Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provà questo ddlp8 allora...
vale la pena vedrai
-
Quote:
DreamsKnight
Umbro? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si Perugia :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Anche operatore e citta/zona
Roma kernel modem operatore e città (in firma, con Tapatalk soprattutto) :)
Per DDLP8 aspetto il responso di iscio e se si accosta al tuo abbandono lps per provarlo.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Non posso ancora dare responso definitivo ma... Miglior ricezione lps anche se più lento nel passaggio da roaming a 3g.. Ora test sui consumi... Ma Riccardo aiutami anche tu :)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
tom62
vale la pena vedrai
dal sito per i sondaggi dei modem il ddlp8 risulta più parsimonioso a livello di batteria però è più lento nella navigazione e nella potenza del segnale.Confermi questo ?
-
Quote:
Super_nio
dal sito per i sondaggi dei modem il ddlp8 risulta più parsimonioso a livello di batteria però è più lento nella navigazione e nella potenza del segnale.Confermi questo ?
per me piu lento no
anzi con wi-fi in casa è il migliore
il consumo dipende molto dalla potenza piu'prende meno consuma in teoria
-
E' da un po' di tempo che non testo più modem.. mi sono fermato al neki2.. sono tim e vivo in campania, quale modem mi consigliate?
-
Quote:
Super_nio
Si Perugia :)
:D
-
Quote:
tom62
per me piu lento no
anzi con wi-fi in casa è il migliore
il consumo dipende molto dalla potenza piu'prende meno consuma in teoria
provai anche io il ddlp8 e mi è sembrato ai livelli del neki2 come potenza e navigazione....e forse anche come consumi...se la giocano
-
Quote:
iscio
Non posso ancora dare responso definitivo ma... Miglior ricezione lps anche se più lento nel passaggio da roaming a 3g.. Ora test sui consumi... Ma Riccardo aiutami anche tu :)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Sono al secondo ciclo con la batteria ORIGINALE (dopo aver flashato ICS), dammi qualche giorno e arrivo. :)
-
Quote:
Aetos
E' da un po' di tempo che non testo più modem.. mi sono fermato al neki2.. sono tim e vivo in campania, quale modem mi consigliate?
appoggio la richiesta :D
per lph e nn mi piace proprio per quanto riguarda ricezione tim... mentre buono il wifi...
adesso provo ddlp8 anche io.
-
Quote:
BecieNzO
appoggio la richiesta :D
per lph e nn mi piace proprio per quanto riguarda ricezione tim... mentre buono il wifi...
adesso provo ddlp8 anche io.
L'ho appena messo su e lo switch e velocissimo in zona ferrara.
-
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, ROM VK7 e modem LPQ spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe? (potenza segnale -59dBm/25asu)
grazie
-
Quote:
itrice
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, ROM VK7 e modem LPQ spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe? (potenza segnale -59dBm/25asu)
grazie
Nessun wipe per flashare il modem. La scelta poi è del tutto personale, dipende da molti fattori....provare...questo è l'inico sistema. Puoi cominciare con LPS, LPR o gli ultimi usciti con la stock per l'Italia....il tutto in prima pagina.
-
Quote:
itrice
grazie
Prova XXLPS NEKI2 XXKI4
-
-
Quote:
krapfl
mi dice page not found
-
Per Veneto-Padova operatore Tim cosa consigliate?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
Per Veneto-Padova operatore Tim cosa consigliate?
XXLPS o NEKI2
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
-
Ma quando si cambia modem sono sempre necessari i wipe (se si quali) o si installa e basta?
-
Quote:
pippofiori
Ma quando si cambia modem sono sempre necessari i wipe (se si quali) o si installa e basta?
Nessun wipe lo installi e basta :)
-
Quote:
binda1986
L'ho appena messo su e lo switch e velocissimo in zona ferrara.
Hai tim? prendi in h+ con quel modem? mi interessa visto che sono anchio di Ferrara :)
-
Quote:
riccardoPolaris
XXLPS o NEKI2
Sto provando il DDLP8 prima avevo LP6 migliore dell LPS come ricezione e velocita dati.
Ora provo anche il NEKI2
Thanks
-
Quote:
sofro88
Hai tim? prendi in h+ con quel modem? mi interessa visto che sono anchio di Ferrara :)
Si si prende anche in h+
-
Dopo averne provati alcuni sono tornato al DDLP8, a mio avviso uno dei migliori come rapporto consumo e qualità del segnale.
-
Quote:
chiccomix
Dopo averne provati un po' sono tornato al DDLP8, a mio avviso uno dei migliori come rapporto consumo e qualità del segnale.
io lo sto provando da 4 giorni ma il passaggio 2g/3g non mi soddisfa...è veramente lento...e come ricezione prende un paio di db in meno del lps
-
Quote:
iscio
io lo sto provando da 4 giorni ma il passaggio 2g/3g non mi soddisfa...è veramente lento...e come ricezione prende un paio di db in meno del lps
Il fatto del passaggio 2g/3g non l'ho notato anche perchè dove abito io mi connetto sempre alla 3g. Quanto ai db in meno del LPS non invece ho notato alcuna differenza dal momento che ho registrato il miglior segnale di - 79 dBm sia con LPS che con LP8. Quello che ho invece notato sono i consumi leggermente inferiori al LPS. Ad ogni modo la scelta del modem dipende da diversi fattori per cui ognuno deve scegliere il modem che meglio si adatta alla propria situazione, come l'operatore e la zona dove si trova.
-
Raga per wind, Napoli cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Raga per wind, Napoli cosa consigliate?
Prova il NELP3.
-
Nuovo modem DXLP9:
Dal mio DropBox
http://db.tt/lj0AkF2F
Modem DXLP9 su H3G - Roma
-
raga per bari operatore vodafone?
-
Quote:
riccardoPolaris
Nuovo modem DXLP9:
Dal mio DropBox
http://db.tt/lj0AkF2F
Modem DXLP9 su H3G - Roma
Mi chiedevo proprio quando sarebbe uscito...stasera test!
-
Quote:
binda1986
Si si prende anche in h+
Cmq mi sto ricredendo..lo switch è stato veloce poche volte..non so a te
Lp9 in test
-
Quote:
chiccomix
Prova il NELP3.
Proverei volentieri ma ho dovuto mandare in assistenza il telefono.... mi ero accorto che si era formata una pallina minuscola di polvere DENTRO il vetro della fotocamera............ da solo non potevo aprirlo perchè altrimenti perdevo la garanzia così l'ho mandato in assistenza che a loro dire per una pirlata del genere me lo restituiscono tra 15g .-. me tapino!!
-
Quote:
IImanuII
Proverei volentieri ma ho dovuto mandare in assistenza il telefono.... mi ero accorto che si era formata una pallina minuscola di polvere DENTRO il vetro della fotocamera............ da solo non potevo aprirlo perchè altrimenti perdevo la garanzia così l'ho mandato in assistenza che a loro dire per una pirlata del genere me lo restituiscono tra 15g .-. me tapino!!
Il bacarospo da ombelico! :O
-
Come da prima pagina
Bisogna tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks che è il vero indicatore del consumo derivato dal modem.
Io non ho nessuna voce che riporta a quel processo. Come mai?
-
in prova DXLP9. Le prime impressioni di funzionamento sembrano buone.
-
è tutto il giorno che cerco di votare il modem ma una volta dati i miei voti premendo "submit" carica in eterno
edit-....ci sono riuscito
-
salve ragazzi mi consigliate un buon modem x me che ho wind? grazie!
-
Sto testando il DXLP9. L'intensità media del segnale rispetto a LPS e LP8 provati in precedenza è leggermente migliorata: -77 dBm contro i -79 dBm di questi ultimi due. Ho inoltre rilevato una maggiore intensità del segnale per la ricezione WiFi. Quanto ai consumi devo ancora verificare.
-
Testando pure io lp9 a novara con vodafone waoo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk