Visualizzazione stampabile
-
Per risparmio batteria, entrare in Gtalk e uscire dall'app. La differenza si sente. Gtalk sembrerebbe attivo di default all'avvio, invece con GB ricordo che per attivarlo bisognava entrare nell'app.
Ho disattivato e-mail (uso gmail), social hub e gtalk. Migliorata sensibilmente l'autonomia della batteria...
-
ciao gente, ho appena installato l'ultima rom ics. Un bomba.
Però mi chiede di accettare la dichiarazione di non responsabilità. non riesce a prendere la mia accettazione, continua a ripetere "elaborazione non eseguita". non mi compromette il funzionamento ma qualcuno sa cosa posso fare per sistemarlo?
grazie,
luca
PS chiedo scusa per aver aperto prima una discussione nuova sull'argomento
-
Ciao, mi puoi dire dove recuperare il file per il nuovo modem, e come installarlo, grazie.
Altro problema da risolvere la vibrazione insieme alla suoneria non si puo' fare?
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Idem. Poi oggi ho cambiato modem (ki4) ed il fenomeno del surriscaldamento non avviene più. Tra l'altro anche le connessioni vanno meglio, e di parecchio pure.
-
Quote:
Lukeeno
ciao gente, ho appena installato l'ultima rom ics. Un bomba.
Però mi chiede di accettare la dichiarazione di non responsabilità. non riesce a prendere la mia accettazione, continua a ripetere "elaborazione non eseguita". non mi compromette il funzionamento ma qualcuno sa cosa posso fare per sistemarlo?
grazie,
luca
PS chiedo scusa per aver aperto prima una discussione nuova sull'argomento
Originariamente inviato da rizand
Applicazioni -> Tutte (cerca Aggiornamento software, ha un icona quadrata verde) -> Disattiva.
Ciao!
-
Quote:
pizzorno
Ciao, mi puoi dire dove recuperare il file per il nuovo modem, e come installarlo, grazie.
Altro problema da risolvere la vibrazione insieme alla suoneria non si puo' fare?
Vai a Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE! in sezione modding e cerca Modem collection SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Troverai il link del modem che vuoi da scaricare... e lo installi da recovery.
Riguardo la vibrazione/suoneria in questo tread qualcuno aveva risolto, devi cercare...
Ciao
edit: per la vibrazione post.174. Io non ho provato però...
edit 2: impostazioni - suono - profilo silienzioso: seleziona Vibrazione. Così funziona!
-
Quote:
MrGlonass
Vai a Tutte le GUIDE e ALTRO per il modding del SAMSUNG GALAXY S 2 I9100 !LEGGETE! in sezione modding e cerca Modem collection SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Troverai il link del modem che vuoi da scaricare... e lo installi da recovery.
Riguardo la vibrazione/suoneria in questo tread qualcuno aveva risolto, devi cercare...
Ciao
edit: per la vibrazione post.174. Io non ho provato però...
edit 2: impostazioni - suono - profilo silienzioso: seleziona Vibrazione. Così funziona!
La vibrazione la puoi risolvere scaricando dal market GESTORE PROFILE. ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rizand
io ho wind ed ho provato questo firmware
Qualche post prima avevo spiegato come fare: nel campo APN TYPE non scrivere niente (anzichè internet) vedrai che cosi' funziona.
Ciao.
Ho provato ma niente....:'(.....io creo l'APN manualmente e secondo quello che mi dici te dovrei scriverci solo nome (INTERNET WIND), poi su APN sciverci (internet.wind), poi ho proxy vuota, porta vuota, nome utente vuota,password vuota,server vuota, mmsc vuota,proxy mms vuota, porta mms vuota, MMC (222), MNC (88), tipo autenticazione vuota, TIPO APN vuoto, protocollo APN IPv4, connessione non specificato......non va.....uff....
-
Quote:
MrGlonass
Per risparmio batteria, entrare in Gtalk e uscire dall'app. La differenza si sente. Gtalk sembrerebbe attivo di default all'avvio, invece con GB ricordo che per attivarlo bisognava entrare nell'app.
Ho disattivato e-mail (uso gmail), social hub e gtalk. Migliorata sensibilmente l'autonomia della batteria...
scusa ma gtalk l'hai freezato? mi pare fosse nella lista dei programmi da non freezare per non causare problemi o sbaglio?
-
ho scaricato il file per la percentuale della batteria, qual'e' la procedura per installarlo?
-
Quote:
zoneeee
scusa ma gtalk l'hai freezato? mi pare fosse nella lista dei programmi da non freezare per non causare problemi o sbaglio?
No, niente freez. Solo entrato, visto che mi arrivavano messaggi e poi uscito con tasto exit.