CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Rago ho scoperto,e forse già qualcuno lo aveva detto,che il samsung push service mi ciuccia batteria e volevo disinstallarlo.....ho letto in giro che si reinstalla da solo al primo accesso a samsung app,quindi c'è un modo per eliminarlo definitivamente??o è meglio congelarlo con gemini o altro??
    Ti conviene congelarlo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Ti conviene congelarlo

Ma congela cosa fa??si attiva e poi si disattiva come esci dal samsung apps o mi dici solo di congelarlo per non aver problemi futuri??al momento l'ho disinstallato e tutto è tornato nella norma.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ma congela cosa fa??si attiva e poi si disattiva come esci dal samsung apps o mi dici solo di congelarlo per non aver problemi futuri??al momento l'ho disinstallato e tutto è tornato nella norma.
    O lo lasci disinstallato (quando entri in samsung app si reinstalla in automatico ma non è detto che ti causi nuovamente il battery drain) oppure tagli la testa al toro e lo congeli per evitare eventuali problemi futuri.

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non stò li a postare mille mila screen ,ne posto uno il + significativo e degno di nota :slurp

6ore.jpg

raggiunte le 6 ore di screen ON in 14 ore di utilizzo totale

Rom VK xila4 2.3.6
    kernel siyah 2.6.14 + extweaks
    modem neki2

script usato ed ancora in prova 0.4.6b [SCRIPTS][TWEAKS] Init.Doh | Battery & Performance | 0.4.6b | 3/16/12 - xda-developers
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Non stò li a postare mille mila screen ,ne posto uno il + significativo e degno di nota :slurp

6ore.jpg

Rom VK xila4 2.3.6
    modem neki2

script usato ed ancora in prova 0.4.6b [SCRIPTS][TWEAKS] Init.Doh | Battery & Performance | 0.4.6b | 3/16/12 - xda-developers
    Ottimoo

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

6ore.jpg

Rom VK xila4 2.3.6
    modem neki2

Provato anche il morpheus? quale consigli frai i due per un maggior risparmio?
    Cosa hai fatto in quelle 6 ore di screen on? è importante anche specificare come hai usato il cell...
    io con la morpheus son riuscito a fare 9 ore di screen on vedendo solo video quindi è tutto relativo.
    Ultima modifica di Super_nio; 15-04-12 alle 17:45

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Rom VK xila4 2.3.6
    modem neki2

spettacolo! Invece devi postare altre schermate di BetterBatteryStats tipo processi e partial wakelocks

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Provato anche il morpheus? quale consigli frai i due per un maggior risparmio?
    Cosa hai fatto in quelle 6 ore di screen on? è importante anche specificare come hai usato il cell...
    io con la morpheus son riuscito a fare 9 ore di screen on vedendo solo video quindi è tutto relativo.
    Quoto dicci qualcosa: OT AUTORIZZATO

CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
    Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ok allora questo è quanto:

@super_nio
    le ore sviluppate di screen on sono fatte con 5 ore e 30 di video, l'altra mezzora o poco + usando il telefono normalmente.
    Questo perchè logicamente è impossibile stare li ore ed ore ad accendere il display usando non so cosa se non video.....tra l'altro anche + comodi perchè lo accendi e lasci li il telefono
    Se hai un'idea da darmi sono qui e farò subito la prova

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    spettacolo! Invece devi postare altre schermate di BetterBatteryStats tipo processi e partial wakelocks
    purtroppo non ho nulla riccardo,volutamente non ho fatto screen....però se può servire posso rifare il tutto

Discorso Morpheus
    Si ho provato il morpheus nella sua prima versione!Poi sinceramente ho testato altro....
    Ciò che posso dire è che siamo "li e la" !!!
    Con il morpheus io all'epoca non raggiunsi + di 5 ore(con il solo phenomenal giusto x dirne una mi aveva regalato 15-20 min in + di screen ON).
    Però cè da specificare che non avevo la bomba VK!!!!ma bensi un'altra rom(la VK è pulita e ripulita di tutto ciò che non serve).
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta
    Ok allora questo è quanto:

@super_nio
    le ore sviluppate di screen on sono fatte con 5 ore e 30 di video, l'altra mezzora o poco + usando il telefono normalmente.
    Questo perchè logicamente è impossibile stare li ore ed ore ad accendere il display usando non so cosa se non video.....tra l'altro anche + comodi perchè lo accendi e lasci li il telefono
    Se hai un'idea da darmi sono qui e farò subito la prova

Originariamente inviato da riccardoPolaris
    purtroppo non ho nulla riccardo,volutamente non ho fatto screen....però se può servire posso rifare il tutto

Discorso Morpheus
    Si ho provato il morpheus nella sua prima versione!Poi sinceramente ho testato altro....
    Ciò che posso dire è che siamo "li e la" !!!
    Con il morpheus io all'epoca non raggiunsi + di 5 ore(con il solo phenomenal giusto x dirne una mi aveva regalato 15-20 min in + di screen ON).
    Però cè da specificare che non avevo la bomba VK!!!!ma bensi un'altra rom(la VK è pulita e ripulita di tutto ciò che non serve).

Beh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5. Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000. Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000
    non serviva la precisazione ,era chiaro che 9 ore non si possono fare con una 1650 .....sennò avresti avuto un s2 malato ehheheheehh

Beh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5
    Non puoi paragonare i risultati dicendo questo o quello è migliore!La differenza tra le batterie è abissale.Una cosa però te la dico io : il miglior risultato con il morpheus lo ha avuto proprio il suo creatore con un straordinario 6 ore e 40 di screen ON!!!Perciò una mezzoretta buona + di me
    Un test perfetto si potrebbe fare solo se entrambi montassimo la stessa rom,le stesse app e usassimo il medesimo test video o quel che sia.

Comunque quando salvopetrucci creò lo script(parlo proprio all'inizio)gli postai il link dello script da me usato e mi disse che lo conosceva e che aveva preso spunto anche da quello x creare il morpheus.

Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?
    con il morpheus se non ricordo male(ne sono sicuro al 99%) avevo proprio la checkrom revo v6 ......
    Dire che la consiglio è una parola un pò grande,nel senso che dipende dalla persona singola cosa cerca e cosa fa con il suo S2!
    Posso dire che la consiglio fortemente x stabilità,risposta,lag,leggerezza e tanto altro.
    Una cosa però è sicura, la checkrom non è da meno ehehehehhe
    Mettila cosi la differenza sostanziale è che la VK è pulita dai molti programmi samnsung che invece la checkrom ancora mantiene
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio