Allora ...
Posta la tua foto, i tuoi dati anagrafici ecc.
Sto scaricando il 4.0 medium se non ottengo i tuoi risultati ti vengo a prendere
no no no non in pm pubblica tutto qui perchè veniamo tutti.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Quello che dici non è sbagliato...è davvero cosi uv non è una cosa sempre positiva..in ogni caso ragazzi di xda hanno fatto delle prove..dimostrando che non c è quasi Messina miglioramento .
Avevo notato questa cosa già col Nexus..provate per due giorni un kernel non uv... poi lo stesso kernel e fate uv..senza cambiare altro..
Cercando di restare obiettivi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Che forza... Io uso i vostri consigli e ottengo dei risultati che vi sorprendono... Sembra una barzelletta. Quindi o tutti a casa mia o io a casa vostra...ahahah
Salve ragazzi eccomi qui, questo topic che seguivo da quando è stato creato finalmente ne voglio cominciare a fare parte.Io volevo sapere innanzitutto se i risultati ottenuti oggi sono abbastanza buoni e magari se nel mio S II c'è qualche app che crea problemi.Allora premetto che ho usato abbastanza il telefono ma non eccessivamente(per ecccessivamente intendo giocandoci o guardando video in HD).Ho come rom la checkrom e come kernel l'ultimo siyah(il 2.6.12), il risparmio energetico di sistema sempre attivo e ho mandato un sacco di messaggi con Handcent sms, mandato molti messaggi con Whatsapp, controllato e scritto molto da Tapatalk su Androidiani, usato non eccessivamente FriendCaster, controllato Twitter tramite l'app TweetCaster, fatta una mezzoretta di chiamate, installata qualche app dal Market, accesso a rete wifi frequente e sono stato circa una mezzoretta in connessione dati(ero fuori casa) e non ricordo altro ma mi pare sia tutto.Ora vi metto le screen dei risultati e dei dati sia di BetterBatteryStats che i dati accessibili tramite uso batteria in Impostazioni:![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!