Perfetto! Grazie mille! ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto! Grazie mille! ;)
Ragazzi che modem mi consigliate con operatore Vodafone in Sardegna???Grazie :)
Da quel che ho potuto constatare fino ad ora (ed il tempo di utilizzo è un po' pochino) l'm250s è decisamente molto molto buono! Mi rimane sotto rete H3G anche quando prima mi si sconnetteva ed andava in roaming. Aspetto di verificare la durata della batteria.
Mo lo provo ragazzi...posso flashare tranquillamente o devo fare qualche wipe??
Ragazzi, ho scaricato GetRIL per curiosità.. e noto che ril e modem non sono allineati. Conviene secondo voi far scaricare da getril il tipo di ril suggerito? Ci sono reali benefici? I rischi?
Secondo voi è accettabile come intensità segnale : -89dBm e 12 asu ???Inoltre prima alla voce tipo di rete cellulare mi dava UMTS:3 ora HDSPA:8 .....Ditemi se va bene...mi sembra anche che vada meglio di segnale...niente cali...
Il segnale sembra ottimo, prova cpn qualche telefonata e navigazione e te ne accorgi subito.
Prova anche in altri punti della città, ovvio che può cambiare la situazione...
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
Potrebbe essere interessante:
Informazioni sul SAR
Domanda da pivello: è normale che il modem M250S va solo in 3g? Non contempla il 2g?
Ho riprovato e ora va sia in 2g che 3g ma il livello del segnale è sensibilmente inferiore al modem lq6.
Altro aspetto che non posso sottovalutare è che non riporta il livello del segnale e che in 2g non va in Edge.
Sono un tecnico tim e mi capita di dover fare diverse prove. Non posso avere queste limitazioni.
Ho rifleshato il modem lq6.
Grazie comunque :-)
E proviamo sto lq6 :D sulla cmx10... tral'altro il ril coincide automaticamente con quello originale :cool:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
scusate faccio una domanda...si dice che piu' ilo valore e' basso migliore e' il segnale...ma se il mio segna -113 con un modem...e con un'altro indica -107...quale e' il migliore?
Raga, in poche parole, a me che sono wind, quale modem mi conviene mettere?
io ho h3g e nella zona in cui abito prende a mala pena 1 tacca anche con i modem piu' conosciuti nelp2-3-4(-111) nekd5 nekf2 neki2(-111/-113) provati lq6 (prende una tacca e segnale -111/-109) m2025(-109/-113)...insomma ragazzi uno schifo...la tre fa veramente cag...e
Ho provato anche lpb(-107)se va bene si vede una tacca comparire...poi lps (-109) anche qui' se va bene vedo una tacca e per finire lq5(tra -109 e -111)...ci sono altri modem da provare?....ho contratto con la 3 altrimenti cambi8avo subito.Il fatto e' che il telefono ,quando sono a casa giustamente mi consuma di piu' di quando sono fuori casa,consiglio?!!!....Non mi dite di andare ad abitare da un'altra parte l'idea mi e' gia' venuta..ma non e' possibile!!rotfl
Ragazzi ho messo su l'm250s....effettivamente va molto bene ma mi é rimasto acceso il led del sensore di prossimità da quando l'ho messo......:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
modem ottimale x tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2