uso la cyanoged 4.2.2 originale
uso la cyanoged 4.2.2 originale
Perdonami, ma puoi quotare il messaggio?? Altrimenti non si capisce a chi ti riferisci.
Comunque, l'importante č che la rom sia 4.2.2, puoi controllarlo da impostazioni/info sul telefono/versione di android
Se č 4.2.2, scarica il modem che vuoi, senza ril. Se ha il ril, lo trovi scritto nel nome.
Esempio : XXLS9_CWM.zip = modem SENZA ril, dunque quello giusto per le rom 4.2.2
RIL_XXLS9_CWM.zip = modem CON ril, da evitare di flashare su rom 4.2.2
Quindi per tim zona roma, che modem mi consigliate, per qualitį e consumi?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ragazzi ho la CM 10.1 operatore H3G, e attualmente ho il modem NELS1 , mi confermate che č il migliore per la mia configurazione?? Ho notato che alcune volte devo ravviare il telefono per riaggangiare il segnale quando rimango a lungo in zone senza copertura.
grazie
ciao ragazzi.
ho montato l'LS9 da diversi mesi e mi ci trovo abbastanza bene.
una domanda: quando collego l's2 al pc tramite kies e cavo usb, e vado a leggere la sezione firmware, trovo la seguente scritta:
"il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
dipende dal modem che ho cambiato, o dal kernel? se fosse il modem, come faccio a mettere l'originale per aggiornare il dispositivo?
grazie per i suggerimenti![]()
Ragazzi, leggendo il primo post ho dei dubbi.. Monto una 4.1.2 LSW per flashare il NELS1 basta che flasho lo zip da recovery senza stare li a preoccuparmi del RIL o altro?
da quando ho messo la l'LS9 e mi collego a internet il simbolo "H" appare e scompare, č normale la cosa???