CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 896 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babumb4 Visualizza il messaggio
    quale modem mi consigli?
    Personalmenti il ki4 ottimo compromesso tra ricezione e batteria ma aprirei una diatriba... Provali e valuta... Per quanto riguarda l'errore in cwm prova a scaricare quello che vuoi provare e riprova magari il file e' corrotto... Anche se essendo molto piccolo non dovrebbe... Scaricali con opera e mi fai sapere.

    "Mas Memento Audere Semper"

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babumb4 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare un paio di modem pero quando lo istallo da cwm mi da errore durante l'istallazione
    Installalo con odin:
    Scompatta il file .zip
    apri odin
    collega in download mode il cell
    seleziona in phone il file .bin
    flash con start
    S4 MINI

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Io sono con operatore Wind e non riesco a trovare un buon modem che faccia al caso mio.
    Ho fatto varie prove con diversi modem partendo da quello stock Wind cioè LPS ma nel mio caso non va per nulla bene, il cellulare si riscalda tantissimo quando navigo o utilizzo la rete dati o wifi e la batteria scende molto rapidamente quasi del 5% ogni 2 -3 min di navigazione e per giunta ci sono zone dove ho il max o quasi del segnali ma non carica le pagine è come se si bloccasse. Ho provato anche i modem NELP2 e NEKF2, con il primo la situazione migliora riscalda molto meno quando navigo sia con connessione dati che wifi ma ho molti switch da 3g a Hsdpa che mi rallentano la connessione, con il secondo la ricezione è un po pessima non va bene come i precedenti e quindi l'ho scartato a priori. Leggendo alcune pagine in dietro alcuni di voi avevo provato il BVKL1 trovandosi bene e devo dire che siamo a livelli di NELP2 infatti al momento è quello che monto. Ma purtroppo quello che peccano tutti è la batteria veramente ne fanno un uso sproporzionato cosa potete consigliarmi per fare delle prove e vedere se riesco a trovare finalmente il modem giusto per me ? Grazie mille

  5. #2114
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    Io sono con operatore Wind e non riesco a trovare un buon modem che faccia al caso mio.
    Ho fatto varie prove con diversi modem partendo da quello stock Wind cioè LPS ma nel mio caso non va per nulla bene, il cellulare si riscalda tantissimo quando navigo o utilizzo la rete dati o wifi e la batteria scende molto rapidamente quasi del 5% ogni 2 -3 min di navigazione e per giunta ci sono zone dove ho il max o quasi del segnali ma non carica le pagine è come se si bloccasse. Ho provato anche i modem NELP2 e NEKF2, con il primo la situazione migliora riscalda molto meno quando navigo sia con connessione dati che wifi ma ho molti switch da 3g a Hsdpa che mi rallentano la connessione, con il secondo la ricezione è un po pessima non va bene come i precedenti e quindi l'ho scartato a priori. Leggendo alcune pagine in dietro alcuni di voi avevo provato il BVKL1 trovandosi bene e devo dire che siamo a livelli di NELP2 infatti al momento è quello che monto. Ma purtroppo quello che peccano tutti è la batteria veramente ne fanno un uso sproporzionato cosa potete consigliarmi per fare delle prove e vedere se riesco a trovare finalmente il modem giusto per me ? Grazie mille
    Prova anche DDLPA è
    e NEKI2

    PonchKernel 1.6 Extreme
    Modem DDLPA - H3G ROMA
    Revolution Theme Earthquake v2
    Simplistic Disaster Earthquake III v2
    Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio fare queste prove

    appena installato il NEKI2
    Ultima modifica di newton21890; 18-06-12 alle 10:22

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere Kies e usa odin con le precauzioni dovute.

    Ho letto la guida ma va oltre le mie capacità e mi fa decadere la garanzia quel sistema

  8. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    neki2 é il più esoso di tutti in termini di consumo, ddlpa un po meno ma purtroppo il modem non può far miracoli e l'autonomia dei nostri cari S2 resta quello che é... una ciofeca!

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non per fare polemica ma alle volte per avere una autonomia maggiore mi vien voglia di tornare a ginger con il quale filava tutto liscio. Da un po di tempo ics (che con le prime release non ufficiali samsung prometteva veramente bene in termini di consumi, avevo la stessa autonomia di ginger o anche qualcosa in più, avendo tutto ufficiale) non mi sta dando più buone impressioni. Mi devo sempre limitare per arrivare a fine giornata pensavo meglio sinceramente.
    Comunque tornando al discorso modem al momento il neki2 non mi sembra cucci più degli altri anzi mi sembra che scaldi anche meno e ho notato che con il wifi vada più veloce

    Aggiungo che al momento ho la cm9

  10. #2119
    Androidiano L'avatar di Axelion


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiungo un piccolo apporto alla discussione...

    Ho aggiornato il mio GS2 alla versione XXLPW (l'ultima, polacca) e ho notato che la differenza in termini di consumi tra i modem è diventata molto più netta: il DDLPA che era finora il mio preferito, scalda tantissimo e consuma come una portaerei, stessa cosa per il NELP3... sono tornato al XXLPS, il terminale è tornato freddo e i consumi stabili...

    Aggiungo che ho la mod Jkay con i valori asu in vista nella barra delle notifiche e questi consumi elevati li riscontro nei modem che non sono compatibili con questo tipo di visualizzazione (il valore asu rimane bloccato sullo 0).
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

    Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Axelion per il post:

    illuminato67 (18-06-12)

  12. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    Aggiungo un piccolo apporto alla discussione...

    Ho aggiornato il mio GS2 alla versione XXLPW (l'ultima, polacca) e ho notato che la differenza in termini di consumi tra i modem è diventata molto più netta: il DDLPA che era finora il mio preferito, scalda tantissimo e consuma come una portaerei, stessa cosa per il NELP3... sono tornato al XXLPS, il terminale è tornato freddo e i consumi stabili...

    Aggiungo che ho la mod Jkay con i valori asu in vista nella barra delle notifiche e questi consumi elevati li riscontro nei modem che non sono compatibili con questo tipo di visualizzazione (il valore asu rimane bloccato sullo 0).
    Bravo e grazie per il tuo impegno.

    Quindi LPS sempre tra i migliori (concordo in pieno)

Pagina 212 di 896 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy