Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ahahahah :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ahahahah :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se mi quoto, ma avrei bisogno di ciò, stasera avrei anche, eventualmente, tempo per deep clean e flash...
Una domanda, ho letto su che, per tornare indietro basta avere un nandroid pronto... Cioè, io faccio un nandroid del mio ginger moddato e kernel Siyah con app installate... E se, da ICS e da CWM, apro il backup torna tutto ESATTAMENTE com'è adesso?
GRAZIE
Per quanto riguarda i bug, quelli delle precedenti versioni sono stati eliminati, ne sono usciti nuovi, ma superabili, i più rilevanti sono:
1) Non si crea il profilo apn e va creato a mano o come ho fatto io mi sono fatto mandare un messaggio di configurazione dalla tre.(la soluzione postata nel primo post a me ha dato esito negativo)
2) Problemi nell'installare i programmi che si appoggiano alla sd esterna, risolvibile con il metodo del primo post oppure smontando la sd esterna, installare il programma e rimontarla.
3) Nella prima chiamata si spegne il display per poi riaccendersi quando lo si porta all'orecchio. Lo fa soltanto nella prima chiamata dopo ogni riavvio del telefono.
Tirando le somme considerato che è ancora una beta non è affatto male, certo se si confronta ad una gingerbeard in fatto di affidabilità non c'è confronto, ma ricordiamo che gingerbeard ha raggiunto la perfezione soltanto nelle ultime versioni.....io compenso hai i benefici delle novità che l'ultimo firmware porta con se.
by Georgatosat
Grazie mille!
Comunque:
1) chiamiamolo "problema" ma ci metterei l'obbligo delle virgolette, preferisco impostare l'APN "a mano";
2) credo che il problema non sussista, non ho sd esterna, mai servita una;
3) se lo fa nella prima chiamata pace, male male oltre ad accenderlo chiamo per sentire il credito, male non fa!
Se son questi i problemi, datemi il tempo di caricarlo e arrivo! Eheheh.
Solo che nei video su youtube hanno tutti il segnale "a palla", per questo mi chiedevo se il problema fosse risolto, per me è importante, me lo confermi?
GRAZIE!
Si ho appena controllato, dovrebbe essere stato risolto, per completare la tua richiesta nel post precedente, se fai un nandroid backup, dopo puoi tornare alla tua attuale gingerbeard.
ps: mi sono dimenticato di menzionare il bug presente anche nelle precedenti versioni della notifica degli aggiornamenti che non si elimina, risolvibile come sempre eliminando gli aggiornamenti automatici.
by Georgatosat
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ma il SystemUI che hai inserito è quello originale ISC cioè icona batteria verde senza percentuale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il SystemUI ICS, devi prendere in considerazione l'immagine inserita dopo l'elenco delle caratteristiche dello stesso, quindi icona senza % e icone in stile ICS blue...gli screenshot che trovi in basso sono quelli generici del firmware...
Consiglio...evita di quotare un intero post, soprattutto quand'è lungo e con link vari, altrimenti la discussione diventa un casino ;)
Da quello che leggo su XDA, sembra che caricando il kernel della XXLP6 vada molto meglio, sia come velocità complessiva del sistema sia come sensibilità del touchscreen...qualcuno ha voglia di provare???? rotfl ...il kernel stock della LP6 è scaricabile da qui