CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 111 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

@masterdoo
    Secondo me non hai freezato del tutto qualche programma e i suoi collegamenti quindi in automatico li cerca continuamente. Prova a vedere perche' a me e' capitato cosi ma non ho la certezza.
    http://db.tt/AIHrmh4i
    Io l'ho sempre attorno all'8/10%
    Edit: su xda thread phenomenal c'e' un'altro che ha fatto 7 ore e piu' di screen on ma con la versione extreme quindi con medium ed extreme si puo' fare.
    Ultima modifica di alegu; 11-02-12 alle 16:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque come ho già scritto dipende molto da cosa si fa ed il display on non incide in maniera così massiccia come sembra. Guardate qui e vi renderete conto che lo scambio dati incide moltissimo sul consumo batteria

Samsung Galaxy R vs. LG Optimus 2X: Affordable dual-cores - GSMArena.com

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    @masterdoo
    Secondo me non hai freezato del tutto qualche programma e i suoi collegamenti quindi in automatico li cerca continuamente. Prova a vedere perche' a me e' capitato cosi ma non ho la certezza.
    http://db.tt/AIHrmh4i
    Io l'ho sempre attorno all'8/10%
    Edit: su xda thread phenomenal c'e' un'altro che ha fatto 7 ore e piu' di screen on ma con la versione extreme quindi con medium ed extreme si puo' fare.
    Ho appena installato titanium e alcune app che avevo congelato le ho proprio disistallate rimuovendone ogni traccia.Stanotte carico bene il mio galaxy e domani vedo se qualcosa è cambiata e vi posto le mie screen cosi mi dite voi se c'è qualcosa che non va!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno conosce widget Locker, un'app per personalizzare la lockscreen. Secondo voi consuma molta batteria? Perchè leggo che si prende 10 Mb di RAM per restare attiva.

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno conosce widget Locker, un'app per personalizzare la lockscreen. Secondo voi consuma molta batteria? Perchè leggo che si prende 10 Mb di RAM per restare attiva.
    io lo avevo provato tempo fa e non sembrava consumare eccessivamente, ma dipende anche da quali app hai gia nel telefono perchè se hai app che già consumano batteria, rischi dei consumi elevati se installi anche widget locker
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

salvopetrucci (11-02-12)

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Amico ma che ti importa, la ram non è certo un problema per il nostro telefono,abbiamo circa un giga.

Raga probabilmente scopro l'acqua calda ma tapatalk non consuma niente rispetto al browser stock... ho usato tapatalk e browser per lo stesso tempo, ma il primo non mi compare nelle uso batteria, il secondo mi compare con un 4% di percentuale di consumo
    A questo punto mi chiedo ci saranno altri browser molto più parsimoniosi dello stock?
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

salvopetrucci (11-02-12)

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Amico ma che ti importa, la ram non è certo un problema per il nostro telefono,abbiamo circa un giga.

Raga probabilmente scopro l'acqua calda ma tapatalk non consuma niente rispetto al browser stock... ho usato tapatalk e browser per lo stesso tempo, ma il primo non mi compare nelle uso batteria, il secondo mi compare con un 4% di percentuale di consumo
    A questo punto mi chiedo ci saranno altri browser molto più parsimoniosi dello stock?
    Grazie ho appena scoperto una app eccezionale per monitorare seriamente il consumo delle app, un po' come fa betterbatterystats ma con molte funzioni in più:o. Si chiama System Tuner. Sicuramente già la conoscete, però per chi non la conoscesse vi consiglio di provarla perchè si può fare davvero di tutto e soprattutto si può decidere in base alle statistiche come agire per sistemare i vari problemi di consumi e prestazioni... L'unico problema è che la versione pro è a pagamento però ne vale la pena! Se la conoscete, voi cosa ne pensate? è solo un abbaglio o ho visto giusto?
    Ultima modifica di salvopetrucci; 11-02-12 alle 21:00

11. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

Scoman (11-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olaf63 Visualizza il messaggio
    Comunque come ho già scritto dipende molto da cosa si fa ed il display on non incide in maniera così massiccia come sembra. Guardate qui e vi renderete conto che lo scambio dati incide moltissimo sul consumo batteria

Samsung Galaxy R vs. LG Optimus 2X: Affordable dual-cores - GSMArena.com
    Hai ragione su questo...il traffico dati consuma tantissimo...in wifi la batteria mi dura molto ma molto di più..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

@coloxim sicuramente, lo scambio dati con il wireless consuma meno gia' solo per il fatto che e' stabile a differenza dell'h+. Tu guarda quando sei in zone poco coperte come da me da h+ il telefono switcha (tim) tra gprs poi cerca edge poi cerca 3g poi h e poi h+ magari per inviare una mail in wireless il problema non si pone. Ed e' cosi per ogni scambio dati. Se lasci impostato solo wcdma in zone molto coperte vedrai che tra wifi e 3g non e' molto differente ovviamente e' sempre meglio wifi sul consumo ma molto meno percepibile.

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Grazie ho appena scoperto una app eccezionale per monitorare seriamente il consumo delle app, un po' come fa betterbatterystats ma con molte funzioni in più:o. Si chiama System Tuner. Sicuramente già la conoscete, però per chi non la conoscesse vi consiglio di provarla perchè si può fare davvero di tutto e soprattutto si può decidere in base alle statistiche come agire per sistemare i vari problemi di consumi e prestazioni... L'unico problema è che la versione pro è a pagamento però ne vale la pena! Se la conoscete, voi cosa ne pensate? è solo un abbaglio o ho visto giusto?
    Ho messo anch'io quest'app!
    Lo sviluppatore ha fatto un lavoro fantastisco perchè con questa System Tuner fa il lavoro di:
    setCPU
    Gemini autorun manager
    System Panel (diciamo in generale di un task manager)
    titanium (per i backup)
    terminal emulator
    Ottimo anche il fatto che nella funzione di task killer ci fa vedere i processi di sistema, utente e kernel.
    Però non integra la possibilità di vedere i partial wakelocks, quindi BetterBatteryStats resta un must.
    Peccato che costi 4 euro e quindi è più conveniente usare le 5 app elencate sopra che sono tutte gratis
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Pagina 30 di 111 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio