Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Non può essere ne ho riscaricati 4 e mi da sempre lo stesso problema.
Ps: li ho scaricati,
inseriti nella memory card (i file zip),
andato in recovery con i tre tasti,
selezionato apply update from external storage,
seleziono il file zip
e mi dice dopo l'inizio dell'installazione
E:signature verification failed
Installation aborted.
PPS: ho risolto..! Era colpa mia. Adesso si installano.
Come hai risolto??? io ho lo stesso problema....
-
Niente è che avevo dimenticato che con il root di ics, bisogna sempre installare cmw per poter accedere alla ricovero rootata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leopql
Niente è che avevo dimenticato che con il root di ics, bisogna sempre installare cmw per poter accedere alla ricovero rootata.
Posto per tenermi aggiornato
-
Quote:
briorbrio
Posto per tenermi aggiornato
bastava fare "strumenti discussione -> sottoscrivi" ;)
-
Quote:
Axelion
bastava fare "strumenti discussione -> sottoscrivi" ;)
Scusi professore:cool:
-
mmmm.....io non ho ruttato il cel...devo per forza? p.s. so che si scrive rootato...mi piace di piú ruttare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
haha il telefono rutta :)bulp 6 zona padova venezia fá pena co s2 cis80 stranamente xo con ginger va alla grande,e soggettiva la cosa,mi tengo il neki2
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
FrankSTC
mmmm.....io non ho ruttato il cel...devo per forza? p.s. so che si scrive rootato...mi piace di piú ruttare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'importante è che quando rooti il cellulare lo fai con la mano davanti alla bocca :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
wonderdroid
haha il telefono rutta :)bulp 6 zona padova venezia fá pena co s2 cis80 stranamente xo con ginger va alla grande,e soggettiva la cosa,mi tengo il neki2
Fan della mela® quella di mentadent
Prova DDLP8 e DXLP9.
-
Ciao ragazzi...
un consiglio... attualmente sul mio ICS ho la baseband XXLPS che, onestamente, almeno con la wind, va malissimo sia in wifi che in ricezione.
Io sono a roma... wind... chi mi consiglia un modem ottimale per wind?
Grazie mille a tutti... grandissimi!!
-
Quote:
elsonero
Ciao ragazzi...
un consiglio... attualmente sul mio ICS ho la baseband XXLPS che, onestamente, almeno con la wind, va malissimo sia in wifi che in ricezione.
Io sono a roma... wind... chi mi consiglia un modem ottimale per wind?
Grazie mille a tutti... grandissimi!!
Non sono Wind ma so che il neki2 va alla grande :)
-
Grazie... ma ho letto in un blog che un utente che lo ha messo trovava il cell spento... sarà un caso?
-
Quote:
elsonero
Grazie... ma ho letto in un blog che un utente che lo ha messo trovava il cell spento... sarà un caso?
Penso proprio di sì, io l'ho usato per mesi con la Vodafone e conosco altre persone che lo usano con la Wind senza problemi
Puoi provare anche il nekf2.
-
bene.. messo ora il NEKI2... a occhio non mi sembra molto più performante.. ma aspetterò un paio di giorni per valutare. Grazie :)
-
Io da quando ho messo il NELP2 non ho sentito più l'esigenza di cambiare.
Segnale davvero stabilissimo e prende ovunque.
Uso Vodafone
-
Quote:
mandraghen
Uso Vodafone
Io uso wind... spero prima o poi di trovarne uno davvero con ottima ricezione... anche questo che ho messo mi pare molto simile al preccedente
-
Ciao ragazzi
Anche io sono wind a Milano e con il LP8 mi sto trovando bene. Se andate indietro d qualche pagina trovate le provate che ho fatto con LPS, NEKI2,LP6 e LP8 e con quest'ultimo mi va bene anche il wifi. Fatemi sapere come và..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Ciao ragazzi
Anche io sono wind a Milano e con il LP8 mi sto trovando bene. Se andate indietro d qualche pagina trovate le provate che ho fatto con LPS, NEKI2,LP6 e LP8 e con quest'ultimo mi va bene anche il wifi. Fatemi sapere come và..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao Leo a me interessano le tue prove, ho wind e sto cercando un modem con miglior ricezione (wifi, hsdpa). Quale hai trovato migliore in assoluto?
-
Io sono con Vodafone e 9 ore al giorno in ambiente dove prende pocchissimo. Non so che radio avevo prima, ma mettendo questo : I9100_radio_ZSLPG_CWM.zip la situazione e' decisamente migliorata, prende per la batteria non saprei devo testare.
Chooo
-
Quote:
mandraghen
Uso Vodafone
Prova il NELP3 se non l'hai già fatto
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Sistemato il link del mitico XXKI4 e aggiunta miniguida su installazione dei modem
-
Quote:
elsonero
Ciao Leo a me interessano le tue prove, ho wind e sto cercando un modem con miglior ricezione (wifi, hsdpa). Quale hai trovato migliore in assoluto?
Quote:
LEO2589
Allora ho provato i tre modem lasciando un paio di minuti il cell immobile nel medesimo posto. Ecco i risultati:
Neki2 -93 dBm 10 asu
Lp6 -89 dBm 11 asu
Lp8 -89 dBm 12 asu
Modem originale (ho fatto un ulteriore verifica) LPS -95 dBm 9 asu
Allora visto ciò metterei Lp8. No?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato che tenendo in mano il Galaxy S2 il segnale si indebolisce fino ad -110 dBm qualcosina di più...
Infine per il discorso consumo batteria fra Lp6 o Lp8 quale è migliore? Oppure avete altri modem da suggerire per quanto riguarda Wind a Milano e batteria?
Grazie a tutti anticipatamente
Ecco a te Elsonero..
-
Quote:
LEO2589
Ecco a te Elsonero..
Il DDPL8 è un ottimo modem sia come qualità del segnale che come consumi. Prova anche il DXLP9.
-
Quote:
LEO2589
Ecco a te Elsonero..
Ottimo.. ne metterò uno al giorno per provare... certo percò che LP8, con quel nome (radio-SGS2-DDLP8-bangladesh-ics.zip) bangladesh è poco incoraggiante :D
-
Quote:
chiccomix
Il DDPL8 è un ottimo modem sia come qualità del segnale che come consumi. Prova anche il DXLP9.
Lo provo al volo e fra 5 minuti vi faccio sapere..
EDIT: il link del primo post del DXLP9 non và... Da dove lo scarico?
-
Quote:
elsonero
Ottimo.. ne metterò uno al giorno per provare... certo percò che LP8, con quel nome (radio-SGS2-DDLP8-bangladesh-ics.zip) bangladesh è poco incoraggiante :D
Vai tranquillo, tanto non è qualcosa con interfaccia grafica e quindi la scritta bangladesh non è un problema.. Io mi sarei preoccupato se magari ci fosse stato scritto Italia, visto che siamo sempre gli ultimi a ricevere aggiornamenti o novità! :o
-
Quote:
LEO2589
il link del primo post del DXLP9 non và... Da dove lo scarico?
io l'ho scricato da quel link
-
Quote:
LEO2589
Lo provo al volo e fra 5 minuti vi faccio sapere..
Provato? :D
-
ragazzi meglio DDLP8 o DXLP9 per chi li ha testati tutti e due ? attualmente uso DDLP8 e sono tim ma uso anche vodafone
-
Quote:
vitosgs2
ragazzi meglio DDLP8 o DXLP9 per chi li ha testati tutti e due ? attualmente uso DDLP8 e sono tim ma uso anche vodafone
meglio il primo
il DXLP9 non è stabile
-
1 allegato(i)
Quote:
elsonero
Provato? :D
Eccomi, stavo dando una pulita a casa che sembrava il quinto mondo. Comunque ho riprovato a scaricarlo dal link nel primo messaggio ma non và..
Allegato 11019
Comunque tom9 ha scritto che il DLP9 è instabile. Sarei curioso di sapere quale operatore, in che zona e rom... E il wifi? E batteria?In che senso instabile?
-
Ho provato alcuni modem, avevo il xxlps ed ora sto provando il neki2, zona Bari operatore 3.
XXLPS segnale -89 -91
XXLPQ segnale -87 -89
XXKI1 segnale -89 -91
XXKPA segnale -93 -99
NEKI2 segnale -83 -85
In tutti i casi, segnale operatore a fondo scala (4 tacche).
Non ho capito cosa dovrebbe cambiare...o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
Aktarus75
Ho provato alcuni modem, avevo il xxlps ed ora sto provando il neki2, zona Bari operatore 3.
XXLPS segnale -89 -91
XXLPQ segnale -87 -89
XXKI1 segnale -89 -91
XXKPA segnale -93 -99
NEKI2 segnale -83 -85
In tutti i casi, segnale operatore a fondo scala (4 tacche).
Non ho capito cosa dovrebbe cambiare...o_O o_O o_O o_O
con 83 db il neki 2 è quello che prende meglio. se hai sempre 4 tacche allora fai bene a guardare i db.
-
novità o consigli per ICS 4.0.3 LP7? ho su XXLPS come modem ma non prende dove prendeva bene il NEKI2 con GINGER...proverei il neki2 nuovamente ma accetto consigli per vodafone zona alto adige (BZ)-...ho visto che il KI4 con operatore 3 va addirittura in H+ dove il neki2 con vodafone va solo in H... grazie..
-
Per favore, un consiglio, io ho Vodafone e la mia zona e' ben coperta, mi consigliate un modem?
Monto lp9, Emilia Romagna, Forlì / Cesena.
Grazie.
-
Quote:
LEO2589
Eccomi, stavo dando una pulita a casa che sembrava il quinto mondo. Comunque ho riprovato a scaricarlo dal link nel primo messaggio ma non và..
Allegato 11019
Comunque tom9 ha scritto che il DLP9 è instabile. Sarei curioso di sapere quale operatore, in che zona e rom... E il wifi? E batteria?In che senso instabile?
operatore H3g ,zona Varese
instabile perchè ogni tanto ,salta la linea
credo di aver provato tutti i ,modem in circolazione
per me nella mia zona il migliore è il DDLP8 sia come ricezione ,( prendo in ascensore l'unico fino adesso )sia come consumo
provato in diverse circostanze,ovviamente nulla di clamoroso pero prendendo meglio consuma meno
-
Link download DXLP9 ripristinato
Edit
Segnaltemi qui, o anche in pvt, i link non funzionanti
-
Scusate se insisto... devo rootarlo per forza?
si parla di CWM recovery, immagino che non mi funzioni (signature verification failed) perchè io sto usando l'Android system recovery, giusto?
Da qualche parte leggevo che con odin si può evitare di rootare il telefono, sarà vero?
Riccardo, puoi eventualmente mettere nella miniguida anche se si deve ruttare o no? (sempre con la mano davanti la bocca roftl )
-
Quote:
sismaonline
Per favore, un consiglio, io ho Vodafone e la mia zona e' ben coperta, mi consigliate un modem?
Monto lp9, Emilia Romagna, Forlì / Cesena.
Grazie.
Ti consiglio il BULP6 o NEKI2 entrambi ottimi, sono di provincia di Modena e coprono entrambi bene :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
FrankSTC
Scusate se insisto... devo rootarlo per forza?
si parla di CWM recovery, immagino che non mi funzioni (signature verification failed) perchè io sto usando l'Android system recovery, giusto?
Da qualche parte leggevo che con odin si può evitare di rootare il telefono, sarà vero?
Riccardo, puoi eventualmente mettere nella miniguida anche se si deve ruttare o no? (sempre con la mano davanti la bocca roftl )
A te sfugge che rootando diventa tutto più comodo. Metti nel telefono una base per fare tutto e molto più velocemente! Compresi i flash dei modem.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk