Da oggi sono passato a Vodafone, cosa consigliate? Attualmente ho il nels1 dato che fino a ieri ero tre (zona rimini)
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Innanzitutto grazie ma di buls c'è ne più di uno io li ho scaricati tutti compreso il buls4 ma quale conviene flashare?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Raga l'ultimo modem 3 qual'è?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
nicolovitello (19-08-13)
Scusatemi, è possibile che mi da errore nella installazione del modem ms3? Per Gli altri non ci sono problemi.
Mie applicazioni:
Monti la cameleon e come operatore ho wind... Che modem consigliate? Ls9?
io ho un firmware 3(perchè il telefono è stato acquistato con la 3) ma ho la sim della vodafone cosa mi consigliate?