Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Raga consigli x un modem per la fastweb (sulla linea 3) in campania.... Qual'e' il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai 3 il neki2 dovrebbe essere tra i migliori :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Ragazzi io vorrei cambiare modem! Monto l'ultima vk rom con kernel phenomenal!!! Ho come operatore wind.. il segnale è abbastanza stabile (Campania) però volevo sapere da chi è più esperto di me se c'è qualcosa di migliore, magari che incide anche sui consumi!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi io vorrei cambiare modem! Monto l'ultima vk rom con kernel phenomenal!!! Ho come operatore wind.. il segnale è abbastanza stabile (Campania) però volevo sapere da chi è più esperto di me se c'è qualcosa di migliore, magari che incide anche sui consumi!!!!
Se hai Wind prova il NELP2 e il NEKF2 sono i migliori in fatto di ricezione del segnale. Se vuoi un consumo minore puoi invece provare il XXLP7 che è uno degli ultimi modem usciti.
-
Quote:
chiccomix
Se hai Wind prova il NELP2 e il NEKF2 sono i migliori in fatto di ricezione del segnale. Se vuoi un consumo minore puoi invece provare il XXLP7 che è uno degli ultimi modem usciti.
Ok.. ma l'installazione la faccio da recovery sopra la rom e il kernel che già ho!!!?
-
Per me il migliore in assoluto è il DDLP8-Bangladesh, segnale eccellente e consumo di batteria molto ragionevole.
Ne ho provati davvero tanti...
(cm9 nightly 22-04)
-
Io noto col mio NELP2 un ritardo nel passaggio da 2g a 3g!!!! Dipende dal modem?
-
Quote:
0355
Per me il migliore in assoluto è il DDLP8-Bangladesh, segnale eccellente e consumo di batteria molto ragionevole.
(cm9 nightly 22-04)
che operatore usi?
-
Quote:
0355
(cm9 nightly 22-04)
in prima pagina non ci sta, dove posso reperirlo?
-
Quote:
luigimasotta
Ok.. ma l'installazione la faccio da recovery sopra la rom e il kernel che già ho!!!?
Sì esatto, salvi il file zip nella sd interna (o esterna) e lo flashi da recovery senza fare altre operazioni.
-
Quote:
krapfl
che operatore usi?
Wind
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
(...)
CWM-zip (io lo uso su cm9, credo vada bene per qualsiasi ROM in ogni caso fate un backup prima di usarlo su una ROM non cyano): *ttp://jumbofiles.com/es1h1z8xsdeg
(se il link viola il regolamento o lo toglie un mod o lo tolgo appena mi viene notificato)
-
Ripeto, ho wind e modem nelp2, vorrei cambiare per avere meno consumi e magari maggiore (se possibile) stabilità di segnale! Cosa Flasho?
-
Quote:
luigimasotta
Ripeto, ho wind e modem nelp2, vorrei cambiare per avere meno consumi e magari maggiore (se possibile) stabilità di segnale! Cosa Flasho?
Se vuoi andare sul sicuro NEKI2, da provare per il minor consumo XXLP7
-
Quote:
chiccomix
Se vuoi andare sul sicuro NEKI2, da provare per il minor consumo XXLP7
Ho messo l'XXLP7, vediamo come si comporta!!!
-
Ragazzi il nekf2 dopo due giorni di utilizzo devo ammettere che è il migliore modem che abbia mai provato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi il nekf2 dopo due giorni di utilizzo devo ammettere che è il migliore modem che abbia mai provato
Operatore e zona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Io con Vodafone sto provando il DDLP8 Bangladesh postato poco sopra, che dovrebbe essere uno degli ultimi rilasciati. A prima impressione sembra valido.
-
Quote:
solidsnake87
Operatore e zona?
Vodafone como
-
Quote:
chiccomix
Io con Vodafone sto provando il DDLP8 Bangladesh postato poco sopra, che dovrebbe essere uno degli ultimi rilasciati. A prima impressione sembra valido.
Tra qualche giorno penso di provarlo adesso voglio fare stabilizzare bene il kernel
-
Quote:
luca_vivi
Vodafone como
Io l ho tenuto mezza giornata oggi perché salendo in ascensore mi sono reso conto che, laddove tutti gli altri modem anche se con un 4% di segnale rimanevano su h3g, questo se n è andato su TIM, allora l ho interpretato come una minore potenza di segnale... forse poteva essere una maggiore velocità di switch... mmm..
Comunque mi sembravano elevati consumi.
Ne ho provati diversi ma in termini di consumi non sono riuscito a farmi un idea delle differenze,
Zona Vercelli
Operatore H3G
cosa consigliate?
-
Quote:
solidsnake87
Io l ho tenuto mezza giornata oggi perché salendo in ascensore mi sono reso conto che, laddove tutti gli altri modem anche se con un 4% di segnale rimanevano su h3g, questo se n è andato su TIM, allora l ho interpretato come una minore potenza di segnale... forse poteva essere una maggiore velocità di switch... mmm..
Comunque mi sembravano elevati consumi.
Ne ho provati diversi ma in termini di consumi non sono riuscito a farmi un idea delle differenze,
Zona Vercelli
Operatore H3G
cosa consigliate?
Prova il DDPL8 che hanno segnalato qualche post sopra, è uno degli ultimi modem rilasciati. Io l'ho messo poco fa, per ora le impressioni sono buone.
-
Quote:
chiccomix
Prova il DDPL8 che hanno segnalato qualche post sopra, è uno degli ultimi modem rilasciati. Io l'ho messo poco fa, per ora le impressioni sono buone.
Dove lo trovo?
-
Scusa te c'è qlc che riesce a trasformare il modem NELP3 da versione odin a. Zip x installare da recovery?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Scusa te c'è qlc che riesce a trasformare il modem NELP3 da versione odin a. Zip x installare da recovery?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
eccolo :
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_CWM.zip
-
Quote:
mandraghen
Migliorie?
-
Quote:
luigimasotta
Migliorie?
non l'ho testato...
-
Quote:
solidsnake87
Dove lo trovo?
Quote:
0355
Wind
radio-SGS2-DDLP8-bangladesh-ics
CWM-zip (io lo uso su cm9, credo vada bene per qualsiasi ROM in ogni caso fate un backup prima di usarlo su una ROM non cyano): *ttp://jumbofiles.com/es1h1z8xsdeg
(se il link viola il regolamento o lo toglie un mod o lo tolgo appena mi viene notificato)
Scusa il riquote di myself ma era per far prima.
P.S.
Se lo ritenete valido un mod potrebbe inserirlo nel primo post.
-
Ciao a tutti! Io ho un gs2 tim, rom gingerbread foxhound, modem xxlps. Per adesso questo è l'unico con il quale funziona "network signal info" fra quelli che ho provato io (nek12, ki4, ke7), però vorrei sapere se per tim ce n'è qualcuno migliore (soprattutto per la stabilità della connessione mobile), ma sempre funzionante con "network signal info" (quindi credo modem ICS).
Riformulo dunque la domanda: qual'è, secondo le vostre esperienze, il migliore modem per tim fra gli ultimi usciti? Se vi può interessare, la mia zona è la sicilia occidentale...
-
Nfk2 ottimo ma drena che è un piacere.
Lps di notte con sync attivo wifi connesso bt acceso... 0.7 % orari.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quindi mi consigli di tenere lps per il discorso consumi, ma nfk2 dici ke come segnale secondo te è più potente?
-
Quote:
nskdnnm
Quindi mi consigli di tenere lps per il discorso consumi, ma nfk2 dici ke come segnale secondo te è più potente?
Per le mie prove si. Pero preferisco 3db in meno e tirare fuori il telefono dalle tasche con la batteria che avevo lasciato. :)
In tutto questo sto su siyah kernel e ics io.
Per i modem la soluzione definitiva è tenere quello.che consuma meno e gli altri nell'sd in caso di bisogno. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Modem per tre nell 'ics : nelp3
-
Quote:
iscio
Per h3g va bene anche il NEIK2 ;)
-
Quote:
iscio
Quote:
Menego90
Per h3g va bene anche il NEIK2 ;)
:D:D:D
Menego hai per caso letto i post precedenti? No vero?
Iscio dobbiamo metterci assolutamente le mani sopra, abbiamo bisogno del nelp3!
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP2
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
-
Quote:
riccardoPolaris
:D:D:D
Menego hai per caso letto i post precedenti? No vero?
Iscio dobbiamo metterci assolutamente le mani sopra, abbiamo bisogno del nelp3!
Intendi che il NELP3 è il migliore per h3g?
-
Quote:
Menego90
Intendi che il NELP3 è il migliore per h3g?
Intendo che iscio ha usato il neki2 per molto tempo ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Intendo che iscio ha usato il neki2 per molto tempo ;)
Ah ok scusate ma non avevo letto comunque se riuscite a metterci le mani fateci sapere se merita :)
-
Quote:
Menego90
Ah ok scusate ma non avevo letto comunque se riuscite a metterci le mani fateci sapere se merita :)
mani messe...è in prima pagina
-
Quote:
0355
Wind
Lo inserirò domani, poi ti lascio un thanks :)
Quote:
mandraghen
Thanks + 1 ed inserito in prima pagina :cool:
Quote:
0355
Scusa il riquote di myself ma era per far prima.
P.S.
Se lo ritenete valido un mod potrebbe inserirlo nel primo post.
Tomorrow
Quote:
nskdnnm
Ciao a tutti! Io ho un gs2 tim, rom gingerbread foxhound, modem xxlps. Per adesso questo è l'unico con il quale funziona "network signal info" fra quelli che ho provato io (nek12, ki4, ke7), però vorrei sapere se per tim ce n'è qualcuno migliore (soprattutto per la stabilità della connessione mobile), ma sempre funzionante con "network signal info" (quindi credo modem ICS).
Riformulo dunque la domanda: qual'è, secondo le vostre esperienze, il migliore modem per tim fra gli ultimi usciti? Se vi può interessare, la mia zona è la sicilia occidentale...
Guarda il sondaggio in prima pagina, ci sono molti grafici per i voti espressi dagli utenti, divisi anche per operatore.
A dopo flasho il NELP3 :D
-
Quote:
Menego90
Ora lo flasho e vi dirò...
-
Quote:
solidsnake87
Ora lo flasho e vi dirò...
NELP3 in test, forza ragazzi :cool:
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3