Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Appena fatto il passaggio a TIM..toccata e fuga con la wind..bruttissima esperienza!! (almeno nella mia zona)
Ottima scelta tim special, io non ho problemi con whatsapp ne foto, voip nessun problema con vpn ed in piú di vodafone ho cubo musica gratis fuori dai 2 gb!
-
X tim meglio XSM3 oppure NELS1?
X me si equivalgono...
-
Sono ottimi entrambi nella mia zona mi trovo meglio con nels1 minore consumo ricezione superba!
-
Secondo voi per vodafone è meglio BULS1, XXMS3 o altro?? Grazie ciao!
-
Quote:
midnighteight
Io quando avevo vodafone mi trovavo benissimo con il buls1 prendeva sempre e bene e il segnale era stabile... Provalo...
-
Quote:
davide11
Io quando avevo vodafone mi trovavo benissimo con il buls1 prendeva sempre e bene e il segnale era stabile... Provalo...
Grazie, è quello che sto provando ora. Però volevo sapere comunque i pareri degli altri che hanno più esperienza di me e che ne hanno già provati diversi! Ancora grazie!;)
-
Spiegatemi una cosa io ho subil nels1 senza ril e volevo flashare quello col ril dalla cartella di iscio.....ma i file zippati che trovo sia per il backup che il restore a cosa servono se tanto parto senza ril?
-
Quote:
Fenomeno82
Spiegatemi una cosa io ho subil nels1 senza ril e volevo flashare quello col ril dalla cartella di iscio.....ma i file zippati che trovo sia per il backup che il restore a cosa servono se tanto parto senza ril?
Servono a qualcuno in caso voglia salvare il ril presente prima di flasharne un altro diverso....
Nel tuo caso. ...il ril lo hai ma non eh allineato....nel senso che credo che flashando solo il nels1, ti sia rimasto il ril che avevi in precedenza
-
Prima non avevo nessun ril perché per m250s non esiste....ok proverò a vedere se questo nels1 con ril va meglio.
-
salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, volevo cambiare modem e ril, ho letto tutto in prima pagina, ma comunque ho capito ben poco...
quindi avendo la rom blumak 2000 (ultima versione), kernel apolo, operatore wind e abito in provincia di napoli (Nola) cosa dovrei flashare come modem e ril per andare bene?
per favore aiutatemi ^^
-
Quote:
xs4byz
salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, volevo cambiare modem e ril, ho letto tutto in prima pagina, ma comunque ho capito ben poco...
quindi avendo la rom blumak 2000 (ultima versione), kernel apolo, operatore wind e abito in provincia di napoli (Nola) cosa dovrei flashare come modem e ril per andare bene?
per favore aiutatemi ^^
Modem+ril, dato che la blumak e su base 4.1.2, dovresti flashare l'XMS3, oppure LS9, ma il primo sembra meglio
-
Quote:
0raziel0
Modem+ril, dato che la blumak e su base 4.1.2, dovresti flashare l'XMS3, oppure LS9, ma il primo sembra meglio
ti ringrazio
-
TIM zona Taranto
Provato l'MS3 e il NELS1 tutt'e due soffrono di perdita costante di segnale durante la navigazione dati: la pagina va in buffering a metà esce il messaggio "Connessione alla rete non disponibile"
Con l'MS2 segnale scarsissimo ma comunque non lo perde mentre si naviga (ammesso e non concesso che ci sia).
Proverò l'MS3 in zona Bari dove c'è più campo ed è più stabile il segnale.
OT
Alla faccia dell'LTE e del digital divide, qui non becchiamo nemmeno l'HSPA in alcune zone, ed in casa abbiamo a malapena l'EDGE.
-
Con l'ultima sentinel, gestore wind ed abitando a palermo, punto su lS9 + Ril?
-
Quote:
Warriors993
o quello o XMS3 se non lo hai provato, sia LS9 che XMS3 con wind sembrano andar bene
-
Quote:
Warriors993
Ma la sentinel è aokp o almeno 4.2.2..assolutamente senza ril
-
Quote:
0raziel0
sia LS9 che XMS3 con wind sembrano andar bene
ciao :)
ho wind ed oggi pm ho messo su l'MS3 col ril. quanto dovrò attendere affinché l's2 si stabilizzi?
-
Quote:
leo74
ciao :)
ho wind ed oggi pm ho messo su l'MS3 col ril. quanto dovrò attendere affinché l's2 si stabilizzi?
Non é un kernel, non si deve stabilizzare, se hai problemi e colpa del modem che non va, che rom monti? Una 4.1 dato che hai flashato il ril ?
-
Quote:
0raziel0
Non é un kernel, non si deve stabilizzare, se hai problemi e colpa del modem che non va, che rom monti? Una 4.1 dato che hai flashato il ril ?
monto rom 4s. jb 4.1.2 su base samsung.
mesi e mesi e mesi fa montavo jb 4.1.2 stock samsung e riuscivo a fare delle operazioni (per es: entrare in remoto con teamviewer sul pc di casa quando mi trovavo in determinate zone) che adesso non riesco più a fare.
prima di imputare il problema alla wind volevo capire se può dipendere dal modem.
quindi nel momento in cui lo carico i risultati sono immediatamente constatabili?
-
Quote:
midnighteight
io con vodafone mi sto trovando benissimo con xxms3....
-
Quote:
leo74
monto rom 4s. jb 4.1.2 su base samsung.
mesi e mesi e mesi fa montavo jb 4.1.2 stock samsung e riuscivo a fare delle operazioni (per es: entrare in remoto con teamviewer sul pc di casa quando mi trovavo in determinate zone) che adesso non riesco più a fare.
prima di imputare il problema alla wind volevo capire se può dipendere dal modem.
quindi nel momento in cui lo carico i risultati sono immediatamente constatabili?
Per i modem i risultati si hanno subito, se non ti funziona qualche app é un'altro il problema
-
Quote:
midnighteight
Nels1 tutta la vita
-
-
Quote:
leo74
Ping altino
-
Quote:
eddysar
Ping altino
però up e dwn sono spaventosi!
in casa con alice 7mb ho: 68 - 6389 - 629
-
Quote:
leo74
http://img829.imageshack.us/img829/4948/53k1.png
http://img41.imageshack.us/img41/926/sr29.png
Il mio ping ancora più alto. Ma in download 12mb mi sembra buono, ho lq6 con Tim a Vasto
-
Un modem Vodafone per rootbox 4.2, al momento xxms2 e potenza tra i 95 e i 100dbm?
-
Quote:
leopoldo17
Un modem Vodafone per rootbox 4.2, al momento xxms2 e potenza tra i 95 e i 100dbm?
Io che ho Vodafone, e lo consiglio anche a tutti quelli che la hanno, sempre BULS1.. Una variante il NELS1
-
Ma quindi con jelly bean non va messo il rill? Non mi è molto chiara la questione, premetto che ho la PA....
-
Quote:
nicolovitello
Ma quindi con jelly bean non va messo il rill? Non mi è molto chiara la questione, premetto che ho la PA....
Con rom su base 4.1.2 ci vuole il ril, con rom con altra base ( che sia 4.0 o 4.2) il ril non ci vuole
-
Quote:
0raziel0
Con rom su base 4.1.2 ci vuole il ril, con rom con altra base ( che sia 4.0 o 4.2) il ril non ci vuole
ciao =) su consiglio di un mo amico ho flashato sul mio s2 immacolato con jb 4.1.2 il NELS1 senza ril può creare problemi? come posso risolvere? attendo ansioso risposte =)
-
Quote:
blakdeath
ciao =) su consiglio di un mo amico ho flashato sul mio s2 immacolato con jb 4.1.2 il NELS1 senza ril può creare problemi? come posso risolvere? attendo ansioso risposte =)
Generalmente se non associato al suo ril.. puo causare improvisi cali di segnale se no addirittura la completa assenza...
Dovresri flashare il ril con modem annesso presente in prima pagina...
-
Io con l m250s che è privo di ril, su base 4.1.2 sono sempre andato benissimo, ora sono passato al Nels1+Ril soltanto per vedere se migliorano i consumi ;)
-
Ok provvedo a fleshare il rill... per il modem ho fatto tutto con odin senza diritti di root per flashare il rill come devo procedere? e soprattutto dove lo posso trovare?
:)
-
Quote:
blakdeath
Ok provvedo a fleshare il rill... per il modem ho fatto tutto con odin senza diritti di root per flashare il rill come devo procedere? e soprattutto dove lo posso trovare?
:)
Flashi come hai flashato il modem. ..ce il pacchetto modem con ril annesso ...in prima pagina... senza bisogno di root...
-
scusate ma non so come cambiare il rill con odin...un aiutino? o meglio con l'app getRIL mi dice che baseband e ril non coincidono... i passaggi che ho fatto sono scaricare dalla prima pagina NELS1+RIL poi con odin ho fleshato il modem ma il ril dove lo metto?
-
Quote:
blakdeath
scusate ma non so come cambiare il rill con odin...un aiutino? o meglio con l'app getRIL mi dice che baseband e ril non coincidono... i passaggi che ho fatto sono scaricare dalla prima pagina NELS1+RIL poi con odin ho fleshato il modem ma il ril dove lo metto?
Se hai flashato quello che hai scaricato e cioe modem+ril e tutto annesso. .in parole povere hai gia il ril con relativo modem
Lascia stare getril non è aggiornato ecco perche ti dice cosi...
-
Quote:
gordon320
Io che ho Vodafone, e lo consiglio anche a tutti quelli che la hanno, sempre BULS1.. Una variante il NELS1
Concordo al 100%
-
Ciao a tutti, vi spiego brevemente questa cosa. Sul cell monto il modem MS3. Io abito e lavoro a Milano e spesso mi capita di avere segnale pieno (tutte le tacchette con simbolo H+ e le freccine arancione/verde che lampeggiano) ma la connessione dati è assente. Me ne accorgo perché facebook non va, whatsapp non consegna i messaggi e le pagine web neanche si aprono.
Anche con h3g avevo questo problema e, considerando che fosse un problema di rete, sono passato a vodafone. Ma da qualche giorno anche con vodafone ho sempre lo stesso problema.
Mi capita molto spesso la mattina in metropolitana e anche durante la giornata. Voi credete che un cambio di modem possa risolvere? in tal caso quale modem consigliereste? Ho un galaxy s2 no brand.
Ps stamattina ho messo la sim vodafone in un lg da 70 euro e la connessione andava come non + mai andata con l's2, una bomba. Grazie per il supporto.
-
Mi allaccio al discorso MS3 per sapere se qualcuno ha fatto testzzz di confronto (operatore Wind) rispetto a gli altri modem già presente e consigliati.
Prima avevo LS8 e successivamente, LS9 e se in casa mi sembra che la qualità sia più o meno la stessa (cioè stessi valori della linea circa), spostandomi ho la sensazione che questo MS3 sia forse un pò peggio.
Avete qualche dato piu preciso o consiglio?
Grazie!