Ed ecco le altre immagini
![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
Ed ecco le altre immagini
![]()
![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ultima modifica di coloxim; 11-02-12 alle 01:26
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Quando il wifi era spento era attiva la connessione dati?
Luminosità auto o manuale?
Facebook ti ha fatto un wakelocks spaventoso!
I prossimi screen falli quando arrivi almeno al 5%, comunque sono buoni risultati
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Medium
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Anche secondo me l'undervolt serve a poco, ma dobbiamo distinguere l'uv arm da quello interno.
L'uv arm è quello che si modifica con le app apposite, e ribadisco che non mi ha mai dato risultati evidenti di aumento di autonomia.
L'uv interno lo implementa solo il kernel phenomenal, non si può applicare in nessun altro modo e forse quel tipo di mod è più efficace.
@masterdoo
buoni risultati ma occhio ai processi kworker, che si vedono nella lista process di BBS, sono un po' alti nell'elenco e infatti hai il SOA al 4% invece del solito 2%.
Hai i pop-up su Handcent?
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Io mi trovo molto bene. Perchè ha un ottimo rapporto Performance/durata batteria/Stabilità! Come leggo in giro ci sono Kernel che danno una maggiore durata della batteria ma performance più basse e viceversa. Per l'uso che ne faccio io preferisco più il compromesso di tutte le caratteristiche che una sola in particolare! Un altro fattore a suo vantaggio è la possibilità di personalizzazione che ti offre la possibilità di scegliere se bilanciare il tuo utilizzo sulla performance o sulla durata della batteria.
P.S. Spero di non essere andato OT, ma penso che anche questo sia importante sull'uso della batteria.
Ogni tanto quando non usavo il wifi accendevo la connessione dati mentre altre volte lasciavo il telefono privo di connessione.Luminosità al 20% per tutto il tempo.Comunque mi consigli di rimuovere FriendCaster visto i livelli alti di wakelocks?
Ultima modifica di masterdoo; 11-02-12 alle 11:25
Mnn...mi pare si possa modificare anche i voltaggi dell internal col tregrak overclock...
Su Nexus modificavo anche quelli, ma nessun risultato realmente evidente..
Cmq provare non costa nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
masterdoo (11-02-12)
No no ho disattivato i pop-up a tutte le app come anche handcent e tweetcaster, secondo te quale potrebbe essere il motivo per la quale il sistema operativo android consuma così tanto?
Ops ormai ho disistallato friendcaster comunque ora lo reinstallo perche non ci so stare senza facebook sul telefonoe metto tutti gli autorun su off
![]()