Visualizzazione stampabile
-
JamesFlour, cerca di non fare addirittura tripli post...esiste il tasto modifica messaggio apposta ;)
-
Salve ragazzi.vorrei sapere qual'è ad oggi il miglior modem per operatore h3g come prestazioni e minor consumo di batteria.grazie mille
checkrom revohd v6
kernel N.e.a.k 1.4
modem XXKI4
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Salve ragazzi.vorrei sapere qual'è ad oggi il miglior modem per operatore h3g come prestazioni e minor consumo di batteria.grazie mille
checkrom revohd v6
kernel N.e.a.k 1.4
modem XXKI4
Ciao,la cosa è soggettiva e dipende molto da n fattori,quindi non c'è il migliore in assoluto.....io mi trovo bene con il neki2 e h3g;)
-
sto flashando ora il modem ti faccio sapere...
-
Confermo anche io quello detto da Fenomeno82, dipende da molti fattori, ma con Tre dopo molti test fatti trovo che NEKI2 e XXLPH siano i due che si comportano meglio.
-
Pare che il Neki 2 abbia avuto tanti pareri positivi, poi ovviamente la cosa è soggettiva.
-
Quote:
kakashi844
sto flashando ora il modem ti faccio sapere...
Ok,prova poi a metterlo in un punto dove prima prendeva poco e vedi.;)
-
si è vero una tacca in piu con il neki2 ora proverò anche ovviamente tra un po il XXLPH e poi valuterò quale tenere..perora grazie a tutti. molto cordiali
-
Quote:
kakashi844
si è vero una tacca in piu con il neki2 ora proverò anche ovviamente tra un po il XXLPH e poi valuterò quale tenere..perora grazie a tutti. molto cordiali
Di nulla ;)
-
Raga oggi messo neki2 in una zona dove non prendevo ora ho campo terro questo
inviato dal mio s2
-
Ragazzi anche io ho montato il NEKI2 e devo dire che la ricezione è migliorata.
Ora è da vedere il consumo di batteria.. lo testerò qualche giorno.
-
ora spiegatemi perchè (xila3, cell stock, wind) con speed test ho 150kb in down e 680kb in up. :|
non mi pare normale. ...
-89db e 12asu modem xwki1
detto questo vorrei provare a installare un altro modem, ma in testa non ci sono scritte procedure e non mi sono chiari i passaggi.
scusate.
-
Quote:
DreamsKnight
ora spiegatemi perchè (xila3, cell stock, wind) con speed test ho 150kb in down e 680kb in up. :|
non mi pare normale. ...
-89db e 12asu modem xwki1
detto questo vorrei provare a installare un altro modem, ma in testa non ci sono scritte procedure e non mi sono chiari i passaggi.
scusate.
Scarichi il modem, entri in recovery e flashi da lì :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Scarichi il modem, entri in recovery e flashi da lì :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
rallenta. io non ho root, e non ho mod di alcun tipo, cellulare vergine.
la recovery mode suppongo suppongo sia quela HOME/VOLUP/POWER... da lì che si fà?
-
Quote:
DreamsKnight
rallenta. io non ho root, e non ho mod di alcun tipo, cellulare vergine.
la recovery mode suppongo suppongo sia quela HOME/VOLUP/POWER... da lì che si fà?
Si, ma Se non hai root non puoi... Hai la recovery samsung.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Ok. Di conseguenza facendo il root ottengo la cwm che mi permette di installare il modem. Tutto giusto?
inviato usando tapatalk sul mio ninja-telefono
-
Quote:
DreamsKnight
Ok. Di conseguenza facendo il root ottengo la cwm che mi permette di installare il modem. Tutto giusto?
Si, se fai il root con chainfire si
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
aprendo l app network signal info mi dice ogni volta questa nota....
on some devices (e.g samsung galaxy sII) their is a positiv dbm-value from85.
this value is incorrect.
the error is generated by the modified firmware of the mobile phone manufacturer.
il telefono è tutto originale....xila3
-
Quote:
elfofo
aprendo l app network signal info mi dice ogni volta questa nota....
on some devices (e.g samsung galaxy sII) their is a positiv dbm-value from85.
this value is incorrect.
the error is generated by the modified firmware of the mobile phone manufacturer.
il telefono è tutto originale....xila3
Lo fa anche a me, penso sia normale. In ogni caso la potenza del segnale la puoi guardare anche sulle info del dispositivo
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
quale modem migliore con vodafone, a Bolzano (trentino alto adige) .GRAZIE in firma ho le altre info.
-
Quote:
fafo87
quale modem migliore con vodafone, a Bolzano (trentino alto adige) .GRAZIE in firma ho le altre info.
Con Vodafone i più gettonati sono il ki4, il neki2 (io sono Vodafone e mi ci trovo bene) e l'lph. Dipende anche dalla zona naturalmente, e su questo non ti so dire.. dovresti provarli un po' e scegliere
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Scusatemi ragazzi io ho scaricato il file del neka 2 messo nel telefono ma quando vado in recovery cwm non trovo il file per flasharlo,vado in instal from sd ma non lo trovo,come mail se no devo flasharlo tramite Odin in phone ok file bin,ma é la prima volta che mi capita.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ragazzi io ho scaricato il file del neka 2 messo nel telefono ma quando vado in recovery cwm non trovo il file per flasharlo,vado in instal from sd ma non lo trovo,come mail se no devo flasharlo tramite Odin in phone ok file bin,ma é la prima volta che mi capita.
Forse Install from Sd accetta solo file .zip
Devi usare Odin e mettere il file .bin in Phone. Ci vogliono 20 secondi.
;)
-
Quote:
mariuccio
Forse Install from Sd accetta solo file .zip
Devi usare Odin e mettere il file .bin in Phone. Ci vogliono 20 secondi.
;)
Grazie mille,allora metto il file bin in Phone e via.
-
Per la mia esperienza e li ho provati praticamente tutti, la miglior combinazione tra consumi, ricezione con operatore wind e wifi, tenuto conto della zona e delle condizioni ambientali in cui lavoro, l'ho trovata con il nekf3 che utilizzo dai tempi in cui è uscito e continuo ad utilizzare su ice cream e va alla grandissima
-
Ecco, sono wind anche io. In che zona sei? Altri modem validi?
-
Quote:
DreamsKnight
Ecco, sono wind anche io. In che zona sei? Altri modem validi?
Provalo lo puoi scaricare da qui, flashabile da recovery
-
Quote:
csrurt
Provalo lo puoi scaricare da
qui, flashabile da recovery
Work in progress. Domani o domenica rooto e provo modem. Una curiosità quanti k hai in down e in up? Puoi misurarli ? Io ho un down ridicolo e un up migliore di una adsl. :-o
-
Quote:
DreamsKnight
Work in progress. Domani o domenica rooto e provo modem. Una curiosità quanti k hai in down e in up? Puoi misurarli ? Io ho un down ridicolo e un up migliore di una adsl.
Mi dispiace ma questo non so dirtelo, non ho contratto dati con la wind
-
ciao ragazzi allora io ho messo il NEFK3 e monto la turkbey v37. rom con kernel siyah 2.6.13
e devo dire che con wind è ottimo, adesso riesco a fare delle chiamate in cantieri (faccio il geometra) dove non prendeva e la connessione dati è veramente veloce e non mi crea nessun problema
però ho notato che con il programma da voi consigliato la potenza del segnale è a -85 dBm e 20 asu ... e rimane tale indipendentemente dal modem utilizzato.
-
Quote:
vindiesel01
ciao ragazzi allora io ho messo il NEFK3 e monto la turkbey v37. rom con kernel siyah 2.6.13
e devo dire che con wind è ottimo, adesso riesco a fare delle chiamate in cantieri (faccio il geometra) dove non prendeva e la connessione dati è veramente veloce e non mi crea nessun problema
però ho notato che con il programma da voi consigliato la potenza del segnale è a -85 dBm e 20 asu ... e rimane tale indipendentemente dal modem utilizzato.
ON SOME DEVICES (E.G. SAMSUNG GALAXY SII) THERE IS A POSITIVE DBM-VALUE FROM 85. THIS VALUE IS INCORRECT. THE ERROR IS GENERATED BY THE MODIFIED FIRMWARE OF THE MOBILE PHONE MANUFACTURER. questo è quel che dice all'inizio dell apertura dell'app..succede anche da me ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
Quote:
Originariamente inviato da vindiesel01
ON SOME DEVICES (E.G. SAMSUNG GALAXY SII) THERE IS A POSITIVE DBM-VALUE FROM 85. THIS VALUE IS INCORRECT. THE ERROR IS GENERATED BY THE MODIFIED FIRMWARE OF THE MOBILE PHONE MANUFACTURER. questo è quel che dice all'inizio dell apertura dell'app..succede anche da me ;)
E quindi come faccio a vedere quelle reali???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
E quindi come faccio a vedere quelle reali???
Perchè usare programmi esterni quando di suo il telefono da questo tipo di informazioni????
Impostazioni -> Info sul Dispositivo -> Stato
Troverai i dati che cercavi alla voce "Potenza del Segnale"
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Perchè usare programmi esterni quando di suo il telefono da questo tipo di informazioni????
Impostazioni -> Info sul Dispositivo -> Stato
Troverai i dati che cercavi alla voce "Potenza del Segnale"
;)
Ok grazie ... Allora il mio segnale oscilla tra i 95 e 101 dBm e i 5 e i 9 asu
-
E' l'ora del test su LPJ...solo che non trovo una versione Cwm e non posso usare odin.....
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
E' l'ora del test su LPJ...solo che non trovo una versione Cwm e non posso usare odin.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovato!
Su due piedi podso dire che nella zona in cui mi trovo c'è segnale wind edge
U db e gli asu segna cone il ki4 ma quanto al download puro va di più......
Stesso file e stesso cell nella medesima posizione....con segnale 3 tacche edge.
Con speed test ripetuto circa 10 volte per ognuno segno 75kbps circa con il ki 4 e 150 con l' Lpj.
Domani provo anche al lavoro e vediamo......
-
Quote:
Nihil Morari
Con Vodafone i più gettonati sono il ki4, il neki2 (io sono Vodafone e mi ci trovo bene) e l'lph. Dipende anche dalla zona naturalmente, e su questo non ti so dire.. dovresti provarli un po' e scegliere
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Dove si può trovare il download di questi 3 modem per vodafone?
-
Quote:
android2
Dove si può trovare il download di questi 3 modem per vodafone?
C'e un topic appositamente per i modem, li trovi in prima pagina
-
Quote:
fabbro76
Trovato!
Su due piedi podso dire che nella zona in cui mi trovo c'è segnale wind edge
U db e gli asu segna cone il ki4 ma quanto al download puro va di più......
Stesso file e stesso cell nella medesima posizione....con segnale 3 tacche edge.
Con speed test ripetuto circa 10 volte per ognuno segno 75kbps circa con il ki 4 e 150 con l' Lpj.
Domani provo anche al lavoro e vediamo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto giocando con ki4 nefk3 lph e lpa. Il ki per ora sembra il migliore per me. Teniamoci aggiornati. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ecco due nuovi modem!
Dai testiamoli
LPJ:
http://developer.clockworkmod.com/do...LPJ-signed.zip
LPQ:
http://depositfiles.com/files/rmq4ol7rr
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10