Visualizzazione stampabile
-
ho installato la mod solo che mi sono spariti tutti i simboli in alto
quello di batteria del segnale,dell'ora...
come posso fare per farli riapparire?
la mod e' bella, ha la tendina trasparente e cambiate le icone varie di wii gps ...
dopo 3 wipe e ripartito tutto!
perfetto
-
a me applicazioni tipo aptoide re... che richiede complicita di installazione della memoria o della sd non lo fa installare mi dice impossibile installare nella memoria di massa o sd questo vale anche per tutti i programmi che si installano come quelo citato. soluzioni???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
a me applicazioni tipo aptoide re... che richiede complicita di installazione della memoria o della sd non lo fa installare mi dice impossibile installare nella memoria di massa o sd questo vale anche per tutti i programmi che si installano come quelo citato. soluzioni???
con mobile odin ripristina il kernel originale postato in prima pagina e dopo sempre con odin mobile rimetti il cf-root e dovresti risolvere.
by Georgatosat
-
gia provato stesso problema
-
Quote:
georgatosat
con mobile odin ripristina il kernel originale postato in prima pagina e dopo sempre con odin mobile rimetti il cf-root e dovresti risolvere.
by Georgatosat
gia fatto prima di scrivere qui maho ottenuto la stessa cosa
-
ricordiamo che il link della batteria percentuale di xda e solo x rom deodex e non odex!!!
-
Quote:
cerulei
gia provato stesso problema
Hai provato a smontare la memoria sd, installare il programma e dopodichè rimontare la sd? altri anno risolto così.
by Georgatosat
-
Quote:
denis88
ricordiamo che il link della batteria percentuale di xda e solo x rom deodex e non odex!!!
Lo avevo letto anche io, ma testardo ho voluto provare sulla mia odex e funziona lo stesso, mi sparisce soltanto quando lo metto in carica per poi ritornare non appena lo scollego, ma non credo sia da imputare a quello.
-
a me non sembra proprio che ti funzioni... cmq se lo dici te...
-
Quote:
denis88
a me non sembra proprio che ti funzioni... cmq se lo dici te...
Ho messo la circolare tratteggiata in fondo al post sulla mia odex presa pari pari da samfirmware e non ho avuto problemi a parte il bug quando è in carica.
by Georgatosat