CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 801 di 896 primaprima ... 301701751791799800801802803811851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,001 a 8,010 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Il problema è che senza Imei non posso nemmeno collegarmi alla rete mobile!
    Mi ero già rassegnato a mandare il telefono in assistenza, ma sono riuscito a risolvere in questo modo:

*Mod edit*

Purtroppo ora sono tornato a Gingerbread, ma direi che è il male minore.
    Ho sudato freddo
    Evitiamo di postare metodi per il ripristino IMEI senza efs, potrebbero prestarsi ad intenzioni poco lusinghiere.
    Per stavolta passa ma la prossima volta dovrò prendere provvedimenti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

diavolo78 (23-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Il problema è che assieme al baseband è sparito pure l'imei! Ecco perché non si connette alla rete.
    Comunque non ho fatto di testa mia ma ho semplicemente seguito i consigli riportati nei post di apertura.
    Ora vedo che ripristinare l'imei non è proprio una passeggiata... vediamo se riesco a combinare qualcosa.
    Maledizione a me...
    Sono contento che tu abbia risolto, ma la colpa di quanto ti è successo è solo tua, perchè nel primo post c'è scritto chiaramente (in rosso e a caratteri cubitali) che il RIL dei modem per 4.1.2 si può abbinare solo con ROM 4.1.2. Senza contare che ieri, quando hai postato per la prima volta la tua richiesta (aprendo un nuovo thread), ti avevo avvisato subito di flashare il modem senza RIL...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Evitiamo di postare metodi per il ripristino IMEI senza efs, potrebbero prestarsi ad intenzioni poco lusinghiere.
    Per stavolta passa ma la prossima volta dovrò prendere provvedimenti.
    Chiedo scusa, pensavo di fare cosa utile per quanti eventualmente fossero incorsi nello stesso tipo di problema

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Sono contento che tu abbia risolto, ma la colpa di quanto ti è successo è solo tua, perchè nel primo post c'è scritto chiaramente (in rosso e a caratteri cubitali) che il RIL dei modem per 4.1.2 si può abbinare solo con ROM 4.1.2. Senza contare che ieri, quando hai postato per la prima volta la tua richiesta (aprendo un nuovo thread), ti avevo avvisato subito di flashare il modem senza RIL...
    Hai ragione, sono stato quantomeno sprovveduto. Mea culpa, ne ho fatto tesoro e in futuro eviterò di agire in questo modo

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciaoo, sono nuovo e vorrei installare un modem più recente per il mio s2 e avrei un po di domande.
    In un altro thread mi è stato consigliato come modem (ho vodafone e sono di Como) il BULS1, anche secondo voi è la scelta migliore? Non è meglio l'XXMS3? Per metterlo sul telefono (per ora stock JB brand vodafone) è sufficiente flashare lo zip da CWM? Non ho capito se il RIL è a parte o no e se sì dove lo trovo e quale prendere.... Non ho ancora i permesssi di root, devo ottenerli prima di installare il modem, vero?
    Ultima modifica di sbiridengo; 25-09-13 alle 15:53
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciaoo, sono nuovo e vorrei installare un modem più recente per il mio s2 e avrei un po di domande.
    In un altro thread mi è stato consigliato come modem (ho vodafone e sono di Como) il BULS1, anche secondo voi è la scelta migliore? Non è meglio l'XXMS3? Per metterlo sul telefono (per ora stock JB brand vodafone) è sufficiente flashare lo zip da CWM? Non ho capito se il RIL è a parte o no e se sì dove lo trovo e quale prendere.... Non ho ancora i permesssi di root, devo ottenerli prima di installare il modem, vero?
    per la vodafone i modem migliori sono tutti quelli con la B (questi sono modem richiesti dalla vodafone propio) e XMS3
    dove prendere i modem devi vedere o in prima pagina o aspettare qualcuno che ti indichi dove scaricarlo
    i modem possono essere flashati da recovery temporanea, non servono i permessi di root

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

sbiridengo (25-09-13)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per la vodafone i modem migliori sono tutti quelli con la B (questi sono modem richiesti dalla vodafone propio) e XMS3
    dove prendere i modem devi vedere o in prima pagina o aspettare qualcuno che ti indichi dove scaricarlo
    i modem possono essere flashati da recovery temporanea, non servono i permessi di root
    Ok, grazie, ma il BULS1 è il più recente per vodafone? e il RIL va flashato a parte o è compreso? Un'altra cosa, io a dir la verità per ora sono a wind, ma poichè passerò a vodafone tra pochissimo volevo già flashare il modem migliore, è lo stesso, vero? Comunque per ora ho XXS8, sono meglio quelli che mi hai detto tu?
    Ultima modifica di sbiridengo; 25-09-13 alle 16:00

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, ma il BULS1 è il più recente per vodafone? e il RIL va flashato a parte o è compreso? Un'altra cosa, io a dir la verità per ora sono a wind, ma poichè passerò a vodafone tra pochissimo volevo già flashare il modem migliore, è lo stesso, vero? Comunque per ora ho XXS8, sono meglio quelli che mi hai detto tu?
    Il BSU1 e l'ultimo per vodafone, il ril e compreso ma solo se scarichi il modem+ril, se ora sei su wind e flashi un modem vodafone peggiorerá il segnale, quindi flashalo dopo il passaggio a vodafone

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

sbiridengo (25-09-13)

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il BSU1 e l'ultimo per vodafone, il ril e compreso ma solo se scarichi il modem+ril, se ora sei su wind e flashi un modem vodafone peggiorerá il segnale, quindi flashalo dopo il passaggio a vodafone
    Ok perfetto, se flasho questo (dovrebbe già essere compreso il ril) da rom stock con root dovrei essere a posto, no? Dev-Host - ModemRIL_BULS1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo un parere. Che modem mi consigliate per me che ho la TRE in zona Trento-Bolzano? Al momento come ROM ho l'ultima versione della MIUI (4.1.2).

Grazie

Pagina 801 di 896 primaprima ... 301701751791799800801802803811851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio