Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
io ho wind...allora mi consigli DDLP8 ???
Ottimi risultati con LPS (stabilita in 3G, consumi, ecc.)
-
Quote:
chiccomix
Prova anche il DDLP8 è simile al LPS ma con i consumi più contenuti.
chiedo venia, facevo riferimento al ddlp8,è che semplicemente sono pazzo e mi dimentico le cose :)
-
Per la tim cosa mi consigliate? Grassie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fenix759
Per la tim cosa mi consigliate? Grassie
LPS (ottimo) e LPQ
-
Quote:
illuminato67
LPS (ottimo) e LPQ
Ciao, sto usando il nefk2 e mi trovo bene almeno per il segnale. Per il consumo non ho capito se si và a occhio o c'è qualche strumento. Mi consigli uno dei 2 al nefk2?
-
Quote:
fenix759
Ciao, sto usando il nefk2 e mi trovo bene almeno per il segnale. Per il consumo non ho capito se si và a occhio o c'è qualche strumento. Mi consigli uno dei 2 al nefk2?
LPS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Veramente sono al solito posto :|
Che picio rotfl rotfl non ci avevo fatto caso visto che con ics le scritte non sono più in bianco ma in grigio e mi sono confuso rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Che picio rotfl rotfl non ci avevo fatto caso visto che con ics le scritte non sono più in bianco ma in grigio e mi sono confuso rotfl
Poco fenomeno questa volta :P
-
Provato con H3g il Nelp3 ... consuma troppo, e torno al Neki2 :)
-
Quote:
DreamsKnight
Poco fenomeno questa volta :P
Già già rotfl rotfl
-
ciao a tutti, io ho wind e ho ancora ginger. Qual'è il modem che sembrerebbe dare migliori risultati con questo gestore e configurazione? Mi potete linkare una guida per nabbi su come procedere al cambio modem che parta da 0? grazie
-
Sono passato a ICS, ma il modem Lps rispetto al Ki4 è veramente una ciofeca, cioè dove prima riuscivo a mantenere una connessione stabile in 3G anche con basso segnale ora switcha immediatamente e spesso, comportando drastici cali di batteria! Avendo vodafone, proverò l'ultimo modem postato...
Più che altro non volevo rimontare un modem per Ginger... Magari non cambia niente, ma penso che ci sia qualche differenza di comunicazione tra i moduli, no?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
LPS
Ottimo. Grazie
-
Quote:
LGmod
Anche io ho avuto la stessa impressione....provato il DDLP8???
-
Quote:
enzux83
Anche io ho avuto la stessa impressione....provato il DDLP8???
Idem
-
Salve!
Per tutti quelli che hanno Vodafone ho aperto un 3d dove sto cercando di raccogliere tutti i modem usati in giro per l'Italia per avere una mappatura completa e, diciamo, affidabile su quale modem scegliere, se volete farci un salto qua c'è il link :)
https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
-
Quote:
chiccomix
Prova anche il DDLP8 è simile al LPS ma con i consumi più contenuti.
fidati di me.. prova il NEKI2... segnale e consumi ottimi!!! ;)
-
Quote:
chiccomix
Per chi ha come me Vodafone, navigando in rete ho letto che la Vodafone sia in Spagna che in U.K. monta negli i9100 con firmware ics che distribuisce il modem BULP6, che ne dite di provarlo? Io l'ho appena messo, qui il link per il download
BULP6_CWM.zip
Inserito nel primo post, thanks +1
Quote:
alexdelpa88
ok...xke io ho il NEIK2...e mi sembra consumi un pokino...xo cm segnale prende bene
Quote:
chiccomix
NEKI2 è ottimo solo che come hai detto tu consuma un po' troppo. Un'ottimo modem con basso consumo è il DDLP8. Se hai Vodafone prova anche il BULP6 che ho postato poco sopra.
Per h3g il neki2 è il top anche come consumi, solo lps gli tiene testa.
Quote:
davidee
sto ritornando all'lp7, stessa potenza dell'lps o poco meno ma consumi molto più contenuti.
Per h3g LP7 consuma meno di nelp3 ma di più di neki2 e lps
Quote:
LGmod
CONFERMO.
Quindi dopo aver testato DXLP7 e NELP3 su h3g su Roma e provincia, li Boccio entrambi meglio neki2 ed xxlps su tutti i fronti.
Edit nelp3 meglio di DXLP7 (che mi ha deluso come navigazione web e qualità delle chiamate) ma consuma troppo, per il resto è buono.
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ciao a tutti, vivo tra l'italia e la turchia, ho girato un po' di forum anche in lingua turca ma da nessuna parte ho trovato istruzioni su quale è il miglior modem sa usare con il gestore Turkcell.
Magari qualcuno di voi lo sa? o sa dirmi dove posso cercarlo?
Ciao e grazie
-
Quote:
electronik
fidati di me.. prova il NEKI2... segnale e consumi ottimi!!! ;)
provati tuutti o quasi anche io ..e questo mi sembra il migliore ..voda e alto vicentino..ma come mai non riescono più a raggiungere i livelli straottimali delle rom GB??? qualche esperto di voi lo sa ? grazie
-
Quote:
roby988
Ciao a tutti, vivo tra l'italia e la turchia, ho girato un po' di forum anche in lingua turca ma da nessuna parte ho trovato istruzioni su quale è il miglior modem sa usare con il gestore Turkcell.
Ciao e grazie
È impossibile dirlo per l'Italia... figuriamoci per la Turchia.. ;)
Scarica né un po e buon divertimento. Io li tengo sempre nell'sd... se mi serve li cambio al volo... ci vogliono 2 minuti.
-
Quote:
DreamsKnight
È impossibile dirlo per l'Italia... figuriamoci per la Turchia.. ;)
Scarica né un po e buon divertimento. Io li tengo sempre nell'sd... se mi serve li cambio al volo... ci vogliono 2 minuti.
Quoto l'unica purtroppo o per fortuna è provare tenendo fisso il kernel e segnarsi dB e consumi e poi tirare le somme ;)
-
Lpq spettacolo con vodafone a novara
-
Quote:
roby988
Ciao e grazie
guarda qui
inanzitutto un rom ottima senza bug qui [ROM - ICS] [4.0.3] [XWLP8] [24 aprile] DEXTER v2 Online!
qui invece per i modem Google Traduttore
-
ciao raga....io sono Vodafone...quando avevo ginger la connessione dati ella mia zona era piu veloce(è una zona di per se con segnale medio-alto),ora sono ics...ho avuto lps col suo modem.il modem lph,lpq e ora con la lp7 italiana no brand ho il modem di questo firmware(che mi pare sia sempre lps)...voi dite che flashando il modem di ics italia vodafone,migliorerà la ricezione e la velocità in hspa?
-
Quote:
galaxys2lover
ciao raga....io sono Vodafone...quando avevo ginger la connessione dati ella mia zona era piu veloce(è una zona di per se con segnale medio-alto),ora sono ics...ho avuto lps col suo modem.il modem lph,lpq e ora con la lp7 italiana no brand ho il modem di questo firmware(che mi pare sia sempre lps)...voi dite che flashando il modem di ics italia vodafone,migliorerà la ricezione e la velocità in hspa?
Prova...in questo caso non succede nulla;) comunque ti consiglio il neki2
-
Quote:
Fenomeno82
Prova...in questo caso non succede nulla;) comunque ti consiglio il neki2
ma il neki 2 per vodafone? o.O
-
Quote:
galaxys2lover
ma il neki 2 per vodafone? o.O
I modem sono per tutti e per nessuno.....flasha un modem e fai delle prove empiriche nelle tua zona e quello che ti trovi meglio tieni.
-
Quote:
Fenomeno82
I modem sono per tutti e per nessuno.....flasha un modem e fai delle prove empiriche nelle tua zona e quello che ti trovi meglio tieni.
io mi ricordo che navigavo velocemente quando avevo ginger nobrand 2.3.4...che modem aveva questo firmware?
-
Quote:
galaxys2lover
io mi ricordo che navigavo velocemente quando avevo ginger nobrand 2.3.4...che modem aveva questo firmware?
Non saprei perchè di modem come vedi ce ne sono tanti......aspettiamo che qualcuno risponda e intanto prova il buon neki2;)
-
Quote:
Fenomeno82
Non saprei perchè di modem come vedi ce ne sono tanti......aspettiamo che qualcuno risponda e intanto prova il buon neki2;)
sto flashando il neki2 da recovery...vediamo come va :),altrimenti provo il bulp6 che è proprio il modem vodafone.quindi penso ottimizzato meglio per la vodafone
-
Quote:
galaxys2lover
sto flashando il neki2 da recovery...vediamo come va :),altrimenti provo il bulp6 che è proprio il modem vodafone.quindi penso ottimizzato meglio per la vodafone
provato il neki ed effettivamente guadagna qualche tacca in ricezione...ma la connessione umts non vuole saperne...settimana scorsa avevo chiamato vodafone e mi avevano detto che c'erano dei problemi di copertura...quindi penso che ci sia un problema nella zona e non di modem...
-
Quote:
galaxys2lover
provato il neki ed effettivamente guadagna qualche tacca in ricezione...ma la connessione umts non vuole saperne...settimana scorsa avevo chiamato vodafone e mi avevano detto che c'erano dei problemi di copertura...quindi penso che ci sia un problema nella zona e non di modem...
Ecco allora aspetta un paio di giorni e poi vedi come si comporta.
-
Galaxy S2 da brand 3 a Rom ICS nobrand ita, rootato, kernel siyah, operatore wind: passando da modem xxlps a neki2 il segnale è più stabile e più alto, inoltre riesco finalmente a navigare decentemente.
-
Ottimo modem il Bulp6 con vodafone!
-
Salve a tutti, potreste consigliarmi il modem migliore per me, considerando la rom che monto la VK 4.7, come gestore ho Tim ed abito a Giugliano (NA).
Grazie
-
Quote:
pippofiori
Salve a tutti, potreste consigliarmi il modem migliore per me, considerando la rom che monto la VK 4.7, come gestore ho Tim ed abito a Giugliano (NA).
Grazie
Detto e stradetto non c'è il migliore....provane una pò e trai le conclusioni,io col neki2 vado da dio.
-
Quote:
Fenomeno82
Detto e stradetto non c'è il migliore....provane una pò e trai le conclusioni,io col neki2 vado da dio.
Naturalmente il mio post era diretto in particolar modo a quelli che hanno Tim ed abitano nella mia zona, quindi la richiesta non era a mio avviso ripetitiva.
Comunque grazie per il tuo consiglio.
-
Quote:
pippofiori
Naturalmente il mio post era diretto in particolar modo a quelli che hanno Tim ed abitano nella mia zona, quindi la richiesta non era a mio avviso ripetitiva.
Comunque grazie per il tuo consiglio.
Ho risposto così perchè magari nella tua stessa zona e con lo stesso operatore non è detto che vada bene lo stesso modem...e poi non hai mica detto che operatore o dove abiti;)
-
Quote:
Fenomeno82
Ho risposto così perchè magari nella tua stessa zona e con lo stesso operatore non è detto che vada bene lo stesso modem...e poi non hai mica detto che operatore o dove abiti;)
L'avevo detto :-)