A proposito preparate la home vuota...ogni app che installate automaticamente crea il collegamento...xD...ritorno alla xxlp6, si prospettava migliore, e invece...
Inviato da Gianluca tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A proposito preparate la home vuota...ogni app che installate automaticamente crea il collegamento...xD...ritorno alla xxlp6, si prospettava migliore, e invece...
Inviato da Gianluca tramite Tapatalk
rotfl lo sapevo, con quattro santi si aggiusta tutto!
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Mi sono dilettato a cambiare il file che gestisce gli APN, mettendo quello della XILA2. Risultato: gli APN vengono visualizzati correttamente ed è possibile la connessione 3G.
Ecco come ho fatto:
Root della rom, altrimenti non si riesce ad accedere alle cartelle di sistema.
Sul PC aprite una rom che avete scaricato (Io per provare ho usato una XILA2 deodexata), andate nella cartella system/etc e copiate il file apns-conf.xml in una cartella che volete voi.
Quidi collegate il telefono al PC e attivate la modalità USB,copiate il file apns-conf.xml sulla memoria interna.
Con root explorer, montate la partizione in modalità R/W e copiate il file su descritto nella cartella /system/etc vi chiederà la sovrascrittura, dite di sì.
Riavviate il telefono.
Qualcuno può postare il file PIT della 4.0.3? Vorrei fare un deep clean 2 prima di installare la rom.
Ma voi si è avviato con la lingua italiana?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, non mi ero accorto della nuova leaked, comunque passo, mi trovo benissimo con la situazione in firma, arrivo egregiamente a sera anche lavorandoci...
Aspetto una ICS con bug meno importanti... Comunque direi che siamo veramente vicini, anche io, nonostante sia un fan di TouchWIZ, vorrei l'interfaccia ICS pura...