Opsssssssssss non me ne ero accorto ma metto quello 1.5 o 1.5.1??e come faccio a installarlo che non so??
Opsssssssssss non me ne ero accorto ma metto quello 1.5 o 1.5.1??e come faccio a installarlo che non so??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Io l'ho semplicemente copiato/incollato nella memoria del telefono e installato da lì, credo si faccia così xD
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Posto i miei screenshot, anche se non sono chissà cosa.
Rom stock (xila2), kernel 2.6.9, Voltage Control (sio/smartassv2 200/1000), luminosità auto e quasi sempre in 2G, risparmio energetico dal 40% con luminosità al 15%. Uso: un'ora e mezza/due di power amp, qualche sms e una chiamata, un po' di youtube, internet, facebook e androidiani, email e fb aggiornati ogni ora.
![]()
Ultima modifica di Nihil Morari; 04-02-12 alle 21:17
Amico ma come spieghi tutta quella differenza tra "Awake" e "Screen on"? Che faceva il telefono durante quelle 5ore?Dovresti dare un'occhiata ai partial wakelocks
Ho finito di testare il kernel stock... come durata della batteria non è affatto peggio del Siyah,anzi...
Ora però faccio un giro sul NEAK
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Primo giorno con il phenomenal v4.0, dati a richiesta lumi auto per web tapatalk non per i giochi dove l'aumentavo, due riavvii ed un flash (quindi 3 riavvii)
Questa è per i miei maestri Scoman ed orizzonteverticale
Sono soddisfatto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
Ma ti regge con la extreme??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Originariamente inviato da Scoman
Ormai l'ho messo a caricare e ho perso i dati di ieri, in ogni caso ai primi posti nel partial c'erano Power amp, fb e whatsapp se non ricordo male.. Proverò a fare un altro screenshot domani per sicurezza :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Allora, l'app per la musica è normale che stia ai vertici dei partial wakelocks, e stesso discorso vale per le app di tipo social network e chat perchè per scaricare i messaggi devono lavorare anche a schermo a spento... però amico se riduci nelle impostazioni le frequenze dei loro aggiornamenti puoi guadagnare molta autonomia.
Io sto provando il kernel NEAK, è ancora presto per postare, ma rispetto al kernel siyah che ho usato a lungo ho notato che:
- ha un leggero undervolt di default
- ha il secondo core facile, nonostante io abbia abilitato lo sched_mc, invece gli ultimi siyah tendono a lasciare il secondo core non utilizzato per le operazioni più semplici, tipo lo scroll delle pagine
- la personalizzazione del governor lulzactive funziona alla grande, al contrario che nel siyah, ho ottenuto un governor che mi lavora molto più alle basse frequenze che non il conservative, senza avere problemi di lag; ho copiato le impostazioni di questa rom
@Riccardo
ottimi risultati con phenomenal!
Ma sei sicuro che non otterresti altrettanto con kernel stock?
Io sono dell'avviso che le differenze tra speedmod, phenomenal e cf.root siano proprio poche
Ultima modifica di Scoman; 05-02-12 alle 10:55
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
orizzonteverticale (05-02-12)