[QUOTE=Francys-t;1654195]Lo dovrò testare a dovere, l'ho usato solo brevemente con gingerbread...
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
[QUOTE=ROX77;1654755]Come faccio a capire quale modem monto??
Quale è il migliore sia come prestazioni e soprattutto bassi consumi che potrei mettere ??
Inviato da gs2 con Ics XWLPF Ita nobrand
gestore tim
kernel Phenomenal 5.5 extreme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Miglior modem per H3G?
Quale mi suggerite? ...con LPX non mi trovo
Allora io ti porto il mio esempio... ma non é uguale per tutti:
Quando avevo GB i migliori per me sono stato il NEKI2 E LP8... il primo x ricezione e trasferimento dati... l'altro il migliore per risparmio di batteria... Passato a ICS... le cose sono cambiate x me... Il NEKI2 buono ma consuma un po... LP8 mi prosciuga la batteria e non buono x wifi e ricezione... mentre ho trovato un buon compromesso ricezione/risparmio con LPS... e conta che con GB tutto gli LP* mi prosciugavano la batteria e non buoni come antenna... quindi x mia esperienza personale... ti consiglio LPS... ALMENO PER ORA...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
peppe89a (04-06-12)
salve ragazzi ho modem xlps quando abilito rete 3g non esce il simbolo (3g) ma esce (H o E). e normale?
iscio (05-06-12)
... sto provando da un paio di settimane l'LPX che ha una buona ricezione ed un'ottima gestione del gps ma lo trovo "pigro" nel passaggio dal 3G al 2G, nello specifico nel passaggio da H3G a roaming TIM spesso la comunicazione cade, cosa che avveniva molto più di rado col NELP3 e quasi mai col fido NEKI2 ... a prescindere dal consumo, c'è qualcosa che "salvi" capra e cavoli???![]()