Aggiunto Modem XXLS9 e XXLS9 + RIL nella cartella di iscio (link in OP)
Aggiunto Modem XXLS9 e XXLS9 + RIL nella cartella di iscio (link in OP)
diavolo78 (21-03-13),iscio (21-03-13),NeGriTa (21-03-13),robbodroid (21-03-13),Tedo (22-03-13)
Philz temporaneo perché sono dovuto tornare alla stock per qualche problemino con la rom che montavo e non avevo voglia di riflashare anche un kernel.
Il modem l'ho preso da luigi quindi dovrebbe essere lo stesso nella cartella in op
Appena sono a casa lo riflasho e vediamo!
Inviato dal mio GT-I9100
diavolo78 (21-03-13),iscio (21-03-13),robbodroid (21-03-13)
Bella rottura
Beh, per quello che vale, sappi che alla luce di questo per noi il tuo lavoro vale 10 volte di più del tanto che già valeva prima...
Peccato che tutta questa riconoscenza non faccia scaricare un firmware in 3min, penserai tu
Ah ok tu non sei stock
Allora non so dove mandarti....intendo per i menù....
Devi cercare dove puoi scegliere se usare solo la rete GPRS, solo quella WCDMA, o entrambe (in automatico).
Lì vedo che puoi forzare solo il 2G, quindi forse nella tua rom non c'è quella possibilità....
luigimak (21-03-13)
ragazzi come si chiama il processo da tenere sotto controllo con batter... con rom JB!?
per ics e ginger nella prima pag del 3ad ci sta scritto per jb non l'ho visto...
ora sto provando il modem BULS1 con operatore vodafone l'ho appena messo
Scusa se ti rispondo ora... ma io non sapevo che il NELS1 aveva il ril del LS8... lo scritto solo x chiedere conferma... e cmq il modem NELS1 che c'è nella cartella di iscia non mi si installa... mentre se lo scarico dal tuo box... mi installa sia il modem NELS1 che il ril LS8...
Adesso provo questo nuovo LS9 e speriamo che vada tutto bene !!!
Grazie ancora per il duro lavoro che fai con i Firmware che scarichi !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim