Ti conviene congelarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Non stò li a postare mille mila screen ,ne posto uno il + significativo e degno di nota :slurp
6ore.jpg
raggiunte le 6 ore di screen ON in 14 ore di utilizzo totale
Rom VK xila4 2.3.6
kernel siyah 2.6.14 + extweaks
modem neki2
script usato ed ancora in prova 0.4.6b [SCRIPTS][TWEAKS] Init.Doh | Battery & Performance | 0.4.6b | 3/16/12 - xda-developers
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Provato anche il morpheus? quale consigli frai i due per un maggior risparmio?
Cosa hai fatto in quelle 6 ore di screen on? è importante anche specificare come hai usato il cell...
io con la morpheus son riuscito a fare 9 ore di screen on vedendo solo video quindi è tutto relativo.
Ultima modifica di Super_nio; 15-04-12 alle 17:45
Ok allora questo è quanto:
@super_nio
le ore sviluppate di screen on sono fatte con 5 ore e 30 di video, l'altra mezzora o poco + usando il telefono normalmente.
Questo perchè logicamente è impossibile stare li ore ed ore ad accendere il display usando non so cosa se non video.....tra l'altro anche + comodi perchè lo accendi e lasci li il telefono
Se hai un'idea da darmi sono qui e farò subito la prova
purtroppo non ho nulla riccardo,volutamente non ho fatto screen....però se può servire posso rifare il tutto
Discorso Morpheus
Si ho provato il morpheus nella sua prima versione!Poi sinceramente ho testato altro....
Ciò che posso dire è che siamo "li e la" !!!
Con il morpheus io all'epoca non raggiunsi + di 5 ore(con il solo phenomenal giusto x dirne una mi aveva regalato 15-20 min in + di screen ON).
Però cè da specificare che non avevo la bomba VK!!!!ma bensi un'altra rom(la VK è pulita e ripulita di tutto ciò che non serve).
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Originariamente inviato da Gahanta
Beh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5. Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000. Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non serviva la precisazione ,era chiaro che 9 ore non si possono fare con una 1650Ah dimenticavo il mio test è stato fatto con batteria da 2000.....sennò avresti avuto un s2 malato ehheheheehh
Non puoi paragonare i risultati dicendo questo o quello è migliore!La differenza tra le batterie è abissale.Una cosa però te la dico io : il miglior risultato con il morpheus lo ha avuto proprio il suo creatore con un straordinario 6 ore e 40 di screen ON!!!Perciò una mezzoretta buona + di meBeh stando a quello che hai fatto col cellulare credo che a sto punto il morpheus sia migliore visto che sono arrivato a 9 ore contro le tue 5
Un test perfetto si potrebbe fare solo se entrambi montassimo la stessa rom,le stesse app e usassimo il medesimo test video o quel che sia.
Comunque quando salvopetrucci creò lo script(parlo proprio all'inizio)gli postai il link dello script da me usato e mi disse che lo conosceva e che aveva preso spunto anche da quello x creare il morpheus.
con il morpheus se non ricordo male(ne sono sicuro al 99%) avevo proprio la checkrom revo v6 ......Quindi consiglieresti la VK? Cosa avevi prima?
Dire che la consiglio è una parola un pò grande,nel senso che dipende dalla persona singola cosa cerca e cosa fa con il suo S2!
Posso dire che la consiglio fortemente x stabilità,risposta,lag,leggerezza e tanto altro.
Una cosa però è sicura, la checkrom non è da meno ehehehehhe
Mettila cosi la differenza sostanziale è che la VK è pulita dai molti programmi samnsung che invece la checkrom ancora mantiene![]()
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2