CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 896 primaprima ... 331731781821829830831832833841881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8301
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La cosa più facile, danno hardware, probabilmente al lettore del segnale nel blocco dell'antenna, basta cambiare il blocco antenna/microfono/cassa

  2.  
  3. #8302
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La cosa più facile, danno hardware, probabilmente al lettore del segnale nel blocco dell'antenna, basta cambiare il blocco antenna/microfono/cassa
    non credo proprio, altrimenti non funzionerebbe nemmeno con altri modem non credi?
    in questo momento sto provando XXMS4 e funziona bene, anche nella mia camera che è in fondo alla casa prende sempre 3 tacche stabilizzandosi tra -90 e -87 dai 12 ai 14 asu

    secondo me c'entra il firmware che è brandizzato 3.

  4. #8303
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non dipende dalla situazione rom-kernel ma dal tuo operatore, chenoperatore hai ?
    Wind, quale mi suggerisci? (Se potresti, mi spieghi in breve a cosa serve cambiare il Modem sul cellulare?)

  5. #8304
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    non credo proprio, altrimenti non funzionerebbe nemmeno con altri modem non credi?
    in questo momento sto provando XXMS4 e funziona bene, anche nella mia camera che è in fondo alla casa prende sempre 3 tacche stabilizzandosi tra -90 e -87 dai 12 ai 14 asu

    secondo me c'entra il firmware che è brandizzato 3.
    Non ho detto rotto ma danneggiato, nella parte della rilevazione del segnale, il firmware non cnetra nulla

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Wind, quale mi suggerisci? (Se potresti, mi spieghi in breve a cosa serve cambiare il Modem sul cellulare?)
    Se hai wind devi flashare l'XMS4m se ka tua rom e su base 4.1.2 flasha il modem con il ril, se sei su base 4.2 o superiore quello senza ril
    Cambiare modem con uno più adatto ti migliora il segnale, la navigazione e abbassa il consumo di batteria

  6. #8305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se hai wind devi flashare l'XMS4m se ka tua rom e su base 4.1.2 flasha il modem con il ril, se sei su base 4.2 o superiore quello senza ril
    Cambiare modem con uno più adatto ti migliora il segnale, la navigazione e abbassa il consumo di batteria
    Grazie, dove trovo questo Modem?

  7. #8306
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Grazie, dove trovo questo Modem?
    Lo ridico a tutti, perche non leggete la prima pagina, guarda in prima pagina e saprai dive scaricarlo, trovi una scritta rossa enorme, li trovi tutti i modem

  8. #8307
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo ridico a tutti, perche non leggete la prima pagina, guarda in prima pagina e saprai dive scaricarlo, trovi una scritta rossa enorme, li trovi tutti i modem
    infatti...

    e cosa significa danneggiato? da sostituire? può creare problemi? qual'è la soluzione

  9. #8308
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    infatti...

    e cosa significa danneggiato? da sostituire? può creare problemi? qual'è la soluzione
    Non ti crea problemi ma non sai se prende bene, non sai se peggiorerà, la soluzione e cambiare il modulo antenna, in assistenza te lo cambiano per una trentina di euro e sei sicuro che il pezzo funzioni, perche ad alcuni hanno dato pezzi non originali e hanno peggiorato la situazione

  10. #8309
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo ridico a tutti, perche non leggete la prima pagina, guarda in prima pagina e saprai dive scaricarlo, trovi una scritta rossa enorme, li trovi tutti i modem
    Ulteriori domande:

    1) ho trovato nella prima pagina quella scritta, ma come noto se il modem è con RIL o senza RIL?
    2) Cambiando Modem posso danneggiare qualcosa nel cellulare?
    3) Il modem serve solo a migliorare la ricezione del segnale, o anche la connessione dati e wi-fi?

  11. #8310
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Ulteriori domande:

    1) ho trovato nella prima pagina quella scritta, ma come noto se il modem è con RIL o senza RIL?
    2) Cambiando Modem posso danneggiare qualcosa nel cellulare?
    3) Il modem serve solo a migliorare la ricezione del segnale, o anche la connessione dati e wi-fi?
    Dipende da che rom hai, se 4.1 o 4.2, con la 4.1 devi scaricare quello con il ril, con la 4.2 senza ril, c'è scritto o modem o modem+ril ( o anche modemril)
    Cambiare modem non danneggia nulla, e un comparto di driver che cambi
    Il modem migliora solo il segnale e la connessione dati, per il wifi serve cambiar kernel

Pagina 831 di 896 primaprima ... 331731781821829830831832833841881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy