Visualizzazione stampabile
-
cosa hai eliminato con titanium?
qualche post fa c'era la soluzone per eliminare l'aggiornamento ma a me non funziona questa procedura.
Da quello che sto leggendo in giro sembra essere altamente consigliato fare un full wipe dopo il flash del firmware, per eliminare la voce "aggiornamento software" dalle notifiche, andate in Impostazioni->Applicazioni e disattivate l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io è da un paio di giorni che sto provando il solo modem LPB e mi sto trovando meglio rispetto all' LP6 (con Vodafone)....
Ma solo a me con Wind non mi ha mai visualizzato H+ ma solo H?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
Ma solo a me con Wind non mi ha mai visualizzato H+ ma solo H?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si mi sa solo a te, io pure ho wind e molte volte mi visualizza H+!!
-
Ok allora mi sa che nella mia zona la Wind prende malissimo. Grazie per l'informazione
-
VABBE CAPITO...nuovo flash ..altra corsa!!
lo provo stasera la versione da recovery giusto per vedere le novità...non riesco a resistere al flash!
-
Quote:
jacobrucia
JACKO SEI UN GRANDE..IN ogni discussione seiil salvatore di chi ha problemi...hi hi!"
-
Qualcuno ha provato latitude? Dopo l'installazione mi da accesso non riuscito...
Ciao ciao
-
Quote:
lepitrust
Qualcuno ha provato latitude? Dopo l'installazione mi da accesso non riuscito...
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come non detto doveva essere un problema di latitude... si è ripreso da solo... :P
-
Ho letto che ci sono opinioni contrastanti su questa rom. Secondo voi è da installare oppure no?? Premetto che vorrei usarla giornalmente. Grazie :)
-
Io fino a che non risolvono bug scheda sd mi tengo la lp6