Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Adesso ti dico esattamente (comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Su alcuni telefoni, tipo l' ace, alla voce "TIPO APN" compare un menu' di tre voci (internet, mms, mms+internet): in questo caso va specificato "INTERNET"
Sui nostri telefoni invece, dove quel campo è libero, non c'è bisogno di metter nulla..
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...
Comunque è strano, nel mio ho selezionata la voce "Internet" e funziona benissimo, vero è però che io sono ancora con gingerbread, potrebbe essere un'altra "novità" di IceCream?!? o_O
-
Quote:
csrurt
Comunque è strano, nel mio ho selezionata la voce "Internet" e funziona benissimo, vero è però che io sono ancora con gingerbread, potrebbe essere un'altra "novità" di IceCream?!? o_O
Aspetta: quel campo, su gb, è editabile? Cioè, ci puoi scrivere qualcosa tu oppure ti fa scegliere tra qualche valore predefinito?
-
Quote:
rizand
(comunque sono dei cazzoni quelli di wind...)
Dovrebbero aggiornare le configurazioni quelli di wind...
Quoto...-.-
-
Quote:
rizand
Aspetta: quel campo, su gb, è editabile? Cioè, ci puoi scrivere qualcosa tu oppure ti fa scegliere tra qualche valore predefinito?
Posso scegliere tra le tre opzioni che dicevi prima: "mms" o "internet mms" o ancora "internet"
-
Quote:
csrurt
Posso scegliere tra le tre opzioni che dicevi prima: "mms" o "internet mms" o ancora "internet"
Ecco :) Nel tuo caso va scelto "INTERNET"
Nel nostro, in cui il campo è editabile e ci puoi scrivere quel che vuoi, va lasciato vuoto.
E' una diversità tra ICS e GB (ho controllato sull' ace della mia fidanzata e lei ha GB), confermo.
-
Quote:
rizand
Ecco :) Nel tuo caso va scelto "INTERNET"
Nel nostro, in cui il campo è editabile e ci puoi scrivere quel che vuoi, va lasciato vuoto.
E' una diversità tra ICS e GB (ho controllato sull' ace della mia fidanzata e lei ha GB), confermo.
Perfetto era questa la curiosità, capire se era questo firmware o ics in generale...thanks! ;)
-
Quote:
csrurt
Perfetto era questa la curiosità, capire se era questo firmware o ics in generale...thanks! ;)
Di nulla, figurati :)
-
Maledeto site di download.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Maledeto site di download.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che succede?
-
xk a me dopo aver sostituito il file apn non me li trova??