alla fine per h3g cosa ne dite del nuovo nelp3? meglio ancora lps?
Visualizzazione stampabile
alla fine per h3g cosa ne dite del nuovo nelp3? meglio ancora lps?
Raga operatore wind, Napoli centro, utilizzo il telefono per chiamare sms e internet solo con wifi, che modem mi consigliate (la connessione dati non la utilizzo mai)
Forse sono riuscito a trovarne uno buono per noi.. BULP6
Provalo e dimmi come ti trovi .
Il segnale è veramente buono (stavo sempre sui -91 con gli altri e qui sono a -75)
Lo switch non è velocissimo ma ma nella norma..per i consumi non lo so ma per ora me lo tengo stretto lo stesso.
TIM zona Ferrara
La mia esperienza con Wind, zona Roma:
- LPS (stock): mediocre, poca linea e wifi a stento
- LP8: peggio ancora del precedente
- NEKI2: buonissima ricezione e wifi decente
- XKI4: il migliore, segnale spesso in H+, wifi ora prende in zone in cui prima stentava.
Ma se voi avete di meglio, che ben venga a sperimentare :)
Fatemi sapere
Più il numerino è basso meglio è, infatti mi hanno consigliato di tenere il NEKI2 proprio perchè rispetto agli altri aveva un valore più basso (-83).
Adesso sto riprovando il KI1 e sono arrivato anche a -75, anche la durata della batteria non mi dispiace!!!
Work in progress per altri test!!!;)
ragazzi..mi aiutereste?io ho sia problemi di consumi che di navigazione hspa da un mese a questa parte...ho rpovato tanti modem e ora ho neki2....questa è la mia situazione...:Allegato 11250 che ne pensate?
ragazzi sto provando da qualche giorno il modem LP9 ho notato però un consumo abbastanza esagerato sotto copertura dati.
Quote:
Originariamente inviato da teoma
Eh ankio me lo chiedevo roftl....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla prima pagina è linkato il modem NEKI2 NEKI2.rar con all'interno 3 file: AOSP, CMW, ODIN
Bene: differenza tra CMW e AOSP?
Se ho una rom samsung flasho la versione CMW mentre se ho ad esempio la cyano flasho la AOSP?
Ti ho risposto di là
Usa quello in prima pagina https://www.dropbox.com/s/7h9qrt8dtp...-NEKI2-CWM.zip
Ragazzi, io ho tre e molto la cm9... Che modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hehhe pensa te abbiamo quasi provato gi stessi modem io il NEKI2 nonl 'ho provato perchè già lo feci quando ero con GB ed aveva un consumo e riscaldamento troppo elevato
per il resto con wind mi trovo bene con l'lps ricezione wifi N ottima velocità , sia di linea che di trasferimento dati da pc/cell
prende quasi sempre in hdspa + :D gli altri no!! :D
raga riposto lo screenshot:https://www.androidiani.com/forum/at...46908552_n.jpg potrebbe essere per questi valori che stento ad avere decente connessione in umts e ho consumi elevati di batteria?ho neki 2...ho provato quasi tutti i modem da lpq in poi...vorrei provare il bulp 6...
alla fine e soggettiva la cosa, fino adesso anche con cm9 neki 2 e rimasto fedele mentre bulp 6 solo problemi eppure con gb neki2 scaldava e consumava troppo mah :)
Fan della mela® quella di mentadent
salve a tutti ho la rom cm9 cis80 ho modem xxlps prima su ginger andava bene ora diciamo che ora un po scrseggia. operatore tim zona napoli qulche consiglio. segnale -95 -101 poche volte -89 grazie a presto
Nuovo Modem LPW
Link: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Fonte : http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=1
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Raga mi aiutate? -105 db è alto come valore ricezione :( dovrebbe
essere sugli 80 db...puo darsi che io abbia consumo abnorme di batteria per la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a cambiare modem e vedi se il segnale migliora
Nuovo Link
XXLPW: HERE Iscio DropBox
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Abyss 3.2
Modem XXLPW
Escono modem come funghi per s2. E il note ancora resta fuori :/
Io continuo a provarne, fin'ora il DDLP8 è il migliore.
L'ultimo testato DXLP9 è scarsino...
P.S.
Ci tengo a precisare per tutti che il modem non ha assolutamente niente a che fare con il WiFi.
Il WiFi è governato dal kernel.
Qualcuno ha già provato il nuovo modem XXLPW?
http://www.multiupload.nl/LJYDDJ10X5
Purtroppo non mi ha soddisfatto tanto il nuovo modem LPW con H3G zona Prato e provincia... adesso rimesso LPS... ma volevo chiedere ai più esperti... con il LP8 quando navigavo in 3g x un bel po il telefono mi riscalda va parecchio... mentre ora con LPS riscalda MOLTO meno... da cosa é dovuto questo surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LPW ho l'impressione consumi quasi il doppio rispetto a LPS
...questo non l'ho capito
monto la Vk 4.7.1 con modem neki2. come gestore ho la 3
quello che non capisco è il perchè cambiando solo il kernel da Abyss 32 al phenomenal extreme, ora il telefono riceve in 3g 3 tacche, dove prima mi dava assenza di segnale, ribadisco che il modem è rimasto invariato..
qualcuno me lo spiega??
ragazzi scusate ma io non riesco a capire per sapere che modem monto cosa devo guardare nelle informazioni del dispositivo la versione banda base? possibile sia I9100xwki1 ?