sia l'LS9 che il NELS1 sono ottimi, forse si equivalgono ma a me sembra che il secondo consumi meno batteria
Scusa ma devo smentirti...ha consumi nella norma(a fine giornata ci arrivo molto piu che tranquillam. con un residuo del 20-25%, conn. dati attivati sempre e wifi se sono in casa),ho kernel Philz(che cm sapete è stock)prende molto meglio del NELS1 (ed ho operatore 3) che avevo in precedenza e di tutti gli altri ho ho personalm testato...per me un must!
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Mannaggia ho fatto un danno....ho scaricato da qui ls9 ho provato a flasharlo e mi ha dato errore. Sul theat di xda ho preso ms2 e l ha flashato correttamente. ....ho letto il post sul ril e ho scaricato get ril che mi dice che ho il ril ls8(2) e non combacia col modem!!! I consumi sono enormemente aumentati!!!! Ho provato a flashare ls8 che avevo prima da qui e mi da errore!!! Istallation aborted....come mai nn funzionano i modem postati qui?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
consumo notturno ? io la notte con il NELS1 non consumo neppure l'1% per tutta la notte, prima scendeva del 1-2%, comunque con pieno seganele devi vedere il consumo, se lo metti in aereo consuma ancora meno (anzi 0 ), io con un uso normale connesso consumo ogni mezz'ora del 1%
Originariamente inviato da 0raziel0
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Originariamente inviato da 0raziel0
Nada anche con l' ms2!! lo installa correttamente ma la ril nn combacia. ..rimane sempre la ls8(2). Non è che dipende dalla cwm del kernel?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4