Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
Rispetto al NEKI2 noto un maggior consumo di batteria...inoltre batterbatterystats mostra un kernel wakelocks chiamato "multipdp" (che dovrebbe essere il nuovo svnet dormancy) con 8 minuti (2,9%) (totale di 4 ore di utilizzo)
-
Raga ma e normale ke cn questo nelp3 mi consuma molto? E con lo speedtest scarica a soli 60kbs...
Edit: ho h3g xlp7
-
Quote:
electronik
Raga ma e normale ke cn questo nelp3 mi consuma molto? E con lo speedtest scarica a soli 60kbs...
Edit: ho h3g xlp7
A me non è piaciuto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
A me non è piaciuto...
Il DDLP8 l'hai provato? A mio avviso è il migliore come rapporto segnale / consumi.
-
Scusate ragazzi ma come si fà a vedere il consumo del modem? A me il dlp8 mi oscilla da 0 a 3 tacche. Il nelp3 è più stabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Il DDLP8 l'hai provato? A mio avviso è il migliore come rapporto segnale / consumi.
Non ancora, ieri sera ho flashato rom + kernel, aspetto che si stabilizzi il tutto per ripredere con il flash.
Ci sarebbe bisogno di stabilire uno standard dei test da effettuare per definire le qualita dei modem...
-
Sto provando il modem LP8...segnale meno performante della LP7 ma i consumi sono leggermente migliorati. Ho vodafone e mi trovo in provincia di Reggio Calabria.
-
Quote:
longuel
Sto provando il modem LP8...segnale meno performante della LP7 ma i consumi sono leggermente migliorati. Ho vodafone e mi trovo in provincia di Reggio Calabria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche secondo me è meno performante
-
Ritornato al NEKF2
è troppo più performante :)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Ritornato al NEKF2
Funziona anche con vodafone?
-
Quote:
longuel
Androidiani App
Certo, i modem funzionano con tutti gli operatori :) con la Vodafone puoi provare il neki2, il nekf2 o il nelp2 e sono tutti ottimi
-
Quote:
longuel
Androidiani App
Se guardi bene nella firma di Luca noterai che alla voce gestore c'è scritto Vodafone: ergo se lo dice lui evidentemente si trova bene, visto che ha Vodafone!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Se guardi bene nella firma di Luca noterai che alla voce gestore c'è scritto Vodafone: ergo se lo dice lui evidentemente si trova bene, visto che ha Vodafone!!;)
Sono sul cellulare e firme non ne vedo XD mi era sorto il dubbio che funzionasse solo con h3g!
-
quindi ricapitolando la migliore è nefk2 per utilizzo con 3 e la neki2?
attualmente monto l originale ics brand h3g nelp3 e questa non pare affatto male!
MA se dite che ce ne son di migliori e che non consumano eccessivamente con dati attivi,bè cambio.
-
Quote:
ciavarro
quindi ricapitolando la migliore è nefk2 per utilizzo con 3 e la neki2?
attualmente monto l originale ics brand h3g nelp3 e questa non pare affatto male!
MA se dite che ce ne son di migliori e che non consumano eccessivamente con dati attivi,bè cambio.
E' un fattore anche soggettivo, dall'utilizzo che fai tu della connessione. Il modo migliore per trovare il modem adatto a te, è provarli! Flashane uno e tienilo per ALMENO un paio di cicli di carica di modo da poterlo valutare oggettivamente...dipende tantissimo anche dalla rom che utilizzi...Ci sono delle rom che con un modem consumano pochissimo, altre che con lo stesso modem divorano la batteria...!
-
Quote:
shakland
E' un fattore anche soggettivo, dall'utilizzo che fai tu della connessione. Il modo migliore per trovare il modem adatto a te, è provarli! Flashane uno e tienilo per ALMENO un paio di cicli di carica di modo da poterlo valutare oggettivamente...dipende tantissimo anche dalla rom che utilizzi...Ci sono delle rom che con un modem consumano pochissimo, altre che con lo stesso modem divorano la batteria...!
beh grazie per la risposta! La rom è originale ed ics brand 3. Il tel non è il mio,ma diciamo che a me servirebbe buona ricezione,buona durata batteria. E per tal motivo domandavo dai test degli utenti in 118 pagine ;)
-
Quote:
longuel
Androidiani App
certo te lo consiglio
-
Raga con il nelp3 a mio avviso consuma tanto...cioe con il neki2 a quest ora ero al 80% ora sono al 56%..vedo scendere la percentuale a vista d'occhio...sbaglio o ce qualcuno che puo dirmi di piu? Ritorno al neki2.
-
ragazzi sareste così gentili da postare il nelp3 per odin e altrettanto per il nefk2 per odin? li trovo solo x cmw in prima pagina o basta selezionare il file bin per odin?
-
Quote:
luca_vivi
Ritornato al NEKF2
Dovete comuque tenere in considerazione anche i consumi, il fatto che ci sia una differenza di segnale di 2-3 dBm non dice niente.
-
Quote:
electronik
Raga con il nelp3 a mio avviso consuma tanto...cioe con il neki2 a quest ora ero al 80% ora sono al 56%..vedo scendere la percentuale a vista d'occhio...sbaglio o ce qualcuno che puo dirmi di piu? Ritorno al neki2.
Se vuoi un basso consumo prova il DDLP8, poi fammi sapere, in alternativa puoi provare il NEKF2 forse è appena più performante ma consuma un po' di più.
-
Sto provando l lp8 ma mi consuma molto di più del neki2 . Anche a voi? Premetto che l ho flashato stamattina con anche il nuovo abyss quindi si deve ancora stabilizzare la batteria :)
-
Quote:
vitosgs2
Sto provando l lp8 ma mi consuma molto di più del neki2 . Anche a voi? Premetto che l ho flashato stamattina con anche il nuovo abyss quindi si deve ancora stabilizzare la batteria :)
L'errore è questo. O provi un kernel o un modem... o non capirai mai di cui è la colpa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
NOOOOOOOOOOOO
Con il kernel stock il mio amato lPS scaldaaaaaaaaaaa
SCONFITTA!
-
Raga ho nefk2 h3g ma il segnale mi da -81db 16asu ma e buono il segnale? Perche con nelp3 mi da -93db quale il migliore
-
Quote:
electronik
Raga ho nefk2 h3g ma il segnale mi da -81db 16asu ma e buono il segnale? Perche con nelp3 mi da -93db quale il migliore
Come valori che hai ottenuto è migliore il nekf2 :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
DreamsKnight
L'errore è questo. O provi un kernel o un modem... o non capirai mai di cui è la colpa.
Quoto! Non ci avevo pensato hai ragiona thank
-
il nelp 3 non lo trovo affatto male con modem!
-
Una info stupida con ics non trovo più i dati del segnale come in gingerbread...ma dove sono??
-
Per chi ha come me Vodafone, navigando in rete ho letto che la Vodafone sia in Spagna che in U.K. monta negli i9100 con firmware ics che distribuisce il modem BULP6, che ne dite di provarlo? Io l'ho appena messo, qui il link per il download BULP6_CWM.zip
-
ciao ragazzi io ho wind...chi mi consiglia un buon modem...che consumi poca batteria e che prenda discretamente ?????
-
Quote:
alexdelpa88
ciao ragazzi io ho wind...chi mi consiglia un buon modem...che consumi poca batteria e che prenda discretamente ?????
LPS è molto buono con Wind.
-
Quote:
chiccomix
Per chi ha come me Vodafone, navigando in rete ho letto che la Vodafone sia in Spagna che in U.K. monta negli i9100 con firmware ics che distribuisce il modem BULP6, che ne dite di provarlo? Io l'ho appena messo, qui il link per il download
BULP6_CWM.zip
Ho appena appreso che Vodafone anche nel ics firmware italiano appena rilasciato monta il BULP6
Le prime impressioni sulla qualità e reattività del segnale sono ottime, per i consumi vi saprò dire.
-
ok...xke io ho il NEIK2...e mi sembra consumi un pokino...xo cm segnale prende bene
-
Quote:
Fenomeno82
Una info stupida con ics non trovo più i dati del segnale come in gingerbread...ma dove sono??
Veramente sono al solito posto :|
-
Quote:
alexdelpa88
ok...xke io ho il NEIK2...e mi sembra consumi un pokino...xo cm segnale prende bene
NEKI2 è ottimo solo che come hai detto tu consuma un po' troppo. Un'ottimo modem con basso consumo è il DDLP8. Se hai Vodafone prova anche il BULP6 che ho postato poco sopra.
-
io ho wind...allora mi consigli DDLP8 ???
-
Quote:
alexdelpa88
io ho wind...allora mi consigli DDLP8 ???
Va bene anche con Wind, provalo.
-
sto ritornando all'lp7, stessa potenza dell'lps o poco meno ma consumi molto più contenuti.
-
Quote:
davidee
sto ritornando all'lp7, stessa potenza dell'lps o poco meno ma consumi molto più contenuti.
Prova anche il DDLP8 è simile al LPS ma con i consumi più contenuti.