Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
L'avevo detto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non l'ho visto,comunque vai tranquillo e prova il neki2 che in molti si trovano bene....al massimo ne scarichi altri e provi e vedi come sono.
-
Quote:
pippofiori
L'avevo detto :-)
io abito ad aversa e per ora credo che lps sia sopra tutti, provalo!
-
Quote:
droide-
io abito ad aversa e per ora credo che lps sia sopra tutti, provalo!
Chi ha Vodafone provi anche il BULP6, lo sto testando da due giorni con ottime prestazioni sia come qualità del segnale che soprattutto come consumi.
-
Quote:
chiccomix
Chi ha Vodafone provi anche il BULP6, lo sto testando da due giorni con ottime prestazioni sia come qualità del segnale che soprattutto come consumi.
io vorrei flasharlo ora..perchè con neki2 ho ancora problemi di connessione hspa nella mia zona..pensi che con bulp6 risolverei?
-
Quote:
chiccomix
Che valori hai ottenuto? Visto che siamo "vicini" magari i risultati sono simili :D
-
Quote:
galaxys2lover
io vorrei flasharlo ora..perchè con neki2 ho ancora problemi di connessione hspa nella mia zona..pensi che con bulp6 risolverei?
A gaaaaa,flasha che male non fa e anvedi come te trovi.
-
Quote:
galaxys2lover
Forse risolvi, provalo e vedi come funziona.
-
Quote:
Nihil Morari
Che valori hai ottenuto? Visto che siamo "vicini" magari i risultati sono simili :D
Da casa mia i segnale oscilla tra - 75 e 85 dBm, praticamente simile al LPS e al LP8, ma la connessione dati mi sembra migliorata. Mi è parso che consumi appena meno del LPS.
-
allora finalmente do il mio responso.
Con h3g nelp3 bocciato. Prende uguale al neki2 ma consuma parecchio di più.
Secondo me con operatore h3g il top è ancora neki2 o lps
-
Quote:
chiccomix
Da casa mia i segnale oscilla tra - 75 e 85 dBm, praticamente simile al LPS e al LP8, ma la connessione dati mi sembra migliorata. Mi è parso che consumi appena meno del LPS.
Qual è il range di valori per poter considerare buono un modem?
-
Quote:
iscio
allora finalmente do il mio responso.
Con h3g nelp3 bocciato. Prende uguale al neki2 ma consuma parecchio di più.
Secondo me con operatore h3g il top è ancora neki2 o lps
abbiamo lo stesso operatore
per me il DDPL8 è IL Migliore ,
provalo
zona varese
-
Quote:
tom62
provalo
zona varese
ok, in test...ma hai provato anche lps?
-
Io viaggio molto tra Roma e Pescara e secondo me il migliore è il NEKI2, consumi e segnale ottimo, spero di esserci stato di aiuto, se avete qualcosa da consigliarmi dite pure :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
LP8 è molto simile a LPS ma a mio avviso consuma appena meno.
-
Quote:
pippofiori
Qual è il range di valori per poter considerare buono un modem?
Vorrei saperlo anche io
-
Ragazzi ho come fw xwlp7 e modem xxlps, vorrei cambiare il modem e mi è stato detto che posso mettere quello che voglio io (brand/nobrand) a patto che sia per ICS. Ora mi chiedo nella lista che c'è nel primo post sono tutti ICS? COme faccio a distinguere uno ics da ginger?
Grazie
-
Quote:
daxcimix
Ragazzi ho come fw xwlp7 e modem xxlps, vorrei cambiare il modem e mi è stato detto che posso mettere quello che voglio io (brand/nobrand) a patto che sia per ICS. Ora mi chiedo nella lista che c'è nel primo post sono tutti ICS? COme faccio a distinguere uno ics da ginger?
Grazie
Non è vero i modem sono tutti compatibili sia con Ginger che con ICS. Leggi i post e fatti un'idea di quelli da provare.
-
Quote:
iscio
Iscio confido in te faccio sapere :)
Quote:
0714
Io viaggio molto tra Roma e Pescara e secondo me il migliore è il NEKI2, consumi e segnale ottimo, spero di esserci stato di aiuto, se avete qualcosa da consigliarmi dite pure :)
Il NEKI2 è un bestseller
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Il NEKI2 è un bestseller
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung[/QUOTE]
Bravo bravo studia un po'
-
Quote:
tom62
provalo
zona varese
ciao..ho una domanda io ho come modem un LP3 però ho notato che fa davvero fatica in wi fi e spesso mi va ìn 3g..mi consigli di cambiare modem con questo DDPL8?visto che anch'io sono zona Varese :)
-
Quote:
dade99
ciao..ho una domanda io ho come modem un LP3 però ho notato che fa davvero fatica in wi fi e spesso mi va ìn 3g..mi consigli di cambiare modem con questo DDPL8?visto che anch'io sono zona Varese :)
LP3 lascialo perdere, prova DDLP8 e LPS.
-
Quote:
chiccomix
LP3 lascialo perdere, prova DDLP8 e LPS.
ok grazie..ti faccio un'altra domanda..lo flasho con odin?c'è una guida su come fare?l'ho cercata ma non l'ho trovata...
cavoli con la LP3 fa fatica in casa con il modem nell'altra stanza
-
Quote:
dade99
ok grazie..ti faccio un'altra domanda..lo flasho con odin?c'è una guida su come fare?l'ho cercata ma non l'ho trovata...
cavoli con la LP3 fa fatica in casa con il modem nell'altra stanza
Flashalo da recovery perchè se vedi sono file zip
-
Quote:
Menego90
Flashalo da recovery perchè se vedi sono file zip
ok grazie anche a te
-
Salve a tutti, qualcuno ha provato il modem della XWLP7 H3G? Come va? Qual è la sigla? Dove posso scaricarlo?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, qualcuno ha provato il modem della XWLP7 H3G? Come va? Qual è la sigla? Dove posso scaricarlo?
Lascialo perdere... Lp7 l'ho scartato subito con h3g e non solo io. Ora ho in test lp8
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
PtrMgg
Il nuovo modem H3G è il NELP3, lo trovi in prima pagina, ma da quanto ho letto non è un granchè.
-
Quote:
PtrMgg
Con h3g ti consiglio sempre il neki2
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
DreamsKnight
NOOOOOOOOOOOO
Con il kernel stock il mio amato lPS scaldaaaaaaaaaaa
SCONFITTA!
Allora non sono l'unico ad aver notato questo problema, diventava presto incandescente anche solo usando il wifi. Ora sto provando il Neki2 da ieri, il consumo di batteria è decisamente migliorato così come il surriscaldamento, devo ancora testare le performance con la connessione dati.
PDA: XWLP7
Operatore: H3G
-
Con H3G fino ad oggi i modem migliori sono in assoluto NEKI2 e DDLP8...sembrano simili e non riesco a capire se uno è migliore dell'altro!!!
-
Quote:
enzux83
Con H3G fino ad oggi i modem migliori sono in assoluto NEKI2 e DDLP8...sembrano simili e non riesco a capire se uno è migliore dell'altro!!!
Le differenze se ci sono sono comunque minime, poi dipende dalla zona
-
Quote:
solidsnake87
Le differenze se ci sono sono comunque minime, poi dipende dalla zona
Tieni il DDLP8 consuma meno.
-
Ragazzi mettete in firma rom kernel e modem che usate? Grazie
Chiccomix credo che tu abbia capito la domanda che vorrei farti ;)
Modem XXLPS
-
Quote:
riccardoPolaris
Modem XXLPS
Se riguarda il BULP6 ti rispondo che nei giorni scorsi ho usato il DDLP8 con ottimi risultati e adesso sto testando il BULP6 che consiglia la Vodafone, che mi sembra vada abbastanza bene ma forse è di poco inferiore al precedente come prestazioni, ma devo provarlo meglio. Mi volevi chiedere questo... o qualche altra cosa...? :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi mettete in firma rom kernel e modem che usate? Grazie
Modem XXLPS
Anche operatore e citta/zona
Quote:
chiccomix
Se riguarda il BULP6 ti rispondo che nei giorni scorsi ho usato il DDLP8 con ottimi risultati e adesso sto testando il BULP6 che consiglia la Vodafone, che mi sembra vada abbastanza bene ma forse è di poco inferiore al precedente come prestazioni, ma devo provarlo meglio. Mi volevi chiedere questo... o qualche altra cosa...? :)
Roma kernel modem operatore e città (in firma, con Tapatalk soprattutto) :)
Per DDLP8 aspetto il responso di iscio e se si accosta al tuo abbandono lps per provarlo.
Modem XXLPS su H3G - Roma
-
Ragazzi ho visto che LPB è uscito per tim. Ma com'è in confronto al LPS? Chi l'ha provato? Grazie in anticipo!
-
A me con wind va bello veloce..ma i consumi sembravano altini...poi non so :bho:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
daxcimix
Allora non sono l'unico ad aver notato questo problema, diventava presto incandescente anche solo usando il wifi. Ora sto provando il Neki2 da ieri, il consumo di batteria è decisamente migliorato così come il surriscaldamento, devo ancora testare le performance con la connessione dati.
PDA: XWLP7
Operatore: H3G
Mi sono dimenticato di aggiornare. Avevo passato lo scheduler in deadline a scaldava. Rimesso normale tutto ok.
-
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provà questo ddlp8 allora...
-
Quote:
Super_nio
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provà questo ddlp8 allora...
Umbro? :D