Visualizzazione stampabile
-
Domani proverò fuori casa con la connessione dati 3g e hspa ecc.... e vi posterò uno screenshot :cool:
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Raga ma poi volendo posso tornare indietro al neki2??mi trovo bene anche se ho sempre -100 e qualcosa!!lo flasho da cwm?
Nessuno mi risponde:'(
-
Quote:
Fenomeno82
... certo che puoi flashando da recovery
-
Quote:
md1946
... certo che puoi flashando da recovery
Perfetto allora stanotto flashorotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Si ci puoi tranquillamente tornare, flash da recovery dopo aver messo il modem nell'internal sd
-
Quote:
md1946
... così finirete di tentarmi ad abbandonare di nuovo il fido NEKI2 rotfl
Dai facciamoci tentare e facciamo anche questa prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qui a Roma e dintorni c'è la Neve, un po come dappertutto d'altronde, appena torna il bel tempo riprovo il picco di segnale, ad inizio settimana invece provo navigazione e telefonate, diamoci da fare :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Ho provato ma il picco resta sempre a -105 come l'altro e nel punto dove lo metto di solito per collegarlo come modem mi sembra prenda di meno.......si è succhiato il 7% di batteria da quando l'ho staccato.
-
mi inserisco in questa discussione :) ho cambiato il ki4 per il xxlpb (ho wind), per ora mi sembra ottimo, aspetto qualche giorno per testare i consumi e la navigazione in 3g.
-
Quote:
droide-
mi inserisco in questa discussione :) ho cambiato il ki4 per il xxlpb (ho wind), per ora mi sembra ottimo, aspetto qualche giorno per testare i consumi e la navigazione in 3g.
Modem fantastico, per adesso il migliore, in connessione dati quasi sempre H+, molto veloce in download ed ho notato che per quanto riguarda il segnale wifi, esso è più potente, una tacca in più. Promosso!
-
Quote:
Fenomeno82
Ho provato ma il picco resta sempre a -105 come l'altro e nel punto dove lo metto di solito per collegarlo come modem mi sembra prenda di meno.......si è succhiato il 7% di batteria da quando l'ho staccato.
con quale modem e quale operatore?
-
Quote:
droide-
Bene! Più siamo meglio è :cool:
Quote:
ludorexmundi
Modem fantastico, per adesso il migliore, in connessione dati quasi sempre H+, molto veloce in download ed ho notato che per quanto riguarda il segnale wifi, esso è più potente, una tacca in più. Promosso!
Sì è veloce nel web anche con poco segnale, confermo.
Quote:
Fenomeno82
Chicco è normale che consumi tanto con quel segnale così debole, con segnale a 50db sarebbe molto più parsimonioso.
Iscio mi ha fatto notare che XXLPB consuma di più rispetto a neki2 ad esempio, ed ha ragione, anche a me sembra consumare un po di più la batteria... Fateci caso e date notizie fresche in merito :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Quote:
iscio
con quale modem e quale operatore?
LPB operatore 3 per come lo uso io non ne vale la pena.
-
Quote:
riccardoPolaris
Iscio mi ha fatto notare che XXLPB consuma di più rispetto a neki2 ad esempio, ed ha ragione, anche a me sembra consumare un po di più la batteria... Fateci caso e date notizie fresche in merito :)
Te lo confermo, consuma un bel pò..d'altronde è pure normale, con le migliorie che ci offre è normale che chiede più batteria..
-
Quote:
ludorexmundi
Te lo confermo, consuma un bel pò..d'altronde è pure normale, con le migliorie che ci offre è normale che chiede più batteria..
Hai ragione è una scheggia e di conseguenza come le fuori serie comsuma
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPB
-
Ma io tutta questa panacea dell'lpb nin la vedo....forde dipende dal segnale che ho dove abito/lavoro ma rispetto ad un ki4 siamo esattamente li.
Ho provato a svolgere una serie di 10 speedest continui a telefono fermo in vari punti e pure appoggiato senza averlo in mano,prima con la ki4, poi con la kpb.
Valori uguali.
Anzi in un punto con il ki4 sono andato in edge con 3 tacche e poi in h+ una tacca, cosa che con lpb non mi è successo rimanendo fermo a campo pieno ma su 2 g.
Tuttavia ho notato che lpb shifta meno nel senso che se trova rete hsdpa anche con pochissimo segnale tende a rimanerci mentre il ki4 dopo un pò ritorba in 2G.
Poi ho provato anche in sequenza e con lo stesso metodo i seguenti modem nekf3, ki3, ki1, kp8 con risultati o simili o di poco peggiori a quelli del ki4.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ovviamente alla fine di questa "papagna" che mi sono regalato :D ho deciso per il ki4!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sono passato da Vodafone a Tim ed ora sto facendo diverse prove. Partivo da XWKI1 con Vodafone e mi trovavo abbastanza bene, 4 tacche quasi ovunque, campo anche in posti ostici come in seminterrati. Ora pero' con la Tim la situazione è un po' peggiorata, in casa oscillo tra 2-3 tacche e anche fuori il segnale non è tanto migliore, la maggior parte del tempo sto con 90-95dbm. Ora sto provando la XKI4, ma la situazione non sembra essere cambiata molto. Eppure non abito nel Botswana :D
Speriamo che sia un problema temporaneo con tutta la neve di questi giorni...
-
Quote:
Sampe
Salve ragazzi, sono passato da Vodafone a Tim ed ora sto facendo diverse prove. Partivo da XWKI1 con Vodafone e mi trovavo abbastanza bene, 4 tacche quasi ovunque, campo anche in posti ostici come in seminterrati. Ora pero' con la Tim la situazione è un po' peggiorata, in casa oscillo tra 2-3 tacche e anche fuori il segnale non è tanto migliore, la maggior parte del tempo sto con 90-95dbm. Ora sto provando la XKI4, ma la situazione non sembra essere cambiata molto. Eppure non abito nel Botswana :D
Speriamo che sia un problema temporaneo con tutta la neve di questi giorni...
In questi giorni i test sono falsati...stamattina fiocca a napoli:eek:
-
Esatto......io ho avuto un decadimento di segnale.....e imputavo il tutto al cambio kernel e modem........e invece................
.........è caduto un ripetitore vodafone nella mia zona o_O
:)
-
Ad ogni modo domani mattina a cell carico provo a installare XXKP8, che dovrebbe essere un buon modem per la Tim, poi vi faro' risapere ;)
-
Quote:
Sampe
Ad ogni modo domani mattina a cell carico provo a installare XXKP8, che dovrebbe essere un buon modem per la Tim, poi vi faro' risapere ;)
Io mi trovo benissimo con lp6, ed ho tim.
-
confermo le mie prime impressioni, modem plb una spanna sopra al ki4 in potenza del segnale e navigazione . WIND
-
Sono tornato al neki2 perché lpb ciuccia troppo. E poi troppo lento per passare dal roaming su tim a 3 e viceversa.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono tornato al neki2 perché lpb ciuccia troppo. E poi troppo lento per passare dal roaming su tim a 3 e viceversa.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
idem...neki2 forever
-
Quote:
iscio
idem...neki2 forever
avevi ragione amico mio :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
bhe i forum servono anche a questo :-)
-
Ottimo questo thread!!! io in base ai miei test sono giunto alle conclusioni: nella mia zona e in zone dove mi trovo più spesso mi trovo splendidamente con il NEKI2! Operatore: Wind
-
Quote:
riccardoPolaris
avevi ragione amico mio :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
Vi quoto ragazzi;)
-
Io ho provato il NEKI2, con un massimo di -65 (con vodafone) ma sono tornato al KI4 (massimo di -63). Per lo meno in casa questo è il miglior risultato che ho ottenuto..
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho provato il NEKI2, con un massimo di -65 (con vodafone) ma sono tornato al KI4 (massimo di -63). Per lo meno in casa questo è il miglior risultato che ho ottenuto..
L'ho provato anche io questo modem ma dove abito io non era proprio il massimo :)
-
Quote:
masterdoo
L'ho provato anche io questo kernel ma dove abito io non era proprio il massimo :)
Io ho letto di utenti che sono arrivati a -50, io se arrivo a quel risultato è già tanto xD però dai, mi accontento anche così :)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho letto di utenti che sono arrivati a -50, io se arrivo a quel risultato è già tanto xD però dai, mi accontento anche così :)
Si vede che gli utenti in questione stavano in zone diverse dalla tua perche se stavano nel tuo stesso punto e avevano riscontrato un risultato migliore del tuo c'è qualcosa che non va rotfl
-
Quote:
masterdoo
Si vede che gli utenti in questione stavano in zone diverse dalla tua perche se stavano nel tuo stesso punto e avevano riscontrato un risultato migliore del tuo c'è qualcosa che non va rotfl
Sì quello è ovvio xD
-
Ho installato il NEKI2, e la situazione è sempre la stessa, 3 tacche dentro casa. A questo punto non penso/spero che il problema non sia il modem ma il ripetitore. Ad ogni modo l'impressione è che in connessione 3G sia un po' più spigliato del KI4. Domani avro' modo di testarlo meglio :)
-
Ragazzi nessuno oltre me ha fastweb? Che modem usate?
Io li sto provando tutti, il pbl é in casa in ricezione, in wifi e fuori casa anche in 3g non ho problemi con nessun modem ‼‼Vorrei solo aumentare la ricezione in casa!Ciao Pino
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi nessuno oltre me ha fastweb? Che modem usate?
Io li sto provando tutti, il pbl é in casa in ricezione, in wifi e fuori casa anche in 3g non ho problemi con nessun modem ‼‼Vorrei solo aumentare la ricezione in casa!Ciao Pino
prova il NEKI2 che va bene con 3, in quanto fastweb si appoggia su 3.
-
Quote:
droide-
prova il NEKI2 che va bene con 3, in quanto fastweb si appoggia su 3.
Ho provato ik neki5 ma sempre gli stessi risultati proverò anche il 2 tanto non costa nulla.
Ma fleshato con odin basta solo il modem ho bosogna flashare tutto il file .zip?Ti ringrazio cmq del tuo consiglio.Posteró i risultati, sopra i -97 non sono mai andato!!
-
Quote:
pinoefra
Ho provato ik neki5 ma sempre gli stessi risultati proverò anche il 2 tanto non costa nulla.
Ma fleshato con odin basta solo il modem ho bosogna flashare tutto il file .zip?Ti ringrazio cmq del tuo consiglio.Posteró i risultati, sopra i -97 non sono mai andato!!
In odin devi lasciare tutto com'è e selezionare il file modem.bin in phone
-
Quote:
droide-
In odin devi lasciare tutto com'è e selezionare il file modem.bin in phone
Si ok mi era venuto il dubio proprio xchè non vedevo cambiamenti!!‼
Grazie per avermelo sciolto!