Scusate l intrusione ma io vedo l iconcina di Juice defender. Non ha molto senso usarlo perchè va ad incidere sui programmi e quindi sui wakelocks no?
Non e' proprio cosi perche' le otto ore sono state ottenute prevalentemente leggendo news tapatalk televideo ecc. Non ho mai impostato a 10 minuti lo schermo ritenendolo inutile. E comunque credo che non ci guadagno nulla quindi non ho motivo di mentire. Se usi il telefono in lettura non hai wavelock ma utilizzi la cpu tra i 200 e i 500 quindi e'ovvio che consumi meno (internet come lo usi se non in lettura).
nokia cityman 500- phenomenal4.0-vertumus1.9
Ultima modifica di alegu; 19-02-12 alle 13:39
Fai tutte le prove che vuoi.
Il governor smartassv2 non è presente perché il kernel speedmod non lo implementa.
Io uso Ondemand 200 - 800, quando gioco lo porto a 1000mhz.
Smettila di giocare con photoshop! Lo. Sappiamo tutti che usi il minipono!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
danielejersey (20-02-12)
Sono a 48% e sta calando a picco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non credo, aiuta il bravo super user pigro a fare le cose per lui.... Non tutto vogliono avere sempre la connessione on come me, ecc. Io uso my battery drain analyzer che ogni ora calcola la % di consumo(in realtà lo fa costantemente, anche sulla % corrente) ma non incide sui wakelocks, guarda
Edit
Quando activity launch manager compare per primo nella lista dei wakelocks va tutto bene, perché rappresenta il blocco e lo sblocco del. Display/telefono
Non mi ricordo se l'ho scritto nel primo post, poi controllo
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
danielejersey (19-02-12)