CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 896 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Sto pensando di cambiare modem per risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano usando connessione dati. Ora ho il NELS1..cosa mi consigliate tra LS9 e BULS1? ho h3g come operatore..

2.  
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Sto pensando di cambiare modem per risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano usando connessione dati. Ora ho il NELS1..cosa mi consigliate tra LS9 e BULS1? ho h3g come operatore..
    Mak strana questa cosa che non ti arrivino le notifiche. Hai una longevità altissima con il nels1. La mia ho notato è migliorata tenendo il cel sotto Wi-Fi, arrivo tranquillamente a 2 giorni.
    Cmq, anche io con la 3 e con la cyano, volevo vedere come andava ls9.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Io ho flashato il pacchetto con anche RIL, ma come RIL continuo a ritrovarmi LS8. Poco male perché funziona tutto alla grande. Se comparirà il RIL su GetRIL proverò a metterlo.
    è normale che ti ritrovi il ril ls8 poichè anche nel nuovo modem la h3g ha aggiornato il modem ma non il ril...comunque mi trovo sempre meglio col nels1

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

5. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

Blash (04-04-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie misterx, il fatto è che ho letto tante cose brutte su getril, quindi se si tratta solo di flashare uno zip (appunto RIL+modem) per migliorare la situazione allora sono disposto a provare, altrimenti nada
    Ora flasho RIL+LS9, nelle info sul mio cell (in impostazioni/informazioni...) non cambia nulla??? E infine, il modem nels1 (che molti definiscono il migliore), essendo della 3, può portarmi benefici nonostante sia wind?? Oppure mode della 3 funzionano bene solo con operatore 3??
    Scusa l'esaurimento, ma non mi so mai preoccupato del modem...
    provalo anche se non sei h3g...è difficile mettere un modem perchè lo consigliano gli altri....dipende da molti fattori e sopratutto dalla zona...io il nels1 te lo consiglio alla grande anche su wind

7. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

skorpion83 (03-04-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iluvatar3791 Visualizza il messaggio
    Mak strana questa cosa che non ti arrivino le notifiche. Hai una longevità altissima con il nels1. La mia ho notato è migliorata tenendo il cel sotto Wi-Fi, arrivo tranquillamente a 2 giorni.
    Cmq, anche io con la 3 e con la cyano, volevo vedere come andava ls9.

Ho flashato il LS9..l'ho lasciato 10 minuti,il tempo di agganciare 3 perche era partito in roaming..poi il segnale era.piu debole rispetto al NELS1..quindi tolto e rimesso sempre il.NELS1 adesso dovró fare delle prove per vedere se mi arrivano le notifiche. Che tu sappia,potrebbe essere anche qualche settaggio.del kernel o altro? (Ho dorimanx) Grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    provalo anche se non sei h3g...è difficile mettere un modem perchè lo consigliano gli altri....dipende da molti fattori e sopratutto dalla zona...io il nels1 te lo consiglio alla grande anche su wind
    Ciao iscio e grazie per la risposta. Ieri ho flashato lo zip ril+ls9, dalla tua cartella E grazie per averla condivisa.
    Dunque piu su hai scritto che il modem nels1 non ha il ril, quindi fa lo stesso flashare lo zip dalla tua cartella (pesa 5,2 mb) oppure da quella di diavolo (è solo il modem.zip) in prima pagina (pesa 4,65mb)?????

Ho notato con ls9 una maggiore velocità in 3g, ma il nels1 viene consigliato dappertutto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nels1 fenomenale con tim. Segnale non peggiorato (non so se migliorato ma non mi interessava andava già bene) ma batteria migliorata. Al 70% dai 15 a 25 min in più.

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao iscio e grazie per la risposta. Ieri ho flashato lo zip ril+ls9, dalla tua cartella E grazie per averla condivisa.
    Dunque piu su hai scritto che il modem nels1 non ha il ril, quindi fa lo stesso flashare lo zip dalla tua cartella (pesa 5,2 mb) oppure da quella di diavolo (è solo il modem.zip) in prima pagina (pesa 4,65mb)?????

Ho notato con ls9 una maggiore velocità in 3g, ma il nels1 viene consigliato dappertutto
    ciao io ti consiglio comunque il modem + ril per il semplice fatto che è vero non è il ril del nels1 ma è quello presente nella rom ovvero il ril ls8. Mentre se hai pasticciato con altri ril e metti solo quello di diavolo ti resta un ril che non c'entra ne con modem ne con rom ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

skorpion83 (03-04-13)

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho installato da poco la neatrom 4.6 che ha modem XXMS2...con i seguenti valori su wind a torino .75dBm 19 asu tipo rete mobile EDGE. Non vorrei dire una fesseria...ma ieri con con rom vanilla 4.2.2 e modem ls9 avevo edge2 come tipo segnale...
    Voi cosa avete? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato ieri il nuovo XWLSN ma col modem stock e vodafone come operatore in zona di Cagliari non va per niente bene, connessione lenta e esoso consumo di batteria, qualche consiglio su cosa mettere? col NELS1 va alla grande ma i consumi come sempre sono esagerati

Grazie in anticipo

Danilo

Pagina 637 di 896 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio