Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Se hai jelly bean, hai già l'LS8....
Tu Alex, se non sbaglio, non ti sei trovato bene col BULS1, vero?....a me continua andare alla grande:):cool: ....sia come ricezione, sia come linea dati, sia come durata batteria....
Ehm... no :D
Ti confondi con qualcun altro, io avevo il mitico NEKI2 e ora sotto vostro consiglio ho il NELS1 che và alla grande, sempre con H3G...
-
Quote:
AlexC1984
Ehm... no :D
Ti confondi con qualcun altro, io avevo il mitico NEKI2 e ora sotto vostro consiglio ho il NELS1 che và alla grande, sempre con H3G...
Ah sì, scusa!....ormai mi sono rincoglionito! :Drotfl
-
Quote:
robbodroid
Se hai jelly bean, hai già l'LS8....
Tu Alex, se non sbaglio, non ti sei trovato bene col BULS1, vero?....a me continua andare alla grande:):cool: ....sia come ricezione, sia come linea dati, sia come durata batteria....
Monto già ls8 e non e male ma in alcune zone soffre molto
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Monto già ls8 e non e male ma in alcune zone soffre molto
inviato dal mio....... :-)
Prova il BULS1, io mi ci trovo benissimo, e con la connessione dati va che è una scheggia:)
-
Raga ho messo il NESL1 però su GetRIL non c'è il ril relativo a questa baseband..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vial
Raga ho messo il NESL1 però su GetRIL non c'è il ril relativo a questa baseband..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere getril, non è più affidabile sù jelly bean;)
ll NELS1 l'hai flashato da cwm prendendolo dalla cartella di iscio?
Se sì è già un pacchetto completo modem+ril.
Comunque a quanto pare il ril è sempre lo stesso dell' LS8, ma non è dato saperlo con certezza perchè si continua a non trovare un modo per sapere in modo preciso quale ril si ha.
-
Quote:
robbodroid
Prova il BULS1, io mi ci trovo benissimo, e con la connessione dati va che è una scheggia:)
sei Wind?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
robbodroid
Lascia perdere getril, non è più affidabile sù jelly bean;)
ll NELS1 l'hai flashato da cwm prendendolo dalla cartella di iscio?
Se sì è già un pacchetto completo modem+ril.
Comunque a quanto pare il ril è sempre lo stesso dell' LS8, ma non è dato saperlo con certezza perchè si continua a non trovare un modo per sapere in modo preciso quale ril si ha.
No l'ho flashato con odin normale estraendo il bin.
-
Quote:
michael91
sei Wind?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
No, io sono "lobophone":)rotfl
Quote:
vial
No l'ho flashato con odin normale estraendo il bin.
Ah ok.
Ti consiglio il modem+ril da cwm:)
Tra l'altro lo zip l'ha fatto luigimak, e ha inserito lo script per fare il backup del ril che hai ora. Così se vuoi tornare indietro, o fai un restore del backup che si è creato, o flashi l' LS8+ril e torni stock;)
-
Io ho h3g ed il NELS1 va veramente alla grande..... In posti dove non prendeva prima (xxls8) ora il mitico NELS1 prende mentre dove prima aveva una tacca scarsa ora ne ho almeno 3.....
CONSIGLIATISSIMO...
-
Io ho notato netti miglioramenti anche con tim mettendo il nels1!
-
Ho flashato il nels1 da mobile odin...mi dice nessuna baseband...e non mi riconosce la sim...sto ripristinando il nandroid...ma qualcuno mi sa dire come risolvere? e perchè non mi funziona il flash da cwm???
-
Quote:
ph1l
Ho flashato il nels1 da mobile odin...mi dice nessuna baseband...e non mi riconosce la sim...sto ripristinando il nandroid...ma qualcuno mi sa dire come risolvere? e perchè non mi funziona il flash da cwm???
per il flash da cwm potrebbe dipendere da che versione hai....
con mobile odin, dove l'hai caricato? in phone, vero?
hai caricato il file modem.bin, giusto?
-
Come aggiorno la mia versione di cwm? Non ho la touch se può servire.
Ho copiato sulla sd il file modem.bin aperto mobile odin selezionato il file dopo aver cliccato sulla voce modem e poi effettuato il reboot interno...
-
Ciao a tutti , il NELS1 con Vodafone come va??
-
niente da fare :(
non riesco proprio a flashare lo zip XXLS9 presente nella prima pagina.
o meglio, non riesco da cwm. ho provato a flashare prima philz e subito dopo il modem, ma niente. esce un messaggio di errore (6) e sullo sfondo alle scritte vedo l'omino android con un triangolino rosso.
sono riuscito invece a caricarlo da odin da pc, ma solo il modem, quindi niente allineamento ril, e il consumo ho notato subito che era esagerato.
e non sono riuscito neppure da mobile odin, forse perché ho la versione lite?
sono wind. qualcuno può aiutarmi o suggerirmi qualche buona soluzione? in questo momento ho nels1, ma non mi pare il massimo, e provengo da lsp che era un tantino migliore...
-
una domanda un po stupida..avendo adesso come modem Nels1, se volessi cambiare rom (adesso ho la cm10.1) o tornare ad una stock che non sia jelly bean, il modem rimane sempre quello che ho adesso? grazie
-
Quote:
makamarus
una domanda un po stupida..avendo adesso come modem Nels1, se volessi cambiare rom (adesso ho la cm10.1) o tornare ad una stock che non sia jelly bean, il modem rimane sempre quello che ho adesso? grazie
Se metti una stock ti viene messo il modem della rom cui vai ad installare, devi poi reflashare il NELS1 se ti trovi bene come questo
-
buonasera raga,io ho la lsd stock italia,operatore wind... quale modem mi consigliate? (che non ciucci troppa batteria :) )
:o:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
buonasera raga,io ho la lsd stock italia,operatore wind... quale modem mi consigliate? (che non ciucci troppa batteria :) )
:o:p
Wue bomberiiiii...metti il nels1 ...provalo....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Wue bomberiiiii...metti il nels1 ...provalo....
ciao diavoletttoooooo :) grazie,poi lo scarico da pc... è necessario un nandroid?
-
Quote:
Bomberina23
ciao diavoletttoooooo :) grazie,poi lo scarico da pc... è necessario un nandroid?
No io non l ho fatto ma te se vuoi fallo. Non si sa mai..... scarica quello modem+rilche trovi nella catella iscio
-
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
grazie per averlo postato il giorno del mio compleanno :D
questo è H3G... in lista non ne vedo altri...
-
Quote:
Bomberina23
18/03/2013
Quello e solo il modem trova la cartella di iscio
-
Quote:
Bomberina23
18/03/2013
sopra c'è il link alla cartella di iscio, scritto grande in rosso ;)
-
Quote:
diavolo78
Quello e solo il modem trova la cartella di iscio
come si capisce se lo zip contiene il ril?
-
nooo non mi mettere il pallino del ril :banghead:
-
Quote:
leo74
come si capisce se lo zip contiene il ril?
Come ti ha detto il buon diavolo dentro la cartella di iscio trovi 2 sottocartelle "modem+ril" ics o jb in base al firmware che hai tu ;) Gli altri modem fuori dalle 2 cartelle non hanno il ril
-
Quote:
bluflight13
Come ti ha detto il buon diavolo dentro la cartella di iscio trovi 2 sottocartelle "modem+ril" ics o jb in base al firmware che hai tu ;) Gli altri modem fuori dalle 2 cartelle non hanno il ril
grazie ma intendevo... aprendo lo zip dal pc si può capire se c'è il ril o no?
-
Quote:
leo74
grazie ma intendevo... aprendo lo zip dal pc si può capire se c'è il ril o no?
si, dentro "system/lib"
-
Quote:
Bomberina23
18/03/2013
Scusate, invece il modem BULS1 per H3G sulla 4.2.2 dove lo trovo?
Grazie
-
Non so se è il posto giusto per chiedere... ho comprato il gs2 brandizzato 3 due anni fa... come saprete la tre ha rilasciato il firmware 4.1.2 poco fa e a me non andava aspettare quindi ho installato gennaio la leaked e dopo quella ufficiale no brand. Adesso la mia versione è LSD deodexed italiana no brand. L'aggiornamento è stupendo e con le mod è al pari di un gs3. Ma potrebbe esserci un problema, frequento spesso la metro di Napoli e la sotto 3 non prende... quando avevo ICS brandizzato 3 la sotto andava in roaming e potevo parlare a telefono tramite la TIM, questo invece non accade più... il modem che ho installato ora è lo stock no brand ITV... non va mai in roaming (o almeno non esce più la R nella barra delle notifiche), può essere un problema di modem? Se così fosse potere linkarmi il modem ufficiale della 3?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2
-
E' in prima pagina scritto a caratteri cubitali...l'ultimo modem 3 è il nels1 che va benone...basta che vai alla prima pagina del thread
-
Quote:
Originariamente inviato da Sardiu73
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
18/03/2013
Scusate, invece il modem BULS1 per H3G sulla 4.2.2 dove lo trovo?
Grazie
Il BULS1 è Vodafone...
...comunque per 4.2.2 non trovi niente, perché non è uscito ufficialmente sull'S2...
...devi mettere un modem che vuoi, ma senza il ril...
-
ciao raga,ieri ho messo il nels1 ma ho notato problemi con messaggi e chiamate perse.
quando ricevo un sms lo leggo,ma poi tornando al menù principale trovo la bustina che mi segnala il messaggio (magari già cancellato)
per le chiamate perse stessa cosa,mi segnala la chiamata anche dopo averla visualizzata...e poi un problemino con il widget del meteo (quello stock,stile s3 per intenderci) che quando torno indietro dai vari sottomenù va un pò a rilento...bah!
l amico fenomeno mi ha consigliato di flashare l' XXLPS che dovrebbe essere adatto a chi come me ha wind...
qualche delucidazione su come risolvere quei problemi? intanto flasho il modem...
-
Quote:
Bomberina23
ciao raga,ieri ho messo il nels1 ma ho notato problemi con messaggi e chiamate perse.
quando ricevo un sms lo leggo,ma poi tornando al menù principale trovo la bustina che mi segnala il messaggio (magari già cancellato)
per le chiamate perse stessa cosa,mi segnala la chiamata anche dopo averla visualizzata...e poi un problemino con il widget del meteo (quello stock,stile s3 per intenderci) che quando torno indietro dai vari sottomenù va un pò a rilento...bah!
l amico fenomeno mi ha consigliato di flashare l' XXLPS che dovrebbe essere adatto a chi come me ha wind...
qualche delucidazione su come risolvere quei problemi? intanto flasho il modem...
Non credo sia un problema di modem.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Bomberina23
Quote:
Haseo82
Non credo sia un problema di modem.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
credo anche io che non c'entri nulla il modem....
-
Prima avevo il NEKI2 e adesso sto provando il NESL1, poche differenze forse nessuna. Anzi in alcuni punti della casa NEKI2 ha un dBm migliore: -109 contro i -111 del NESL1.
-
Ragazzi monto la CM 10.1 su GS2 no brand con operatore Tim , che modem mi consigliate ? :D grazie
-
Quote:
XxmentxX
Ragazzi monto la CM 10.1 su GS2 no brand con operatore Tim , che modem mi consigliate ? :D grazie
NELS1 che viaggia davvero bene con tim, e contiene i consumi