Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche mod per cambiare colore alla batteria, segnale telefono e via dicendo. C'ioè tipo nexus di colore blu? Perché ricordo che con la versione ISCHIA XXLP2 c'era, era carino aveva cambiato anche la barra a tendina di colore blu. Qualcuno sa dove trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga un aiuto urgente....sto flashando il cell con odin...ho fatto un deep clean 1 e ora durante il flash si è bloccato al flash di Data.fs....che posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
raga un aiuto urgente....sto flashando il cell con odin...ho fatto un deep clean 1 e ora durante il flash si è bloccato al flash di Data.fs....che posso fare??
prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...-iniziale.html
e
https://www.androidiani.com/forum/mod...load-mode.html
-
wah avevo brickato il cell...fortunatamente ho risolto con il jig...che paura!
-
raga non mi funziona il file con gli apn...l'ho spostato con root explorer in system/etc...ho riavviato il cell ma nei profili non vedo nessun apn...tra l'altro ho provato anche a inserire gli apn di tim a mano ma sembra non connettersi...come posso fare?
-
la sto provando ora non sembra male! ma non hanno ancora eliminato quella schifosissima gallery 3d odiata in tutto il mondo non vedo l'ora che la tolgano
-
Mod che elimina la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" + CRT Off:
framework-res.zip
file da flashare da recovery (eseguite un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare).
-
Quote:
garf02
Mod che elimina la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" + CRT Off:
framework-res.zip
file da flashare da recovery (eseguite un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare).
l'hai provato? se mi confermi che funziona lo inserisco in prima pagina ;)
-
Quote:
csrurt
l'hai provato? se mi confermi che funziona lo inserisco in prima pagina ;)
Sì certo, la mod che elimina la scritta, l'ho fatta io e l'ho provata prima di inserirla nel forum.:)
-
per eliminare la schermata nera in chiamata come si fa???