]
ho letto che ics [che non è ancora uscito in lingua italiana ufficiale] ma si scarica la versione polacca che la ricezione sia scadente è possibile provare pure la se va? insomma è legato il flash del solo modem al firmware oppure no?
Quote:
Aridien
mi associo alla domanda, i file dei modem posso metterli indipendentemente dalla rom o se ho ics o gb? per il modem con vodafone devo eventualemnte flashare da odin il file ki4 che ci sta in prima pagina o per ics ne consigliate un altro?
Io moden si flashano da recovery e si possono mettere su senza problemi,tanto è vero che quelli ics vanno bene su gingerbread.
-
Quote:
Fenomeno82
Io moden si flashano da recovery e si possono mettere su senza problemi,tanto è vero che quelli ics vanno bene su gingerbread.
Esatto ha ragione fenomeno
I modem sono flashabili su qualsiasi firmware o rom, ics o ginger
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Avevo affermato che XXLPJ ed XXLPQ erano veloci... NO!
GUARDATE IL NEKI2!
http://img.tapatalk.com/029f3b73-0aa6-eda0.jpg
Mio Record assoluto 9 Mbps in download ed oltre 2 Mbps in upload!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
mi date conferma che nonostante tutti i driver , il cell riscalda dietro più o meno dove sta la fotocamera? dopo un 10/15 minuti di uso wifi intenso? o sono io ad avere problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Avevo affermato che XXLPJ ed XXLPQ erano veloci... NO!
GUARDATE IL NEKI2!
http://img.tapatalk.com/029f3b73-0aa6-eda0.jpg
Mio Record assoluto 9 Mbps in download ed oltre 2 Mbps in upload!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Dipende falla zona.
Il neki 2 dalle mie parti non va bene.
Meglio l'lpq....
Segnale edge, download 170kb/s upload quasi 80.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Ho wins, l'lpq e sto in una zonq rurale...
Dopo averli provati tutti posso dire che l'lpq spacca di brutto....ma scalda e consuma piú che un ki4....
-
Quote:
fabbro76
Ho wins, l'lpq e sto in una zonq rurale...
Dopo averli provati tutti posso dire che l'lpq spacca di brutto....ma scalda e consuma piú che un ki4....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ed infatti ora ho messo su il tanto blasonato NEKI2 e scalda MOOOOOOOlto di meno rispetto al kpa che venica consigliato per wind...
qualcuno usa modem per wind che non scalda? io non mi fido a tenere il cell così caldo sicuramente pregiudicherà i componenti pure in quella zona e se ora scotta con 15° pensate con 30° di in estate..
-
Come si leggono i parametri per capire la qualita' di un modem?
Ora x esempio mi dice -111 dBm 1asu. E si prende pochissimo...
-
Ho H3G e vorrei provare questo famoso Neki2 ... l'unica cosa è che prima di metterlo vorrei avere il file del mio modem, che nel caso non andasse bene posso rimettere.
Come rom ho quella in firma, ma credo che il modem sia rimadto quello stock, e cioè la XXKI8, che in prima pagina non trovo.
Come posso fare?
-
Quote:
LGmod
Ho H3G e vorrei provare questo famoso Neki2 ... l'unica cosa è che prima di metterlo vorrei avere il file del mio modem, che nel caso non andasse bene posso rimettere.
Come rom ho quella in firma, ma credo che il modem sia rimadto quello stock, e cioè la XXKI8, che in prima pagina non trovo.
Come posso fare?
Digita *#1234# e cerca il modem che corrisponde al phone
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Come posso fare?
Basta che lo scarichi dalla prima pagina...
Ragazzi ho una domanda sò che è tutto molto relativo ma per tim qual'è il migliore per batteria e velocità tra neki2 e lpj? Ho la rom stock 4.0.3 nordic countries...
-
Quote:
Blujames
Come si leggono i parametri per capire la qualita' di un modem?
Ora x esempio mi dice -111 dBm 1asu. E si prende pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh, semplicemente la storia è così: più il valore dbm è alto, meglio è (ricorda che sono numeri negativi per cui -100 è più basso di -80). Stesso discorso per il valore asu.
-87 dbm e 20 asu vuol dire che prende meglio di -110 dbm e 8 asu. ;)
Inviato con il GS2 via modem LPH tramite Tapatalk
-
Per flashare il modem devo avere la batteria carica al 100% come si fa per le rom o non serve?
-
Quote:
paolobittacaffe
Per flashare il modem devo avere la batteria carica al 100% come si fa per le rom o non serve?
Non importa... Basta non sia zero
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
per tim va bene NEKI2 O XXKPA?
-
Al momento ho come modem LPQ, ma a me sembra che il NEKI2 rimanga il migliore.
-
Quote:
Android24
per tim va bene NEKI2 O XXKPA?
Per tim VANNO bene neki2 xxki4 prova anche KPA se vuoi
In Realtà più ne provi meglio è, comunque i primi 4 in classifica sono i migliori (primo post)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Volevo provare XXLPH , ho già XXKI4 e mi trovo bene..
voi che dite? con tim quali sono consigliati?
-
sim wind
ieri ho provato a casa della mia ragazza [quasi al buio con qualsiasi operatore , la kpa] prendevo una tacca[ma non riuscivo a chiamare cadeva la linea e con wifi acceso come segnalato scaldava di brutto..
oggi sono ritornato con la NEKI2 con il wifi scalda nettamente di meno inpercettibile insomma , e nella stessa posizione di ieri prendevo 2 tacche con la possibilità di chiamare non male direi
-
Per ora anche per me neki2 e il migliore infatti l ho subito rimesso dopo il flash di ics
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
ameris
sim wind
ieri ho provato a casa della mia ragazza [quasi al buio con qualsiasi operatore , la kpa] prendevo una tacca[ma non riuscivo a chiamare cadeva la linea e con wifi acceso come segnalato scaldava di brutto..
Oggi sono ritornato con la neki2 con il wifi scalda nettamente di meno inpercettibile insomma , e nella stessa posizione di ieri prendevo 2 tacche con la possibilità di chiamare non male direi
per operatore wind puoi provare la xlpb
-
uan curiosità [un po ot] ma comunque inerente oltre al segnale e ricezione , come faccio a capire che tipo di rete aggancio? esempio hdspa , utms edge
-
Vai su impostazioni - info dispositivo - stato- tipo di rete
Inviato dal mio GT-I9100
-
Finalmente un nuovo modem :D
Dai che si testa!
Un attimo che mi copio l'url...
Eccolo:
UHLPE : HERE
Edit
UHLPE Sì flasha con Odin/Odin mobile
Altra novità un nuovo modem della 3... Devo fare l'upload un pò di pazienza... NELP2 dalla Danimarca!
Eccolo dal mio Dropbox :D
NELP2:http://db.tt/p99PnbpR
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
un nuovo modem 3??? fantastico...allora si che si prova
-
Quote:
iscio
un nuovo modem 3??? fantastico...allora si che si prova
Grande iscio!
In test LEP2, spero sia il successore del neki2!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem LEP2
-
speriamo davvero, questo neki2 un pò mi sta rompendo...continua a vincere nei test :-))))
-
Quote:
riccardoPolaris
Finalmente un nuovo modem :D
Dai che si testa!
Un attimo che mi copio l'url...
Eccolo:
UHLPE :
HERE
Edit
UHLPE Sì flasha con Odin/Odin mobile
Altra novità un nuovo modem della 3... Devo fare l'upload un pò di pazienza... NELP2 dalla Danimarca!
Eccolo dal mio Dropbox :D
NELP2:
http://db.tt/p99PnbpR
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Mi quoto due nuovi modem di cui FINALMENTE uno nuovo della 3!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem LEP2
-
Il neki2 con me non ne vuol sapere di andare bene. È imbarazzante proprio!!!!!
Lpj in test
Scusa riccardo ho visto che il nuovo modem è in formato md5. Finora erano tutti zip e usato la cwm. Potresti spiegarmi? Grazie, scusami
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per gli esperti di questo forum:
Vorrei cambiare modem, sul mio GSII perchè quello con ice 4.0. all'interno delle abitazione non prende,
volevo fare queste domande:
1) posso cambaire solo modem con odin e dove metto la stringa del modem?
2) quale è il miglior modem ora in circolazione:
3) posso cambire modem a prescindre da ice 4.0. interferisce con il fw?
grazie delle risposte.
-
Quote:
MAXMILIAN
Per gli esperti di questo forum:
Vorrei cambiare modem, sul mio GSII perchè quello con ice 4.0. all'interno delle abitazione non prende,
volevo fare queste domande:
1) posso cambaire solo modem con odin e dove metto la stringa del modem?
2) quale è il miglior modem ora in circolazione:
3) posso cambire modem a prescindre da ice 4.0. interferisce con il fw?
grazie delle risposte.
Si certo che puoi :)la maggior parte dei modem è in formato zip quindi vanno flashati tramite recovery..
Non esiste un modem migliore..dipende da operatore e zona quindi valuta tu con le varie prove;)
-
un link dove posso trovare questi file ?
come si usa recovery,
abbi pazienza ma non sono un grande per questi cambiamenti.
-
Quote:
MAXMILIAN
un link dove posso trovare questi file ?
come si usa recovery,
abbi pazienza ma non sono un grande per questi cambiamenti.
In prima pagina trobi tutti i modem che vuoi:)grazie a riccardo che tiene aggiornata questa sezione;).
ma hai il tel con root?
-
root ? bo
non lo so
come faccio a vederlo?
-
Quote:
MAXMILIAN
root ? bo
non lo so
come faccio a vederlo?
praticamente tu sei passato a ics con l aggiornamento ufficiale di kies? Non hia mai fatto modifiche e mesdo mani al tel?
-
Se è un file zip si flasha ovviamente dalla recòvery ma il file zip se si apre si troverà un file bin il quale si può flashare tramite odin in Phone
-
no enzo l'ho fatto manualmente, come era descritto appena uscito nel blog.
l'unica modifica che ho fatto e' quella con odin per ice 4
-
Quote:
Rivi70
Se è un file zip si flasha ovviamente dalla recòvery ma il file zip se si apre si troverà un file bin il quale si può flashare tramite odin in Phone
Si ovvio;)siccome nn è tanto esperto volevo capire prima di dargli indicazioni;)