non ricordo se l'ho gia provato..comunque adesso lo flasho e domani vedo come si comporta. Dimenticavo di dire che ho Vodafone e abito a Padova![]()
spero di fare cosa gradita e rimetto le mie "riflessioni e test" per un buon connubio modem/rom/consumoi batteria
ciao riporto la mia esperienza :
venivo dalla v2 con modem lps e kernel phenomenal , la batteria mi durava minimo 2 giorni!!! uso più o meno intenso alemno 2 ore di dati , almeno 2 oer di wifi chiamate sms qualche gioco di poker...
uscita la v3 flasho poi faccio la pulizia kernel e rimetto il phenomenal 5.5 però noto subito il grande consumo tanto che dopo 3 ricariche con lo stesso uso della v2 arrivavo giusto a sera massimo alle 11 della mattina seguente...
stasera disperato "prima di ritornare alla v2" decido di rimettere il modem che appunto avevo nella v2 ossia l'lps , e dulcis in fundo , il telefono cambia marcia... ossia il consumo della batt non cala più a vista d'occhio.. primo test al volo attivo i dati ed il push navigo su facebook e la percentuale della batt sembra inchiodata al 28% ...
quindi dalla mia piccola esperienza e prove fatte ribadisco che per chi come me cerca "la durata della batteria" deve usare v3,phenomenal,e modem lps , che in sezione modem risulta appunto essere quello meno esoso di barreria ed infatti i miei test lo confermano..
ovviamente questo va a discapito di un pelino in meno di ricezione wifi/dati ed un switch più lento "testato in tutta la giornata" tra connessione dati 3g/hdspa/hdspa+
poi dipende uno dall'uso e dalla posizione geografica in cui è , nel senso che può darsi che nella vostra zone e con il vostro operatore questoproblema non vi si presenti se coperti bene... dalla rete..
spero di essere stato utile bye.
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
raga qual'è il miglior modem da usare con tim??grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avete già provato l'LPX ?
Originariamente inviato da ameris
Non ho capito di che rom parli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parla della franky blue
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2