
Originariamente inviato da
robbodroid
Non esiste da bbs un modo per avere un dato empirico del solo consumo del modem, altrimenti sarebbe facile trovare quello che consuma meno...
I consumi sono dati da molti fattori....essendo un modem più spinto, consuma di più....ma se grazie alla sua maggior potenza ti evita continui switch tra 2g-3g-h-h+, ecco che compensa il suo maggior consumo, visto che è risaputo che i consumi maggiori si hanno quando il modem non è stabile....
Esempio: una bmw 320d consuma di più di una panda perchè è più potente, ma se le lanci ai 130 k/h in autostrada, ecco che la bmw consuma di meno. Quando arrivi ad una salita, con la bmw non devi cambiare marcia e consuma in modo abbastanza regolare, con la panda devi scalare, ed ecco che ti consuma di più. Per contro, in città, coi continui "switch" di velocita dovuti al traffico, la panda consuma di meno perchè è meno potente.
Quando viene chiesto se l'm250s consuma poco, io rispondo che sulla carta consuma di più, perchè è il suo consumo "di funzionamento", per il consumo nell'uso quotidiano di ognuno di noi è un altro discorso, lì l'unica è provare più modem possibili.
Ora spero di aver fatto capire bene cosa intendo

Originariamente inviato da artack
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Originariamente inviato da artack
Nada anche con l' ms2!! lo installa correttamente ma la ril nn combacia. ..rimane sempre la ls8(2). Non è che dipende dalla cwm del kernel?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Per il discorso ril, in prima pagina è stata scitta una cosa sull'uso di getril sù jelly bean...
....leggere per saper...