Visualizzazione stampabile
-
Domanda: è normale che quando attivo il Wi-Fi il segnale della rete mobile cala drasticamente, ma appena lo disattivo il segnale si riprende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Domanda: è normale che quando attivo il Wi-Fi il segnale della rete mobile cala drasticamente, ma appena lo disattivo il segnale si riprende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai successo. E perché mai dovrebbe succedere?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Se succede qualche volta ogni tanto e normale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi, mi fareste una gentilezza?
chi ha il modm DDLPA, puo scaricare dal market ( gratuito) l'app. network signal info questa:https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd e dirmi se gli da il segnale corretto o se viene un messaggio quasi di errore e il segnale gli rimane su al massimo?
Grazie infinite
PS: a me con il DDLPA mi da il segnale di errore, mentre con il XXLPA, no.Mi da la letturra corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
chi ha il modm DDLPA, puo scaricare dal market ( gratuito) l'app. network signal info questa:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd e dirmi se gli da il segnale corretto o se viene un messaggio quasi di errore e il segnale gli rimane su al massimo?
Grazie infinite
PS: a me con il DDLPA mi da il segnale di errore, mentre con il XXLPA, no.Mi da la letturra corretta
Appena scaricato e aperto sembra non dare nessun problema. Ps: modem in firma
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Grazie, quindi non di da un messaggio, che a che vedere con la batteria al livello 85% o installazione di una custom rom o la parte del modem installata, con una scelta si o no se si vuole riavere tale messaggio?
Edit: per il tuo problema wi-fi, a me non è mai successo...magari sei in una zona, dove il segnale del tuo gestore, barcolla un po.
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Grazie, quindi non di da un messaggio, che a che vedere con la batteria al livello 85% o installazione di una custom rom o la parte del modem installata, con una scelta si o no se si vuole riavere tale messaggio?
Niente di tutto ciò... aperte le quattro schermate e tutto funge..
-
In effetti il problema Wi-Fi/segnale lo sto notando ora nella casa bunker della mia ragazza.. ora vedo di provare un ovunque,a patto di avere una Wi-Fi disponibile
-
Quote:
LEO2589
Niente di tutto ciò... aperte le quattro schermate e tutto funge..
Androidiani App
come mai a me se mettomil modem DDLPA, questa app, mi appare quella schermata?
Leggevo ora in firma tua: tu hai la rom stock....magari dipende dal fatto della rom che monto che è cucinata!!!
Grazie aspetto ora quache altra risposta, magari di un utente che ha una custom rom
-
Quote:
LEO2589
In effetti il problema Wi-Fi/segnale lo sto notando ora nella casa bunker della mia ragazza.. ora vedo di provare un ovunque,a patto di avere una Wi-Fi disponibile
Androidiani App
prova ad uscire fuori e vedi..
-
Quote:
LEO2589
Androidiani App
Ieri ho messo lpa :D!
A parte, betterbatterystats che non mi trova alcun processo in wakelock (forse devo aspettare 1 po di tempo), qsto modem mi rende il segnale tutto grigio scuro, cn tratti di verde!
Ma dal primo post, questo nn dovrebbe essere una brutta cosa o_O?!?!?!?
-
Quote:
stevtec86
chi ha il modm DDLPA, puo scaricare dal market ( gratuito) l'app. network signal info questa:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd e dirmi se gli da il segnale corretto o se viene un messaggio quasi di errore e il segnale gli rimane su al massimo?
Grazie infinite
Su stock xxlpg stessa cosa anche a me... se puo' servirti a qualcosa...
Inviato mio letto...
-
Si lo fa anche a me.
Forse il programma riconosxe una modifica e si impalla.
-
Quote:
riccardoPolaris
Lpa come dicono loro :D
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ok flashato..ora testo...;)
-
Quote:
Mattia98
Ok flashato..ora testo...;)
Facci sapere le tue impressioni...
A me sembra abbastanza affamata d batteria, e x il segnale vedo che c sn sempre oscillaz tra i -89 e -95
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Ragazzi oltre al modem consigliato in prima pagina, quale altro modem è consigliato per H3G?
A me servirebbe un modem che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono.
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi oltre al modem consigliato in prima pagina, quale altro modem è consigliato per H3G?
A me servirebbe un modem che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono.
Ciao, anche io ho la 3, e come modem mi trovo moolto ben sia x consumi, sia x il riscaldamento e sia per il segnale, il modem XXLPX...oppure il DDLPA...però io referisco l'XXLPX, è leggermente superiore
-
Quote:
stevtec86
Ciao, anche io ho la 3, e come modem mi trovo moolto ben sia x consumi, sia x il riscaldamento e sia per il segnale, il modem XXLPX...oppure il DDLPA...però io referisco l'XXLPX, è leggermente superiore
Grazie. Una curiosità: con la tua impostazione in firma, il tuo gs2 quanto ti dura? Ovviamente parlando di batteria.
-
Quote:
stevtec86
Se nn sbaglio xlpx è ottimo anke x wind... intendo cm consumi e segnale, giusto?
-
Quote:
fradbari
Se nn sbaglio xlpx è ottimo anke x wind... intendo cm consumi e segnale, giusto?
Le mie priorietà sono:
1)Riscaldamento dispositivo
2) Consumi
3) segnale
Ho h3g
-
Quote:
Mact9500
Le mie priorietà sono:
1)Riscaldamento dispositivo
2) Consumi
3) segnale
Ho h3g
Con l'avvento dell'eccessivo caldo secondo me, in particolare in questo periodo bisogna salvaguardare il surriscaldamento del nostro dispositivo, in assoluto quello che scalda meno è LPS, straconsiglio LPS è il tormentone dell'estate 2012 :D :D
-
Quote:
jcoax
Con l'avvento dell'eccessivo caldo secondo me, in particolare in questo periodo bisogna salvaguardare il surriscaldamento del nostro dispositivo, in assoluto quello che scalda meno è LPS, straconsiglio LPS è il tormentone dell'estate 2012 :D :D
+1
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Ho avuto fino a qualche giorno fa il modem LPS.
Il mio gs2 scaldava peggio di un forno a microonde, mi stava per fondermi il cellulare.
-
Ragazzi provate LPA che a me non scalda per niente sempre nei limiti dell'uso del gs2
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi provate LPA che a me non scalda per niente sempre nei limiti dell'uso del gs2
Androidiani App
Io lo sto testando da stamattina, ma ho l'impressione ke s mangi più batteria dell lpx e prenda 1poco meno!
Confermate?
-
A me il valore multidp si tiene sotto l'1% al massimo in betterbatterystats
-
Quote:
fradbari
Io lo sto testando da stamattina, ma ho l'impressione ke s mangi più batteria dell lpx e prenda 1poco meno!
Confermate?
se pur parliamo sempre di gs2, alla fine ogni telefono reagisce a proprio modo....considerando che influisce anche tanto la zona ed il gestore telefonico.... bisogna provarli per bene fino a quando non si trova quello che da maggiori "soddisfazioni".... quindi provateli ed abbiate pazienza cosi come abbiamo fatto in molti....
-
Io direi che contano anche la versione ics o la custom rom, e il kernel per il riscaldamento.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Provato la XXLPX.
Pessima. Ho h3g e il cellulare mi prende poco e riscalda, anche se minore rispetto alla LPS.
Ritorno alla NELP.
Qualche altro consiglio?
-
Quote:
jcoax
Ma x che operatore dici l'lps?
-
In effetti ci sono tanti fattori che influiscono, cmq l'unica soluzione è testati fino a trovare quello stabile, poi qua possiamo essere d'aiuto l'uno con l'altro riportato le proprie esperienze, sotto ho riportato i miei dati....
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
-
Quote:
jcoax
In effetti ci sono tanti fattori che influiscono, cmq l'unica soluzione è testati fino a trovare quello stabile, poi qua possiamo essere d'aiuto l'uno con l'altro riportato le proprie esperienze, sotto ho riportato i miei dati....
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Sisi hai ragione, infatti ora sto facendo 1po d test (vedrò d cambiare modem ogni giorno).
Tuttavia la voce di betterbatterystats che c'è in prima pagina a me nn compare; c'è solo cnt al 100%
Qlkuno sa darmi una spiegazione?
-
Quote:
fradbari
Confermate?
Con vodafone ho provato sia lpx che lpa e devo dire che lpa va molto meglio, lpx per me era un vero cesso, non so a batteria ma come segnale era veramente pessimo...ora sono indeciso se tenere lpa o bulp6, come segnale lpa è un pelo superiore ma bulp6 consuma meno mi sembra...
-
LPA ottimo con Wind anche in zona Cantù / Como Lago...
-
Quote:
LEO2589
LPA ottimo con Wind anche in zona Cantù / Como Lago...
Androidiani App
Vero...io sono di cermenate, vicino cantù, e LPa è ottimo, ma io che ho la 3, mi trovo meglio con LPX, leggermente come segnale migliore
-
Quote:
fradbari
Facci sapere le tue impressioni...
A me sembra abbastanza affamata d batteria, e x il segnale vedo che c sn sempre oscillaz tra i -89 e -95
infatti è molto piu ballerino del NEKI2
-
Quote:
Mattia98
infatti è molto piu ballerino del NEKI2
Ma come batteria il neki2 nn è molto più affamato?
-
DDLPA scalda poco e consuma poco..segnale potente ma molto variabile rispetto al NEKI2 che e' piu costante e piu' affamato di batteria
.
-
Quote:
Android24
DDLPA scalda poco e consuma poco..segnale potente ma molto variabile rispetto al NEKI2 che e' piu costante e piu' affamato di batteria
.
Vero... Quel discorso che il segnale mi calava nella casa bunker della mia ragazza è stata solamente una mia impressione. Ho notato invece che appena sono dentro casa il segnale scende e sale spesso di una tacca... Invece fuori tutto ok!
Ma questo non influenza minimamente la navigazione...
-
ciao ragazzi come operatore uso tim.. cosa mi consigliate di porvare..? per ora uso XLPX e devo dire che non è male..