Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Scusate ragazzi, non riesco a rimuovere la notifica dell'aggiornamento...in un post precedente è stato detto di andare su impostazioni --> applicazioni e di rimuovere l'aggiornamento. In quel menu trovo solo l'elenco delle applicazioni aperte, ho provato a interrompere il processo di aggiornamento ma la notifica rimane sempre lì...come faccio? Odio quella notifica!
Applicazioni -> Tutte (cerca Aggiornamento software, ha un icona quadrata verde) -> Disattiva.
Ciao!
-
Quote:
csrurt
Questa sono i parametri per la configurazione internet con wind:
nome WIND WEB
APN internet.wind
PROXY niente
PORTA niente
NOME UTENTE niente
PASSWORD niente
SERVER niente
MMSC nulla
PORTA MMS nulla
PROXY MMS nulla
CODICE PAESE 222
CODICE RETE 88
AUTENTICAZIONE NESSUNA
TIPO APN internet
Naturalmente, verifica di avere attivo "Usa dati a pacchetto"
Sono identici ai miei..ma non va..
-
si ii finalmenteee
un grazie te lo meriti proprio !!!!
-
Quote:
rizand
io ho preso il file da un altra rom a caso e l'ho spostato come c'e scritto qui da qualche parte e funziona tutto perfettamente!
comunqir ho vodafone e non ti potrei aiutare!
-
Quote:
rizand
prova a lasciare vuota la voce TIPO APN..
-
figurati tegolina :) Se posso essere utile, volentieri!
Grande ludo, il problema era proprio quello! BISOGNA LASCIARE VUOTA LA VOCE "TIPO APN" :-)
Grazie
-
Questo è per te.. CONFIGURAZIONI PER TUTTI I GESTORI
Quote:
tegolina
io ho preso il file da un altra rom a caso e l'ho spostato come c'e scritto qui da qualche parte e funziona tutto perfettamente!
comunqir ho vodafone e non ti potrei aiutare!
-
Quote:
rizand
figurati tegolina :) Se posso essere utile, volentieri!
Grande ludo, il problema era proprio quello! BISOGNA LASCIARE VUOTA LA VOCE "TIPO APN" :-)
Grazie
figurati, stamattina ho sbroccato non sai quanto anche perchè sul sito della wind indicavano di mettere "internet" su tipo apn, ho provato a non metterlo et voilà!!;)
-
E come promesso..
Trovato e anche flashato.. Tutto per voi https://www.androidiani.com/forum/mo...n-no-w-pe.html
-
Quote:
ludorexmundi
figurati, stamattina ho sbroccato non sai quanto anche perchè sul sito della wind indicavano di mettere "internet" su tipo apn, ho provato a non metterlo et voilà!!;)
Adesso ti dico esattamente (comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Su alcuni telefoni, tipo l' ace, alla voce "TIPO APN" compare un menu' di tre voci (internet, mms, mms+internet): in questo caso va specificato "INTERNET"
Sui nostri telefoni invece, dove quel campo è libero, non c'è bisogno di metter nulla..
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...