giuseppez88 (09-11-13),N1m0Y (09-11-13)
ti ringrazio!
secondo questi problemi potrebbero dipendere dal modem attuale?
- spente e riavvii, in genere quando sono al mio paese, dove il segnale è basso o quasi nullo, spesso quando sto effettuando una chiamata o appena provo a sbloccare il display con connessione dati attiva..
- consumo elevato della batteria (a volte la voce standby cella raggiunge anche il 20/30%)
edit: nella discussione su xda (ammesso che siano modem+ril), cioè qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31416701 , non è presente ne il bulp6, ne il bulp1, ne il bsu1, per android 4.1.2, o devo flashare lo stesso il bulp6 nonostante viene indicato per android 4.0.3?
grazie ancora!
Ultima modifica di giuseppez88; 09-11-13 alle 00:52
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
Salve ragazzi, con SentinelROM v.5 e Wind, che modem mi consigliate? Io fino ad ora ho avuto NeatRom Lite con modem XXMS4 e mi sono trovato una meraviglia. Posso montarlo anche sulla Sentinel? (nel caso, modem + ril o solo modem? ) grazie mille in anticipo![]()
salve ragazzi..
ho deciso di provare il ModemRil BULS1, visto che da quanto leggo in rete sembra essere uno dei migliori per vodafone (anche se questo è soggettivo).
Prima di procedere però avrei una domanda: nel caso in cui decidessi di tornare al mio modem attuale, (stock della 4.1.2 LSD, ossia il modem XXLS8), è sufficiente flashare ModemRIL_XXLS8, oppure devo effettuare il Restore del RIL mediante il flash del file "RIL_Restore" (xda) e flashare il modem XXLS8 (senza RIL ovviamente)?
Ve lo chiedo in modo tale da effettuare un backup del ril se necessario, altrimenti procedo direttamente al flash del BULS1+Ril..
grazie!!![]()
SGSII GT-I9100
ciao a tutti!
ho flashato il ModemRIL BULS1 ma a dire il vero non noto grossi cambiamenti..anzi..ho quasi gli stessi valori del modem originale (XXLS8), i quali oscillano tra i -109dBm/-91dBm e 2asu/11asu..
non vorrei aver sbagliato qualcosa: ho effettuato il backup del file RIL mediante l'apposito zip preso da xda..e ho flashato il BULS1..ho notato però che durante il flash ha trovato il backup del file ril e lo ha installato..quindi ho riavviato il cell e ho spostato tale file sul pc, eliminandolo dal cell..quindi ho flashato di nuovo il modemRil originale (XXLS8), per poi eliminare l'altro backup..successivamente ho flashato il BULS1 e, almeno fino ad ora i valori sono molto simili, forse di pochissimo migliori rispetto a quello originale..
l'unica differenza che noto è che la banda dei colori nelle impostazioni batteria è più linare..tende sempre al grigio..
non so...cosa ne pensate? avete qualche altro modemRIL per vodafone da consigliarmi?
spero in un vostro aiuto..vi ringrazio!![]()
SGSII GT-I9100
Lo ripeto e lo straripeto l'ultimo XXSM4 è straordinario
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black