Cosa? Ho già tolto asiatico e lasciato modificato... Un nome ci vuole altrimenti il prossimo tuned lo chiamiamo MODIFICATO 2?
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Magari scrivere che non si sa in cosa consistono le modifiche.
Ps: ti sei spacchiato ieri vedo....
Inviato da IPhone![]()
Va benissimo aggiungo.
Spacchiato ?
Edit
Le sigle dei modem che iniziano con N sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand.
Aggiungo anche questo
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Bravissimo!
Spacchiato: parola sicula che intende un profondo relax stile panza al vento, birra ghiacciata e movimenti necessari alla sopravvivenza tipo respirare
Inviato da IPhone![]()
Oppure in onore al scopritore ,cioè io
TOMA ....................
A me non mi installa il ddlpa.
Da cwn fa una serie di controllo credo, che vedo varie diciture galaxy s2 o 9100m o ecc ecc. E mi mi dice aborted.
Non è che il mio è un 9100p (che non ho visto tra quelle voci) e non lo installa perché non compatibile?
Galaxy s2 9100p ics stock
Modem attuale xxlpb
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Ma obiettivamente secondo voi qual è il rischio effettivo nel tenere il M250S sul device? è ovvio che per ogni cosa che viene flashata c'è sempre un minimo margine di rischio, e se siamo qui a scrivere in questo o in altri 3d della sezione modding è perché tutti siamo consapevoli dei rischi e tutti almeno una volta abbiamo trattenuto il fiato con ODIN sperando che la corrente reggesse.. in fin dei conti se lo script automatico della cyano fa le bizze e rilascia una nightly buggata rischiamo tutti il brick anche se è una rom controllatissima e sicurissima.. il syiah, kernel che tutti conosciamo almeno di fama, per una release fallace (si è scoperto dopo) mi mandò in bootloop il cellulare solo perché avevo provato ad usare extweaks con settaggi normalissimi e presi da guide.. quello che chiedo io è se c'è veramente la possibilità che causi danni al cellulare e se è più o meno remota.. perché onestamente io mi ci sto trovando da dio e abbandonarlo per paura mi dispiacerebbe.. sarebbe come riportarlo a stock perché ho paura della CWM..
Ultima modifica di Riccardo28; 08-07-12 alle 12:18
raga Sara anke una bomba questo modem modificato ma ciuccia che e.una bellezza...ripeto mai e poi mai mi sono trovato cosi..almeno non con il neki2
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2