CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 896 primaprima ... 302702752792800801802803804812852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8011
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, se flasho questo (dovrebbe già essere compreso il ril) da rom stock con root dovrei essere a posto, no? Dev-Host - ModemRIL_BULS1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    è quello giusto, ModemRil, altrimenti sarebbe stato solo modem

    Quote Originariamente inviato da bantu86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo un parere. Che modem mi consigliate per me che ho la TRE in zona Trento-Bolzano? Al momento come ROM ho l'ultima versione della MIUI (4.1.2).

    Grazie
    NELS1 con Ril

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    bantu86 (26-09-13)

  3.  
  4. #8012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una rom JB stock no-brand e abbonamento Tre.
    Ho notato che spesso vado in roaming con Tim anche in quelle zone dove altri cellulari restano connessi con Tre (anche se con segnale basso).
    Cambiando modem (es il famoso NELS1) c'è la possibilità di migliorare questo aspetto?

  5. #8013
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una rom JB stock no-brand e abbonamento Tre.
    Ho notato che spesso vado in roaming con Tim anche in quelle zone dove altri cellulari restano connessi con Tre (anche se con segnale basso).
    Cambiando modem (es il famoso NELS1) c'è la possibilità di migliorare questo aspetto?
    te lo spiego sottoforma di domanda (perche fate le stesse domande spesso) se vivi in una mansarda dove tocchi la testa al soffitto e stai storto è cambi casa perche in quella nuova stai dritto ti passa il torcicollo??

    a parte gli scherzi, ovviamente migliorerà perche il NELS1 è il modem fatto e richiesto dalla 3 a samsung, controlla la tua banda base, di sicuro è la LS8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ministry (28-09-13)

  7. #8014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    te lo spiego sottoforma di domanda (perche fate le stesse domande spesso) se vivi in una mansarda dove tocchi la testa al soffitto e stai storto è cambi casa perche in quella nuova stai dritto ti passa il torcicollo??
    Non ho capito il paragone, cmq ho cercato nel thread ma spulciare 800 pagine non è semplice! So che la NELS1 è un modem "ottimizzato" per Tre ma non avevo capito fosse una release ufficiale di Samsung... e quindi non sapevo che benefici portasse nello specifico.
    In caso di problemi posso riflashare il modem originale (e se sì, come? basta prenderlo dal tar della rom e caricarlo via Odin?) o devo rassegnarmi a fare un wipe?
    La mia baseband è XXMS3.

  8. #8015
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Non ho capito il paragone, cmq ho cercato nel thread ma spulciare 800 pagine non è semplice! So che la NELS1 è un modem "ottimizzato" per Tre ma non avevo capito fosse una release ufficiale di Samsung... e quindi non sapevo che benefici portasse nello specifico.
    In caso di problemi posso riflashare il modem originale (e se sì, come? basta prenderlo dal tar della rom e caricarlo via Odin?) o devo rassegnarmi a fare un wipe?
    La mia baseband è XXMS3.
    bastava leggere una decina di pagine, io l'ho detto almeno 2 volte
    hai un bel po di confusione in testa, andiamo per gradi, qui i modem vengono flashati in formato zip (non è più come per ics che il modem si flashava da odin), il wipe non centra nulla, non è una rom ma un modem, al massimo non te lo fa flashare e rimani con quello che hai, in prima pagina trovi tutto, sia come flashare sia la cartella con i modem (il NELS1 è fuori ma leggendo trovi dove scaricarlo), puoi usare la recovery temporanea se non hai quella fissa

  9. #8016
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bastava leggere una decina di pagine, io l'ho detto almeno 2 volte
    hai un bel po di confusione in testa, andiamo per gradi, qui i modem vengono flashati in formato zip (non è più come per ics che il modem si flashava da odin), il wipe non centra nulla, non è una rom ma un modem, al massimo non te lo fa flashare e rimani con quello che hai, in prima pagina trovi tutto, sia come flashare sia la cartella con i modem (il NELS1 è fuori ma leggendo trovi dove scaricarlo), puoi usare la recovery temporanea se non hai quella fissa
    Ok, avevo capito che i modem si flashano da recovery, ma mi chiedevo come ripristinare quello originale nel caso ne avessi necessità (immagino basti flashare via Odin il file modem.bin contenuto nel tar.md5 della Jelly Bean stock... ma appunto, prima di sbagliare, chiedo conferma)

  10. #8017
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Ok, avevo capito che i modem si flashano da recovery, ma mi chiedevo come ripristinare quello originale nel caso ne avessi necessità (immagino basti flashare via Odin il file modem.bin contenuto nel tar.md5 della Jelly Bean stock... ma appunto, prima di sbagliare, chiedo conferma)
    Se ti serve riflashi direttamente la rom oppure da recovery l'XMS3 che hai ora

  11. #8018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    raga ho provato a flashare il nels 1, adesso ho 0 dbm e 99 asu, come è possibile? prima stavo su 67 e 24....

    Aggiorno, mi sa che si è bloccato i numeri ma in posti dove prima non prendeva ora prende da dieci xD fantastico nels1
    Ultima modifica di powerix; 28-09-13 alle 22:03
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #8019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi mi chiedevo quale modem istallare con operatore wind e room blumak2000....qualcuno mi consigliava di chiedere qui dicendomi che con wind vanno bene sia LS9 e XMS3 ....grazi aticipatamente

  13. #8020
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppers Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi chiedevo quale modem istallare con operatore wind e room blumak2000....qualcuno mi consigliava di chiedere qui dicendomi che con wind vanno bene sia LS9 e XMS3 ....grazi aticipatamente
    LS9 e XMS3 sono ideali per wind, il secondo essendo più aggiornato dovrebbe essere meglio

Pagina 802 di 896 primaprima ... 302702752792800801802803804812852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy