Non credo ho montato anche io quella rom e non avevo il problema
send my steULM ROM
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno con il NELP4 posso dire che sono soddisfatto! Penso che consumi un pochetto ma è uno dei pochi che prende dappertutto! Ho provato il nelp2 ma non è uguale....ci sono nuove versioni del nelp4?
Ah e poi xke non mi mostra mai il kernel wakelock? Solo una volta mi ha fato i dati dopo che l'ho staccato dalla carica..
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Cmq confermo che 2volte di seguito il programma getril, dopo l'allineamento baseband e modem, non mi ha più permesso di vedere le percentuali di consumo dei programmi!
Ho provato prima con ddlpa, poi con xlps e ora dlp8... In tutti i casi prima venivano mostrati nel consumo batterie le percentuali relative di singoli programmi, dopo no...
Ho provato a fleshare 2Kernel (Siyah e dorimanx) ma sempre appena fleshto vengono mostrati, dopo aver attivato getril, no...
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un modem per h3g zona Napoli???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io mi trovo bene con nelp3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io mi trovo bene con Nelp3
Mia sorella ha un galaxy ace con questo modem: XXLPB1.
Esiste x S2, lei va molto bene.
Ragazzi, avendo vodafone e dovendo montare un modem sulla cm10 cosa mi consigliate? Vivo a Milano..
voi che scrivete nelp3 avete h3g come operatore?
io personalmente ho il nelp4 e mi trovo bene,(è quello della rom primaria di default)
ne ho provati tanti ma devo riconoscere che le differenze tra di loro sono (dal mio punto di vista) minimali,
nel senso che non ho trovato grosse differenze da preferire l'uno rispetto all'altro.
Io con il nelp4 ho Vodafone, ora voglio provare il 3 :)
Buonasera
domani finalmente passerò da Vodafone a Tim
ora monto il BULP6 su CM9.. Mi consigliate di caricare l' XXLPB con la sim TIM? O quale?
basta che lo flasho da recovery senza nessun wipe ne script?
Per ora sto usando il NELP3 con relativo RIL e devo dire che non è niente male!
Inviato dalla luna con un 3310
Ragazzi con Wind quale modem preferite?
Ricordati di allineare baseband e modem con l'applicazione getril!
In ogni caso anche l'xplx non è male. Diciamo che la differenza dal ddlpa è molto soggettiva; c'è a chi va meglio l'uno, c'è a chi va meglio l'altro...
Tu prova entrambi e controlla nel kernel wakelock (se hai ics) la voce multipdp (sempre su un ciclo di ore uguali). Il modem che te lo porta a valore più basso vince rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Nel kernel wakelok nn mi esce nessins voce come ma???
Mi spieghi per favore come si usa questa app? Poi mi dice:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/ja5u6a9y.jpg
Ma quando scarico e installo questa Lpo non succede nulla. Che sbaglio?
Quindi questo wakelock esce o non esce in base al modem? Io ho android 4.1 e non ho questa voce multipdp (da 1 ora è acceso) è normale?
Ti rispondo prima alla seconda domanda:
se leggi in prima pagina, la voce multipdp è solo per ics; gb aveva un'altra voce, e quindi molto probabilmente jb ne avrà 1 altra!
La voce multipdp spunta solo quando si è connessi con i dati, non con wifi....
Ora ti risp alla prima domanda :D
Dove c'è scritto ril, quello è il ril montato (nel tuo caso lpo). Sotto c'è la tua baseband, cioè il modem che monti (monti uno standard xlps).
Nella seconda riga della baseband trovi il modem consigliato (a te lpo)...
Ovviamente poi c'è la possibilità di scaricare ed allineare entrambi
Per il fatto che malgrado siano i modem e ril consigliati, cmq il programma dice che non sono allineati, è capitato anche a me! Credo che ho debba essere 1 pizzico migliorato e che quindi non riconosce tutte le accoppiate ril-modem, oppure che la versione free non abbia la lista completa dei ril scaricabili, che invece ha la versione a pagamento!
Magari aspetta qualche altra opinione...
Cmq prova a scaricare il ril xxlps, che in teoria dovrebbe essere quello del tuo modem xlpo e installalo. Vedi se dopo questo ti dice che combaciano
Ho messo il nelp3, mi sembra meglio del 4!
Sapete dirmi un app che controlli quanti mb consumano le app?
Poi richiedo il motivo per cui batterystats non mi mostra mai il kernel wakelock??
in tutti i fw si può fare..io volevo un app fatta per quello :)
Vabe, chiedevo qualcosa di più completo, che ne so :)