ciao a tutti
ecco qua i risultati col kernel siyah 2.4.2 topo..
versione banda base: XXPLH
batteria standard
luminosità automatica solo per poche ore (2 ore massimo), il resto della giornata tenuto all'1%
wifi acceso se so che c'è il wifi e dati spento, e il contrario se sono fuori casa solo dati accesi e wifi spento
rotazione automatica, gps, sincro e quant'altro tutto spento
niente giochi
uso principalmente facebook, ebay, mail, messaggi, qualche chiamata, bluetooth come vedrete dagli screenshot per collegarlo alla macchina
connessione comunque sempre attiva e poi quando sono arrivato verso il 20% l'ho spenta del tutto.
l'uso che ne ho fatto in questa giornata è stato abbastanza intenso, cioè che ci smanettavo per 5-10 minuti ogni 30 minuti dalle 7 alle 20 circa..poi disconnesso lasciato principalemte quasi sempre a schermo spento e sono arrivato alle 2 di notte col 4%
il vbus presente ho visto non si è resettato dal ciclo di carica precedente e quindi risulta di 7 ore e passa..spropositato..
mi sono dimenticato di aggiungere che uso setcpu unicamente perchè volevo scegliere intellidemand governor e 100mhz come frequenza minima. prima di usare setcpu, cpuspy mi diceva che la frequenza di 100mhz non veniva utilizzata (oltre a quelle di 1400, 1600mhz che non mi interessano) e quindi ho pensato di provare ad usarlo e da li è andata...ho notato però che setcpu non risulta mai nei servizi in esecuzione e non capisco perchè..
![]()