In prima ho scaricato anche lo xxls8 se volessi tornare indietro, ma i ril relativi al nelp e al xxls8 ci sono? Sai che non si può usare getril.
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
Ultima modifica di leodis; 21-02-13 alle 10:44
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
riccardoPolaris (21-02-13)
ragazzi, ho provato molti modem ma non mi sono piaciuti allora chiedo a voi, ho un galaxy s 2 con rom miui vers sistema 4.1.2 operatore tim che modem mi consigliate ps se può servire vivo nelle marche grazie... mi è stato consigliato il modem lps l' ho provato ma rimango sempre con un db molto alto 97 circa e asu 7-8 ne ho provati 6-7 ma tutti con questi dati su per giu i provati sono:
XXLS6/ XXLPH/ XXLPB/XXLPS/XXLQ6/K14 TUTTI PIù O MENO COME DICEVO CON QUESTI RISULTATI DB 97-96 CON SCESA A 88 E MASSIMO 109 E ASU 8-7
Ragazzi come operatore ho 3 e sinceramente mi interessa il modem che fa consumare meno batteria anche se la ricezione non è ottima.
Mi consigliate il XXLPS ?
ciao sono da poco passato a 3 e con modem ls8 tende sempre a restare in 3g....anche se il cell prende zero takkè fa fatica a passare in gsm(roamin) se per caso ci passa ci mette 5 minuti a ripassare in 3g... ho letto che i modem per h3g sono quelli che cominciano con la lettera n....però vorrei un consiglio da qualcuno che ne sa più di me.....
h3g zona vicenza
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
grinc999 (21-02-13)
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Raga per Vodafone o PosteMobile quale modem consigliate?
Conviene scaricarli da xda che sono già accoppiati con il ril?
Inviato da mio .......