Interessante.
Su quale firmware avevi montato il modem XXMS2 (e ora XXLS9)?
Quale operatore hai?
In effetti il BULS1 sembra niente male! Grande equilibrio e pulizia nell'audio e buona ricezione... Pure i consumi sembrano buoni... Il mio modem preferito resta l'M250S, una bomba, audio al top, ricezione perfetta a scapito dei consumi, però!
Poi vengono l'XXL9 e il NELS1 quasi a parimerito, ma scarsetti a livello audio... Parlo di volume, che con alcuni dei miei contatti risulta sempre troppo basso e se l'ambiente dove mi trovavo era rumoroso, addio comprensibilità!![]()
Bomberina23 (11-07-13)
raga mi avete contagiato ma non trovo il BULS1
... ho guardato in tutti e 3 i link... è sfuggito a me? si presenta sotto altro nome? grazie
Bomberina23 (11-07-13)
vedo di ripescarlo senza ril...così flash e via![]()
Ragazzi io ho grossi problemi di segnale... Sto provando un s2 usato per mia madre, con la scheda wind. Ho flashato la LSJ, e il dori 8.33, ho visto che ogni tanto il segnale partiva completamente, con il segnale di divieto in alto a destra. Dopo un po' tornava da solo, eppure la zona qui è ben coperta dal segnale... Il modem stock sulla lsj è l'ls8, ho messo il nels1+ril, stesso identico comportamento... Visto che il telefono è solo in prova vorrei avere da voi qualche consiglio, può essere un problema hardware del telefono? Quali altre prove posso fare?
Ultima modifica di MichelLeRoi; 12-07-13 alle 01:45
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Bomberina23 (12-07-13),MichelLeRoi (12-07-13)