Non avrai problemi, tutti i modem possono essere flashati e non danno incompatibilità
Per ripristinare il modem hai 3 modi, riflashare dell firmware/ROM, nandroid backup o riflashare solo il modem
midnighteight (13-08-14)
Buongiorno, ho l'operatore postemobile, il modem UBUGNG1 e il ril UBUGMK1. Potrei migliorare la ricezione?
buongiorno a tutti!
Ho un samsung s2 con JB 4.1.2 e baseband i9100XXMS3, gestore WIND. Inutile dire che ho una ricezione quasi scandalosa. Vorrei sapere se qualcuno ha una dritta su un modem da montare che possa migliore il segnale. Non voglio provare ROM non stock perchè il telefono rimane in mano a mio suocero ed ho già impiegato due mesi per spiegare come funziona tutto :-).
Sono in Umbria a Perugia se può essere utile..
Grazie
mikele09 (17-08-14)
mikele09 (17-08-14)
Fatto tutto grazie ancora. Ho messo XXLS6+modemRIL. Ho fatto anche una riparazione hardware.... Ho messo antenna e scheda nuova (la parte finale con attacco usb), perchè mi sono accorto che quest'ultima era stata sostituita da una non originale samsung e credo che poteva dare problemi....grazie a tutti per la collaborazione!!!
Ben ritrovati ragazzi!!!Vorrei chiedervi una curiosità:ho un S2 con CM11 con Apolo kernel...Ho il modem stock ossia il I9100XXMS3.Mi sembra che non sia proprio performante...Il mio operatore è Wind.Ho letto che è sconsigliato cambiare modem su custom rom...Ho capito male,oppure è proprio così?In caso contrario che modem mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!